Spazio a voi ♥
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
Risposte
!° PROVA
domanda 1) A
domanda 2) A
domanda 3) A
domanda 4) A
domanda 5) B
domanda 6) C
domanda 7) A
Aggiunto 26 minuti più tardi:
2° PROVA...oddio..difficile :) O.o
domanda 1) B
domanda 2) B
domanda 3) A e B
domanda 4)B
domanda 5) A
domanda 1) A
domanda 2) A
domanda 3) A
domanda 4) A
domanda 5) B
domanda 6) C
domanda 7) A
Aggiunto 26 minuti più tardi:
2° PROVA...oddio..difficile :) O.o
domanda 1) B
domanda 2) B
domanda 3) A e B
domanda 4)B
domanda 5) A
Prima Prova:
DOMANDA 1: C) Il vecchio Scrooge, protagonista della storia.
DOMANDA 2: B) Che sarebbe fantastico poter partire alla volta di una bella settimana bianca in Val d’Aosta, per sciare e bere una cioccolata calda nel rifugio;
DOMANDA 3: A) Telefonare agli amici e andare a trovare i nonni per far loro gli auguri;
DOMANDA 4: B) Un bel brindisi soli soletti con la persona amata;
DOMANDA 5: A) Una stella, come la stella dei desideri, che almeno a Natale dovrebbero realizzarsi;
DOMANDA 6: C) Una bella vacanza al caldo, il più lontano possibile dalla Lapponia!
DOMANDA 7: C) Uno dei Re magi.
Seconda Prova:
Domanda 1)
A) La regina delle nevi;
B) La piccola fiammiferaia (la storia non si svolge a Natale ma a Capodanno).
Domanda 2)
A) Orribili diavoli con le sembianze di grossi caproni neri, le lingue lunghissime e campanacci al collo che frustano i bambini cattivi al loro passaggio;
Domanda 3)
A) Blizzard e B) Tempest
Domanda 4)
B) Ha il naso rosso.
Domanda 5)
A) Frosty the snow man
DOMANDA 1: C) Il vecchio Scrooge, protagonista della storia.
DOMANDA 2: B) Che sarebbe fantastico poter partire alla volta di una bella settimana bianca in Val d’Aosta, per sciare e bere una cioccolata calda nel rifugio;
DOMANDA 3: A) Telefonare agli amici e andare a trovare i nonni per far loro gli auguri;
DOMANDA 4: B) Un bel brindisi soli soletti con la persona amata;
DOMANDA 5: A) Una stella, come la stella dei desideri, che almeno a Natale dovrebbero realizzarsi;
DOMANDA 6: C) Una bella vacanza al caldo, il più lontano possibile dalla Lapponia!
DOMANDA 7: C) Uno dei Re magi.
Seconda Prova:
Domanda 1)
A) La regina delle nevi;
B) La piccola fiammiferaia (la storia non si svolge a Natale ma a Capodanno).
Domanda 2)
A) Orribili diavoli con le sembianze di grossi caproni neri, le lingue lunghissime e campanacci al collo che frustano i bambini cattivi al loro passaggio;
Domanda 3)
A) Blizzard e B) Tempest
Domanda 4)
B) Ha il naso rosso.
Domanda 5)
A) Frosty the snow man
Più leggo questi quizzoni più mi convinco che è stata proprio un'ottima scelta arruolare anche Alice ♥♥
Arruolare...
ahahhah che termine buffo...
L'esercito di Spazio a voi :perplexed
Mmm non suona molto bene ♥
Voi che dite??
Un'altra piccola novità di questo topic per dare sempre un pò più spazio anche al più timido tra gli scrittori che si nascondono qui tra voi è di coinvolgere ancora più da vicino..
Come??
Alice sta dando un suo grandissimo contributo con la sua "rubrica" (chiamiamola così ♥) che tratta un quizzone ogni mese....
E xk anche voi non ideate una vostra rubrica??
