Spazio a voi ♥
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
Risposte
ok avete ragione....allora a dmn!!!!!!!sempre se riesco a connettermi!!!!!
Il quizzone verrà pubblicato Lunedì miei cari skolari!! :love
Avevamo già fissato la data e quindi credo giusto venga postata domani ♥
Lasciamo libera Alice almeno la domenica :P♥♥
Avevamo già fissato la data e quindi credo giusto venga postata domani ♥
Lasciamo libera Alice almeno la domenica :P♥♥
infatti.........ma io preferisco oggi che dmn perchè dmn avrò tanto da studiare!!!!!!
Già, purtroppo lo studio tiene lontano molti utenti da "Spazio a voi" (tra cui me! come credo avrete notato il mese scorso).
Cmq, Ali per quanto riguarda la pubblicazione del quiz per me è uguale, va bene sia oggi presto ke sta sera sul tardi. Poi bisogna vedere anke gli altri...
Cmq, Ali per quanto riguarda la pubblicazione del quiz per me è uguale, va bene sia oggi presto ke sta sera sul tardi. Poi bisogna vedere anke gli altri...
Sai, Lucry, oggi è domenica e forse alcuni di voi sono usciti e non possono connettersi. Non volevo dunque svantaggiarli rispetto agli altri.
Se proprio volete, possono pubblicarla un po' prima, però.
Fatemi sapere.
Molto bene, Rugiada, ti aspettiamo!
Se proprio volete, possono pubblicarla un po' prima, però.
Fatemi sapere.
Molto bene, Rugiada, ti aspettiamo!
Allora domani, se ce la faccio salgo!!
perchè dmn???????.....la pubblichi tardi??????
Stasera ve la pubblico, non temete!
Così già da domani potete cominciare.
Così già da domani potete cominciare.
senza dubbio è così......allora la seconda parte del quiz quando verrà pubblicata????
Eh, sì probabile, anzi sicuro.
Comunque, ragazzi, se avete impegni più urgenti fate bene a concentrarvi su quelli, non sentitevi assolutamente in colpa: lo studio prima di tutto!
Comunque, ragazzi, se avete impegni più urgenti fate bene a concentrarvi su quelli, non sentitevi assolutamente in colpa: lo studio prima di tutto!
purroppo anche a me è successo di stare lontana da skuola.net perchè dovevo studiare!!!!!!!forse verso le vacanze ci saranno più visitatori.......
Hai ragione, Lucrezia: è un peccato che non si possa contare su un "pubblico" più vasto (anche se devo riconoscere che è già presente un bel gruppetto): sarebbe ancora più interessante e divertente!
Ma non ti preoccupare: sono certa che i "fan" di Spazio a Voi andranno presto ad aumentare...;)
Ma non ti preoccupare: sono certa che i "fan" di Spazio a Voi andranno presto ad aumentare...;)
eccomi qui..........
1°posto......che bellooooooo!!!!!!!!
bravi anche gli altri utenti.........
ma soprattutto bravi i coordinatori di Spazio a Voi che hanno reso questa semplice discussione una vera e propria area di confronto........
brava eve come sempre e grazie anche ad alice...peccato che nn è molto frequentato come topic!!!!!!:)
1°posto......che bellooooooo!!!!!!!!
bravi anche gli altri utenti.........
ma soprattutto bravi i coordinatori di Spazio a Voi che hanno reso questa semplice discussione una vera e propria area di confronto........
brava eve come sempre e grazie anche ad alice...peccato che nn è molto frequentato come topic!!!!!!:)
dcono tutti così Kalamaj!!
XD
skrz!!
Cmq sono in attesa del secondo quizzone in cui spero che Massimo darà il meglio di sè!!
Mai perdere la fiducia!!
XD
skrz!!
Cmq sono in attesa del secondo quizzone in cui spero che Massimo darà il meglio di sè!!
Mai perdere la fiducia!!
Sono ultimo? Semplice. Tengo ben nascosto il mio profilo psicologico! ;)
Ma figurati Ali te lo meriti! :)
Grazie mille, Celeste, sei davvero davvero gentile. Mi commuovi.... :gratta
Il merito va comunque anche a voi ragazzi, che ogni mese partecipate ai giochi con tanta simpatia, esprimete i vostri pareri e proponete tante idee interessanti sui vari argomenti.
In ogni caso mi unisco anch'io nel fare tanti complimenti ad Evelyn, la nostra "padrona di casa", che ha ideato questo spazio tutto per noi e lo gestisce egregiamente. Senza di lei tutto questo non sarebbe stato possibile...
Il merito va comunque anche a voi ragazzi, che ogni mese partecipate ai giochi con tanta simpatia, esprimete i vostri pareri e proponete tante idee interessanti sui vari argomenti.
In ogni caso mi unisco anch'io nel fare tanti complimenti ad Evelyn, la nostra "padrona di casa", che ha ideato questo spazio tutto per noi e lo gestisce egregiamente. Senza di lei tutto questo non sarebbe stato possibile...
Ma ke bella classifica davvero!!!! Promette molto bene;) ci saranno tante sorprese me lo sento!
E poi eve come cel'hai presentata bene!!!!:)
Sono curiosissima di sapere la seconda parte del gioco:)
Intanto faccio tantissimi complimenti a eve e ad alice perchè grazie a voi il "Nuovo Spazio a Voi" è stupendo e divertentissimo;). Braveeeeeeeeeee!:clap
E poi eve come cel'hai presentata bene!!!!:)
Sono curiosissima di sapere la seconda parte del gioco:)
Intanto faccio tantissimi complimenti a eve e ad alice perchè grazie a voi il "Nuovo Spazio a Voi" è stupendo e divertentissimo;). Braveeeeeeeeeee!:clap
Eh, eh, eh...grazie della fiducia, ma purtroppo anch'io faccio i miei errori ogni tanto, sapete com'è....
Mmm
dettagli Alice ♥♥
Nessuno se ne sarebbe accorto :P♥
Ciò che dici tu/scrivi tu è sempre preso come oro :love :thx
dettagli Alice ♥♥
Nessuno se ne sarebbe accorto :P♥
Ciò che dici tu/scrivi tu è sempre preso come oro :love :thx
Questa discussione è stata chiusa