Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
mitica96
è proprio vero...le cose fatte con i veri amici non si dimenticano mai...

lucry98
da noi c'è bel tempo, almeno fin'ora!!!!

Aggiunto 51 secondi più tardi:

e cosa dovrebbe essere???

mitraglietta
# mitica96 :
Si ^.^!! Ci sei stato anche tu?? :D

no, penso che ci andrò...

mitica96
Oggi, con questo tempo, dovrò stare tutto il giorno in casa...
Ne approfitterò per rilassarmi e guardarmi un bel film :)

micky2002
alla verifica di storia!!!!!

lucry98
uscire stasera....sto pensando a quello

semplicementeio
scarpe nuoveee

mitica96
# mitraglietta :
al lucca comics&cosplay? ^^

Si ^.^!! Ci sei stato anche tu?? :D

mitraglietta
[quote]# mitica96 :
Appena tornata da Lucca!! Giornata fantastica!! I love manga

mitica96
Appena tornata da Lucca!! Giornata fantastica!! I love manga

piccola stella*
Ciao ragazzi/e, vi chiedo (mooolto calorosamente insieme a tutti i miei compagni del gruppo) di VOTARE PER IL NOSTRO VIDEO QUI SOTTO, basta che vi registriate con il vostro account facebook..
---->**************

Il montaggio non è dei migliori, abbiamo avuto dei problemi purtroppo, ma ci abbiamo messo il cuore e credo sia venuto fuori un lavoro fantastico, perchè abbiamo lavorato assiduamente per tutto il campo a Rotzo (dove è stato girato il video) tutti insieme , è stata veramente una settimana fantastica per far uscire questo gioiello di lavoro.

Vi chiederete, cos'è sta roba? La festa del gruppo Giovanissimi è basata su questo "Dreamin' up"; ogni parrocchia ha creato un video con sottofondo della canzone (appunto lip dub, movimento di labbra) e sono in concorso, chi avra' piu' voti vince (ci sono vari premi il 24 novembre, quando avremo l'incontro).
Vi chiedo di VOTARE PER NOI, lasciate stare com'è la qualità del video, guardate quanto è fantastica la semplicità elaborata che ne è venuta fuori.
Voi a vostra volta invitate amici PER FAVOREEEEEEE .
GRAZIE DI CUORE A TUTTI :') I Giovanissimi.

Oscuro il link perchè si tratta di spam.

lucry98
i compiti...va bene che dobbiamo tenere la mente in funzione......ma nn tanto....anche noi vogliamo riposarci!!! se no che feste sono!!!

celeste98
# PrInCeSs Of MuSiC :
Hai ragione, ma se vai a vedere lo fa per il vostro bene. Diventerete bravi. Io non ne so niente di greco, ma per quanto riguarda le mie materie di indirizzo (economia aziendale, informatica, matematica, materie giuridiche) capisco i professori quando ci danno tanti compiti. Poi ti vorrei fare presente che in confronto a quelli che lasciano i professori nelle scuole cinesi i nostri sono bazzecole.. ;)

Bah, sarà... intanto sti compiti mi stanno facendo più male ke bene:P
C'è tu studi un'intera settimana, arriva il weekend e pensi:"O ke bello è arrivato il weekend magari avrò del tempo per riposarmi e studiare di meno!" Invece il weekend tranquillo te lo puoi sognare perchè sui libri ci stai anke di più!

Cmq è meglio ke nn sai nnt di greco, credimi è meglio!

Aggiunto 12 secondi più tardi:

PS: I ragazzi Cinesi hanno tutta la mia compassione.

PrInCeSs Of MuSiC
# celeste98 :
C'è... ma io nn ci posso credere!!! Per tre giorni di festa greco mi ha dato 24 frasi e 2 versione di 8 righi ciascuna!!!! La mia prof non sta bene!!!
Ma quanto vorrei farla fuori...--> :sega

Aggiunto 1 minuto più tardi:

E così anke tutti gli altri, non se ne salva nessuno! u.u

Hai ragione, ma se vai a vedere lo fa per il vostro bene. Diventerete bravi. Io non ne so niente di greco, ma per quanto riguarda le mie materie di indirizzo (economia aziendale, informatica, matematica, materie giuridiche) capisco i professori quando ci danno tanti compiti. Poi ti vorrei fare presente che in confronto a quelli che lasciano i professori nelle scuole cinesi i nostri sono bazzecole.. ;)

celeste98
C'è... ma io nn ci posso credere!!! Per tre giorni di festa greco mi ha dato 24 frasi e 2 versione di 8 righi ciascuna!!!! La mia prof non sta bene!!!
Ma quanto vorrei farla fuori...--> :sega

Aggiunto 1 minuto più tardi:

E così anke tutti gli altri, non se ne salva nessuno! u.u

PrInCeSs Of MuSiC
Buongiorno scolari!

mitica96
Mancano poche ore e poi si parte!! Evvai!! :D

celeste98
Troppi, troppi, troppissimi compiti!!!!:cry

Aggiunto 1 secondo più tardi:

Troppi, troppi, troppissimi compiti!!!!:cry

Saryy
Avete ancora i sintomi dalla festa di Halloween alla Baita... Bello.

marty1998ciao
Guai se mi mischia il raffreddore :weapon

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.