Naturalmente deve essere qualcosa di un pò più piccolino...
Gli verrà dedicato qualche giorno (devo ancora decidere quanti, dipende anche dal tipo di rubrica) all'interno del mese...
Un tempo ristretto.. ♥
Ma pur sempre una grande opportunità!!!
Vi faccio un esempio:
Io sono l'utente x e mi piacerebbe aprire un piccolo spazio qui su questo topic in cui ogni mese x qualche giorno aggiorno gli altri utenti sulle vicende inerenti al governo, alla crisi economica, a tutto ciò che sta succedendo nel nostro Paese, ma più in generale sulla cronaca nera!!
Cosa devo fare?
Semplicemente mandare un pm a webb97 (sarei io :p♥) e comunicarle la mia idea...
Sarò poi io a scegliere tra tutte le vostre proposte di rubriche quella più interessante e che più si addice al mio topic ♥♥
L'utente che l'ha proposta potrà quindi iniziare a realizzarla ♥.♥
Tranquilli sarete aiutati da me nel farlo e per qualsiasi cosa io ci sarò sempre ♥♥♥
Non sarete abbandonati a voi stessi T.T :)
potete esserne certi ♥
Ci possono essere tantissime idee....
Cronaca nera, rosa, parlare di moda, ultime tendenze....
Quello che volete ♥♥
ASPETTO LE VOSTRE PROPOSTE!!
E CHE VINCA IL MIGLIORE!!
Kiss
♥Eve
Arruolare...
ahahhah che termine buffo...
L'esercito di Spazio a voi :perplexed
Mmm non suona molto bene ♥
Voi che dite??
Un'altra piccola novità di questo topic per dare sempre un pò più spazio anche al più timido tra gli scrittori che si nascondono qui tra voi è di coinvolgere ancora più da vicino..
Come??
Alice sta dando un suo grandissimo contributo con la sua "rubrica" (chiamiamola così ♥) che tratta un quizzone ogni mese....
E xk anche voi non ideate una vostra rubrica??
Naturalmente deve essere qualcosa di un pò più piccolino...
Gli verrà dedicato qualche giorno (devo ancora decidere quanti, dipende anche dal tipo di rubrica) all'interno del mese...
Un tempo ristretto.. ♥
Ma pur sempre una grande opportunità!!!
Vi faccio un esempio:
Io sono l'utente x e mi piacerebbe aprire un piccolo spazio qui su questo topic in cui ogni mese x qualche giorno aggiorno gli altri utenti sulle vicende inerenti al governo, alla crisi economica, a tutto ciò che sta succedendo nel nostro Paese, ma più in generale sulla cronaca nera!!
Cosa devo fare?
Semplicemente mandare un pm a webb97 (sarei io :p♥) e comunicarle la mia idea...
Sarò poi io a scegliere tra tutte le vostre proposte di rubriche quella più interessante e che più si addice al mio topic ♥♥
L'utente che l'ha proposta potrà quindi iniziare a realizzarla ♥.♥
Tranquilli sarete aiutati da me nel farlo e per qualsiasi cosa io ci sarò sempre ♥♥♥
Non sarete abbandonati a voi stessi T.T :)
potete esserne certi ♥
Ci possono essere tantissime idee....
Cronaca nera, rosa, parlare di moda, ultime tendenze....
Quello che volete ♥♥
ASPETTO LE VOSTRE PROPOSTE!!
E CHE VINCA IL MIGLIORE!!
Kiss
♥Eve
1 esercizio :
a, a, b, a, b, a, b
2^ esercizio
a,b, b, a, b,
a, a, b, a, b, a, b
2^ esercizio
a,b, b, a, b,
Cari ragazzi di "Spazio a voi", come vi avevo promesso, oggi la vostra pazienza viene finalmente ricompensata.
Sì, perchè è finalmente arrivato il momento della verità, ovvero del NUOVO QUIZZONE DI DICEMBRE, il quale ci permetterà -o almeno è quello che mi piacerebbe- di entrare tutti insieme nello spirito natalizio.
