Spazio a voi ♥

webb97
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve

Risposte
kalamaj
Non posso immaginare che una persona come lei abbia potuto lasciare il sito per un battibecco sul suo muro.
Anche sul mio muro è nato un battibecco con un tizio.
Ho cancellato il post offensivo dal mio muro e ho fatto capire con chi aveva a che fare in PM.
Credo che abbia solo tanti impegni e che non possa più gestire il tempo libero così come faceva prima!

1Rugiada1
La decisione è stata sua, non ho ben capito il perchè ma credo che sia successo qualcosa, magari legato ad alcune discussioni di qualche mese fa sulla sua bacheca.
Ma credo che sarebbe meglio non fare troppe idee magari del tutto errate!

@Alice, a quando le sorprese? ;)

celeste98
Anche io sono molto dispiaciuta:(
E nemmeno a me l'ha comunicato privatamente... ho appreso la notizia leggendo il suo ultimo post che ha lasciato qui in questo topic.

frankuaku
Ragazzi, la scoperta della decisione di Eve mi è giunta solo adesso...

Io sono davvero dispiaciuto di questo fatto, perché è una persona che stimo tanto, ed anche perché teneva vivo questo bell'angolo del forum...

Sono rimasto sorpreso, però, dal fatto che non me lo abbia comunicato privatamente :(

kalamaj
;)

:))

che ansia!!!

Ali Q
Eh, sì, Celeste, lo confesso: Ahahahahahahahah.... (risata diabolica)
Scherzi a parte, cari skolaretti, vedrete che sarete contenti di aver pazientato, ve lo garantisco!

celeste98
Mmmmmm... adori tenerci sulle spine eh Ali? Ahahahahaha:lol
Vabbè, da un lato meglio così, adoro le sorprese!!!;)

:blowkiss

Ali Q
Sì, sì, Nada: ottime, direi! Vedrete che ne sarete tutti molto contenti.
Devo solo chiedervi di pazientare ancora un po', purtroppo, finchè non sarà tutto pronto. Anche perchè mi piacerebbe proprio che riuscisse come una bella ed inaspettata sorpresa per voi ragazzi, quindi niente anticipazioni....;)

kalamaj
;)

:))

1Rugiada1
O.o
Calmi!
Speriamo che siano buone sorprese Alice! DDD:

kalamaj
Ad ogni problema c'è un rimedio, ma se per ogni cosa ne fate un dramma è difficile andare avanti!

celeste98
E io non capisco cosa tu non comprenda!
Dovresti sapere che il quizzone di ogni mese riduarda l'argomento che si scegli e visto che nessuno ne ha proposto alcuno non può esserci un quizzone, il concetto mi sembra chiaro.
Ho poi semplicemente espresso una MIA opinione in quanto cercavate una soluzione affinchè il topic non si "spegnesse". Tutto qua!
(Spero sia chiaro.)

Ora che però Ali ci ha informato che presto la questione si risolverà possiamo stare tutti calmi e tranquilli:)

kalamaj
Il post di celeste sinceramente non lo comprendo!

Ali Q
Non vi preoccupate, ragazzi, si sistemerà tutto quanto.
Non avrete davvero pensato che vi avrei lasciato soli, vero?
Per il momento, però, non posso dirvi niente: finchè non si sono sistemate alcune cosette non vi posso rivelare cosa bolle in pentola.
Vi anticipo solo una cosa, però: sono in arrivo delle sorprese per "Spazio a Voi" (e che sorprese!).
Perciò restate in attesa....

celeste98
Ma quale quizzone??? Se nn sappiamo nemmeno l'argomento del mese!!!!

Secondo me non possiamo gestire un topic in tanti, c'è bisogno di qualcuno che prenda le redini per coordinare tutte le attività...
è impegnativo lo so, ma è l'unica soluzione logica per tirare avanti...

kalamaj
Non ci resta che attendere il quizzone di Marzo!

1Rugiada1
Si sta spegnendo tutto!
Uff... su dai!
Un topic non mi pare sia mai stato chiuso perChè la "fondatrice" si è cancellata!
ANDIAMO!!

Gianlu!
Io voglio che il topic continui, anche se senza Eve sarà diverso :(
Non ho mai scritto su questo splendido topic, ma ho sempre seguito!

1Rugiada1
Infatti!

@Andromeda, anch'io avevo pensato che sembrava qualcuno morto... DD:

celeste98
[quote]# *-*AndromedA*-* :
ne parlate come un caro amico che sta per morire.. :')
io sono la quarta, mi piace questo topic!

Questa discussione è stata chiusa