Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
Finalmente dopo 3 giorni senza pc e tanto studio, un po' di sano relax..

celo8
perdere l'autobus perchè lo vedi passare e i tuoi piedi ti impediscono di correre fino alla fermata ù.ù

(non ti preoccupare eve:))

mitraglietta
per evitare casini web97, perchè poi tutti fraintendono....magari metti una citazione....

ehi, tu, che vedo tutte le mattine, che non vorrei vederti, ma mi tocca... sappi che devi sciallarti!!!!

webb97
# webb97 :
Isterica!!!
ma sciallati ragazza!! u.u

mi sono autocitata xk mi dispiace tanto x il fraintendimento ma nn era riferito a te Celeste il mio messaggio..
nn mi permetterei mai di darti dell'isterica!!
Era riferito a un'altra tipa che nn sopporto che purtroppo devo vedere tutte le mattine -.-''''

lucry98
hai proprio ragione.....nn impicciarsi è la cosa migliore....sì, è quello che farò...

marty1998ciao
Lucrezia cara se è per questo stavo pensando a una cosa mia e un ultima cosa è poi chiudo.......forse te volevi essere gentile nei loro confronti........ma certe volte è meglio non impicciarsi......e con questo non dico altro.

lucry98
concordo....lo spero anch'io che dorma e che faccia sogni d'oro....sembrava molto arrabbiata!!!! io mi ero solo preoccupata per lei, nnt di +, ma lei nn l'ha capito!!!!!va be, pazienza....

marty1998ciao
bah io non capisco..............comunque spero che stasera riesca a dormire :mannagg

lucry98
ok celo nn ti arrbbiare tanto....eravamo solo preoccupate per te....cmq sara accontentala.....

mitica96
Finalmente ho ripreso a leggere un libro degno di questo nome.
Mi stupisce sempre il potere che possono avere i libri...

celo8
oh ma calmini, fra tutti e tre... a parte che il messaggio era rivolto solo a sara, non posso impedire ad eve o lucry di rispondermi, ma non capisco tutta quest'impazienza nel ricevere risposta...
non volevo essere troppo esplicita, visto che dovevo dirlo qua e non in privato dove da te è impossibile ricevere risposta, ma... farsi sentire, una volta ogni tanto, e non magari per parlare della juve, dell'inter, o di un immaginario viaggio a torino?

webb97
Isterica!!!
ma sciallati ragazza!! u.u

lucry98
infatti cos'hai???? sembri depressa...

Saryy
Celo ma cos'haaii?

Aggiunto 8 minuti più tardi:

rispondimi! ..

celo8
ecco, fosse stato giugno sara mi avrebbe chiesto notizie dei miei piedi, avrebbe scherzato con me, insomma, mi avrebbe rivolto la parola! invece... invece non è giugno, è novembre...

Saryy
Ragazzi, guardate, questo è il manifesto per Treviso, ma sicuramente ce ne sarà uno lì da voi perchè è internazionale

http://www.**********com/#!/events/221370061328590/?fref=ts

Andate ragazzi, con tutta la vostra classe, perchè se non ci muoviamo noi non farà mai niente nessuno.

(!)

Aggiunto 2 minuti più tardi:

per chi non avesse Fb:

http://www.**********.it/studenti-medi-verso-la-giornata-del-14-novembre/

Purtroppo devo oscurare i link perche si tratta di spam

webb97
Sono tornata ♥
tremate
Muahhahahahhaahhahahhaha

celo8
ed è orribile alzarsi mezz'ora prima del solito per la visita all'orto botanico per poi scoprire che quando arriviamo noi tre il resto della classe e l'insegnante nemmeno ci sono ancora...

Aggiunto 11 secondi più tardi:

lucry non ti chiamavi valerio fino a 1 minuto fa?

lucry98
in che senso??

celo8
oggi si tolgono i punti!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.