Non a caso, le feste natalizie sono proprio l'argomento di questo quizzone.
Prima di cominciare, giusto per creare un po' d'atmosfera, ecco a voi una bellissima -sebbene poco conosciuta- canzone di Natale, dal titolo "Christmas card to you", che io dedico a tutti voi. Se vi va, potete ascolatrla mentre rispondete al quizzone. Spero che vi piaccia!
E ora...veniamo al quizzone vero e proprio.
Questo mese ho ideato un quiz che consisterà in 4 prove, ognuna delle quali prevede un punteggio. I punteggi delle quattro prove, sommati insieme, decreteranno il vincitore finale.
Dato che un quizzone in quattro prove risulta essere un po' lunghetto, questa settimana vi posterò solo la prima e la seconda prova. Avrete tempo per rispondere fino alla prossima settimana. Dopodichè, potrò finalmente postarvi anche la terza e la quarta prova.
Conosceremo il nome (o i nomi, perchè no) dei vincitori, durante le feste natalizie, e sarà come sempre la nostra Eve a comunicarceli (grazie alle regole per la valutazioni dei punteggi che le ho inviato).
Detto questo, mando un caro saluto a tutti...e buon divertimento! La sfida ha inizio!!!!
La prima prova del quizzone di questo mese, consiste in un test, che ci permetterà di vedere se lo spirito natalizio (capace di infondere in tutti noi pace, amore, generosità…e un inspiegabile desiderio di infilarci cappelli rossi con pon-pon bianchi, fare pupazzi di neve e cantare a squarciagola “Jingle bells”) alberga nei cuori dei ragazzi di “Spazio a voi”.
Non a caso il test ha per titolo “HAI IN TE LO SPIRITO NATALIZIO?”
Rispondete dunque alle 7 domande proposte scegliendo una tra le tre possibili risposte. In base alle risposte date, potrete sapere qual è il vostro profilo corrispondente. Cominciamo….
DOMANDA 1: Chi non conosce l’ormai celeberrima opera di Charles Dickens “Canto di Natale”? Tra i numerosi personaggi di questa storia, quale ti piacerebbe maggiormente interpretare?
A) Il piccolo Tim, il povero bambino malato ma dal cuore d’oro;
B) Uno degli spiriti del Natale (passato, presente o futuro)
C) Il vecchio Scrooge, protagonista della storia.
DOMANDA 2: Cade la neve, e il suo candido manto ricopre la città. Qual è il tuo primo pensiero?
A) Che sarà delizioso poter restare al calduccio dentro casa davanti al camino acceso, mentre i comignoli innevati delle case ricordano quelli di un belpresepe;
B) Che sarebbe fantastico poter partire alla volta di una bella settimana bianca in Val d’Aosta, per sciare e bere una cioccolata calda nel rifugio;
C) Che non ti sei ricordato di mettere le catene anti-neve, ma con un po’ di fortuna, se nevica molto, domani la scuola resterà chiusa!
DOMANDA 3: E’ finalmente arrivato il giorno di Natale. Tra le tue priorità c’è sicuramente….
A) Telefonare agli amici e andare a trovare i nonni per far loro gli auguri;
B) Scartare i meravigliosi regali che da due settimane albergano sotto l’albero e sono ormai da giorni oggetto di fugaci quanto avide occhiate da parte tua;
C) Fare una bella quanto colossale pranzata…augurandosi che almeno quest’anno non ti abbiano messo accanto a quell’ubriacone di zio Ettore!
DOMANDA 4: Cosa sarebbe davvero romantico il giorno di Natale?
A) Un bacio sotto il vischio;
B) Un bel brindisi soli soletti con la persona amata;
C) Regalare/ricevere un anello di Cartier sotto l’albero.
DOMANDA 5: Se potessi “dare una forma” al Natale, quale sarebbe?
A) Una stella, come la stella dei desideri, che almeno a Natale dovrebbero realizzarsi;
B) Un fiocco di neve, simbolo di un bel Natale innevato;
C) Un abete scintillante e colorato, come quello che svetta maestoso nel tuo salotto.
DOMANDA 6: Se potessi fare tu un regalo a Babbo Natale, quale sarebbe?
A) Un bel dolce di Natale con la panna, che potrà gustarsi il giorno di natale insieme ai suoi instancabili elfi;
B) Un nuovo tutone rosso, magari elasticizzato: dopo tanti anni il suo sarò ormai logoro, poveretto!
C) Una bella vacanza al caldo, il più lontano possibile dalla Lapponia!
DOMANDA 7: Se potessi prendere parte ad un presepe vivente, quale personaggio ti piacerebbe interpretare:
A) L’angelo araldo;
B) Uno degli umili pastori;
C) Uno dei Re magi.
La seconda prova, è una sorta di quiz di cultura generale, o meglio, di “cultura natalizia generale”, nella quale dovrete dare sfoggio di tutte le vostre conoscenze in materia. Mi raccomando, però: è assolutamente vietato ricorrere all’aiuto di Internet, enciclopedie o telefonate agli amici! Dovrete contare solo sulle vostre conoscenze o sul vostro intuito.
Quindi niente aiuto del pubblico, del computer o aiutino da casa, come nella migliore tradizione dei giochi a quiz. Cominciamo? Via!!!
Scegliete la corrette risposta delle seguenti domande.
Attenzione: due domande, tra quelle riportate, hanno due riposte ugualmente corrette!!!
1) Quale tra queste due favole ambientate in inverno, non si svolge però a Natale?
A) La regina delle nevi;
B) La piccola fiammiferaia.
2) Cosa sono i “krampus”, conosciuti solamente nei paesi di lingua tedesca (in Italia sono reperibili per esempio in Alto Adige)?
A) Orribili diavoli con le sembianze di grossi caproni neri,le lingue lunghissime e campanacci al collo che frustano i bambini cattivi al loro passaggio;
B) Deliziosi dolci farciti di crema o panna ricoperti di zucchero a velo che nelle numerose bancarelle dei mercatini tedeschi – i cosiddetti “Christkindlmarkt”- vengono offerti agli infreddoliti passanti insieme a un boccale di birra.
3) Come tutti sanno, le renne di Babbo sono 7, ognuna con un nome ed una particolare caratteristica. Quale tra questi non è il nome di una renna di Babbo Natale?
A) Blizzard
B) Tempest
4) Sempre parlando delle renne di Babbo Natale, forse non tutti sanno che la capo renna che guida la slitta si chiama Rudolph. Ad essa è tra l’altro dedicata una famosa canzone anglosassone. In questa canzone si fa riferimento ad una particolare caratteristica della renna Rudolph, che la rende differente da tutte le altre. Qual è questa caratteristica?
A) Ha corna lunghissime;
B) Ha il naso rosso.
5) Quale tra queste canzoni anglosassoni, pur essendo spesso intonata a Natale, non è però una canzone natalizia, tant’è vero che la parola “Christmas” non compare mai nel testo?
A) Frosty the snow man
B) Winter wonder land
Questo è tutto, ragazzi! Ci risentiamo la prossima settimana per le ultime due prove. Nel frattempo, rispondete numerosi, e che vinca il migliore!!!!
Sì, perchè è finalmente arrivato il momento della verità, ovvero del NUOVO QUIZZONE DI DICEMBRE, il quale ci permetterà -o almeno è quello che mi piacerebbe- di entrare tutti insieme nello spirito natalizio.
Non a caso, le feste natalizie sono proprio l'argomento di questo quizzone.
Prima di cominciare, giusto per creare un po' d'atmosfera, ecco a voi una bellissima -sebbene poco conosciuta- canzone di Natale, dal titolo "Christmas card to you", che io dedico a tutti voi. Se vi va, potete ascolatrla mentre rispondete al quizzone. Spero che vi piaccia!
E ora...veniamo al quizzone vero e proprio.
REGOLE DEL GIOCO:
Questo mese ho ideato un quiz che consisterà in 4 prove, ognuna delle quali prevede un punteggio. I punteggi delle quattro prove, sommati insieme, decreteranno il vincitore finale.
Dato che un quizzone in quattro prove risulta essere un po' lunghetto, questa settimana vi posterò solo la prima e la seconda prova. Avrete tempo per rispondere fino alla prossima settimana. Dopodichè, potrò finalmente postarvi anche la terza e la quarta prova.
Conosceremo il nome (o i nomi, perchè no) dei vincitori, durante le feste natalizie, e sarà come sempre la nostra Eve a comunicarceli (grazie alle regole per la valutazioni dei punteggi che le ho inviato).
Detto questo, mando un caro saluto a tutti...e buon divertimento! La sfida ha inizio!!!!
PRIMA PROVA:
La prima prova del quizzone di questo mese, consiste in un test, che ci permetterà di vedere se lo spirito natalizio (capace di infondere in tutti noi pace, amore, generosità…e un inspiegabile desiderio di infilarci cappelli rossi con pon-pon bianchi, fare pupazzi di neve e cantare a squarciagola “Jingle bells”) alberga nei cuori dei ragazzi di “Spazio a voi”.
Non a caso il test ha per titolo “HAI IN TE LO SPIRITO NATALIZIO?”
Rispondete dunque alle 7 domande proposte scegliendo una tra le tre possibili risposte. In base alle risposte date, potrete sapere qual è il vostro profilo corrispondente. Cominciamo….
DOMANDA 1: Chi non conosce l’ormai celeberrima opera di Charles Dickens “Canto di Natale”? Tra i numerosi personaggi di questa storia, quale ti piacerebbe maggiormente interpretare?
A) Il piccolo Tim, il povero bambino malato ma dal cuore d’oro;
B) Uno degli spiriti del Natale (passato, presente o futuro)
C) Il vecchio Scrooge, protagonista della storia.
DOMANDA 2: Cade la neve, e il suo candido manto ricopre la città. Qual è il tuo primo pensiero?
A) Che sarà delizioso poter restare al calduccio dentro casa davanti al camino acceso, mentre i comignoli innevati delle case ricordano quelli di un belpresepe;
B) Che sarebbe fantastico poter partire alla volta di una bella settimana bianca in Val d’Aosta, per sciare e bere una cioccolata calda nel rifugio;
C) Che non ti sei ricordato di mettere le catene anti-neve, ma con un po’ di fortuna, se nevica molto, domani la scuola resterà chiusa!
DOMANDA 3: E’ finalmente arrivato il giorno di Natale. Tra le tue priorità c’è sicuramente….
A) Telefonare agli amici e andare a trovare i nonni per far loro gli auguri;
B) Scartare i meravigliosi regali che da due settimane albergano sotto l’albero e sono ormai da giorni oggetto di fugaci quanto avide occhiate da parte tua;
C) Fare una bella quanto colossale pranzata…augurandosi che almeno quest’anno non ti abbiano messo accanto a quell’ubriacone di zio Ettore!
DOMANDA 4: Cosa sarebbe davvero romantico il giorno di Natale?
A) Un bacio sotto il vischio;
B) Un bel brindisi soli soletti con la persona amata;
C) Regalare/ricevere un anello di Cartier sotto l’albero.
DOMANDA 5: Se potessi “dare una forma” al Natale, quale sarebbe?
A) Una stella, come la stella dei desideri, che almeno a Natale dovrebbero realizzarsi;
B) Un fiocco di neve, simbolo di un bel Natale innevato;
C) Un abete scintillante e colorato, come quello che svetta maestoso nel tuo salotto.
DOMANDA 6: Se potessi fare tu un regalo a Babbo Natale, quale sarebbe?
A) Un bel dolce di Natale con la panna, che potrà gustarsi il giorno di natale insieme ai suoi instancabili elfi;
B) Un nuovo tutone rosso, magari elasticizzato: dopo tanti anni il suo sarò ormai logoro, poveretto!
C) Una bella vacanza al caldo, il più lontano possibile dalla Lapponia!
DOMANDA 7: Se potessi prendere parte ad un presepe vivente, quale personaggio ti piacerebbe interpretare:
A) L’angelo araldo;
B) Uno degli umili pastori;
C) Uno dei Re magi.
SECONDA PROVA: CHI VUOL ESSERE…NATALIZIO?
La seconda prova, è una sorta di quiz di cultura generale, o meglio, di “cultura natalizia generale”, nella quale dovrete dare sfoggio di tutte le vostre conoscenze in materia. Mi raccomando, però: è assolutamente vietato ricorrere all’aiuto di Internet, enciclopedie o telefonate agli amici! Dovrete contare solo sulle vostre conoscenze o sul vostro intuito.
Quindi niente aiuto del pubblico, del computer o aiutino da casa, come nella migliore tradizione dei giochi a quiz. Cominciamo? Via!!!
Scegliete la corrette risposta delle seguenti domande.
Attenzione: due domande, tra quelle riportate, hanno due riposte ugualmente corrette!!!
1) Quale tra queste due favole ambientate in inverno, non si svolge però a Natale?
A) La regina delle nevi;
B) La piccola fiammiferaia.
2) Cosa sono i “krampus”, conosciuti solamente nei paesi di lingua tedesca (in Italia sono reperibili per esempio in Alto Adige)?
A) Orribili diavoli con le sembianze di grossi caproni neri,le lingue lunghissime e campanacci al collo che frustano i bambini cattivi al loro passaggio;
B) Deliziosi dolci farciti di crema o panna ricoperti di zucchero a velo che nelle numerose bancarelle dei mercatini tedeschi – i cosiddetti “Christkindlmarkt”- vengono offerti agli infreddoliti passanti insieme a un boccale di birra.
3) Come tutti sanno, le renne di Babbo sono 7, ognuna con un nome ed una particolare caratteristica. Quale tra questi non è il nome di una renna di Babbo Natale?
A) Blizzard
B) Tempest
4) Sempre parlando delle renne di Babbo Natale, forse non tutti sanno che la capo renna che guida la slitta si chiama Rudolph. Ad essa è tra l’altro dedicata una famosa canzone anglosassone. In questa canzone si fa riferimento ad una particolare caratteristica della renna Rudolph, che la rende differente da tutte le altre. Qual è questa caratteristica?
A) Ha corna lunghissime;
B) Ha il naso rosso.
5) Quale tra queste canzoni anglosassoni, pur essendo spesso intonata a Natale, non è però una canzone natalizia, tant’è vero che la parola “Christmas” non compare mai nel testo?
A) Frosty the snow man
B) Winter wonder land
Questo è tutto, ragazzi! Ci risentiamo la prossima settimana per le ultime due prove. Nel frattempo, rispondete numerosi, e che vinca il migliore!!!!
in effetti.... chissà cos'è!!!
cmq ali siamo in trepidante attesa!
cmq ali siamo in trepidante attesa!
UAOOOOAUOOO hai delle verità sulla nascita di Gesù che non sappiamo?
Uno scoop anzi uno scuppone!
Uno scoop anzi uno scuppone!
Ottimo, ha l'aria di essere davvero interessante!
E state pronti, ragazzi, che domani è pronto anche il quizzone di dicembre! Vi aspetto puntuali e numerosi per rispondere alle domande e divertirci insieme!!!
E state pronti, ragazzi, che domani è pronto anche il quizzone di dicembre! Vi aspetto puntuali e numerosi per rispondere alle domande e divertirci insieme!!!
Miei cari skolari ♥,
eccomi qui...
Vi ho lasciato qualche giorno in più ma direi che non c'è ombra di dubbio...
Come sempre noi di Spazio a voi non possiamo trattare i soliti argomenti di Natale, ♥ cosa vi farete regalare? come avete addobbato casa?, cn chi lo passerete? cosa farete? come vi vestirete?...etc
Non ne posso davvero più di vedere topic in cui si parla di queste cose!!
mi viene la nausea solo a intravederli!!!
Tutti gli anni si parla delle stesse cose.. ♥♥
Ma qui, sul mio topic, LE COSE CAMBIERANNO!!
Ehh già,
questo Natale infatti qui si parlerà solo di cose particolari e fuori dal comune, vi svelerò la verità su questa festa e vi lascerò tutti a bocca aperta ♥♥♥
Scoprirete tante curiosità e le tradizioni più impensabili legate a questo giorno e non solo!!!
Parleremo anche di altre feste di altre religioni, di riti stravaganti e DELLA VERITA' su come sono andate le vicende inerenti alla nascita di Gesù, xk quello che voi avete sempre saputo non è affatto vero!!
A tutto questo e a molto altro ci dedicheremo nel corso di questo mese... ♥
Kiss
♥Eve
eccomi qui...
Vi ho lasciato qualche giorno in più ma direi che non c'è ombra di dubbio...
ARGOMENTO MENSILE: LE TRADIZIONI, MITI DEL NATALE
Come sempre noi di Spazio a voi non possiamo trattare i soliti argomenti di Natale, ♥ cosa vi farete regalare? come avete addobbato casa?, cn chi lo passerete? cosa farete? come vi vestirete?...etc
Non ne posso davvero più di vedere topic in cui si parla di queste cose!!
mi viene la nausea solo a intravederli!!!
Tutti gli anni si parla delle stesse cose.. ♥♥
Ma qui, sul mio topic, LE COSE CAMBIERANNO!!
Ehh già,
questo Natale infatti qui si parlerà solo di cose particolari e fuori dal comune, vi svelerò la verità su questa festa e vi lascerò tutti a bocca aperta ♥♥♥
Scoprirete tante curiosità e le tradizioni più impensabili legate a questo giorno e non solo!!!
Parleremo anche di altre feste di altre religioni, di riti stravaganti e DELLA VERITA' su come sono andate le vicende inerenti alla nascita di Gesù, xk quello che voi avete sempre saputo non è affatto vero!!
A tutto questo e a molto altro ci dedicheremo nel corso di questo mese... ♥
Kiss
♥Eve
quando riceverà la conferma d webb!
grazie celeste!!!!!!aspettiamo il quizzone allora!!!!ma quando lo posti????
di già??? mamma che fantasia ali!!
Ok, per me va bene, anche se gli impegni della vita in generale e della vita da VIP iniziano a pesare sulla mia scapola destra...
Allora, se siete tutti d'accordo, aspetto solo l'okay ufficiale di Evelyn e poi vi posto il quizzone di questo mese. Argomento: Natale!!!
Grazie per i complimenti. Il Natale cade a pennello!!!
Direi ke è un bellissimo argomento per questo mese!!! E poi con le vacanze che sono in arrivo farò il possibile per partecipare!!! Visto ke questo mese sono stata un pò ecco...trasparente! Mi siete mancati tutti tantissimo:cry
Colgo l'occasione anche per fare i complimenti a Lucrezia e kalamaj braviiiiii:clap :clap:clap :D :lol
Colgo l'occasione anche per fare i complimenti a Lucrezia e kalamaj braviiiiii:clap :clap:clap :D :lol
nn lo so.....secondo me il natale è ideale come argomento....così ci prepariamo!!!!!
Se avete altre idee ditemi
aspettiamo il giudice allora! XD
Se nessuno dice nulla....
Potrei approvare col mio martelletto
Potrei approvare col mio martelletto
Questa discussione è stata chiusa