Ragazze nel forum

tino-86-votailprof
sono del primo anno chimica pura e vorrei conoscere nuove ragazze... :oops: .
:D magari ci conosciamo nel forum, e poi ci vediamo.
:arrow: attenzione. non è un annuncio disperato!!!!credetemi non ne ho bisogno, è solo ke vorrei vedere che tipo di raga si possono incontrare nel forum.
ciao a tutti.

Risposte
tsukushi-votailprof
Giusto, Maikoletto va bene? :lol:

A proposito Lupetto, e i ragazzi che fanno la doccia insieme? che cosa abberrante! :twisted:
Hihihi..dai dai...se andiamo avanti sui difetti di donne e uomini non la finiamo più.
Non è meglio parlare dei pregi? :wink:

mason-votailprof
prova con maikoletto... :lol:

maik-votailprof
Tsukushi:
Maikino? così va meglio? :lol:

Ecco,e "maikino" lo dici al gatto!Ne hai ancora o possiamo esaurire gli animali domestici??? :evil:

fra_205-votailprof
Lupetto:

Vero, mai visto due ragazzi andare insieme alla toilette per rifarsi il trucco :lol:

:cappot: :cappot:

anonymous-votailprof
""madra02"":
[quote=""battagliero""][quote=Tsukushi]ci sono solo due dolci donzelle e cmq la COMPLICITà la riserviamo ad altri aspetti del rapporto fra ragazze!!
[/quote][/quote]

Vero, mai visto due ragazzi andare insieme alla toilette per rifarsi il trucco :lol:

fra_205-votailprof
Chiarina:

Fra...non ti sei persa nulla... :wink:

8-) okkkkk :lol: :lol:

battagliero:
[quote=Tsukushi]ci sono solo due dolci donzelle contro tutti. :roll:

Quello è colpa vostra, voi donne non riuscite praticamente mai a fare gruppo (onestamente, ditemi voi stesse se non è vero) :)[/quote]

..beh forse hai sottovalutato il fatto che evidentemente non ci serve fare "gruppo" o solidarietà per difenderci da persone che credono di doverci ancora parificare allo pseudo sesso forte!!(avete mai pensato che forse non esiste il sesso forte?!) e cmq la COMPLICITà la riserviamo ad altri aspetti del rapporto fra ragazze!!

tsukushi-votailprof
Maikino? così va meglio? :lol:

maik-votailprof
Si,ma "maikuccio" lo dici al cane! :? 8-)

tsukushi-votailprof
maik:
Ammiro la saggezza delle tue parole,tsukushi,e sono pienamente daccordo con cio' che hai scritto:spesso la "complicità" maschile si risolve in attacco congiunto alle donne,nel senso che la complicità quasi sempre si esprime nel considerare questa o quella ragazza "bona",o accordarsi nel dire di volerci fare chissà cosa...Ma non sono sicuro che,di fronte ad un obiettivo diverso,o se qualcosa li mettesse in competizione,lacomplicità reggerebbe fra gli uomini.
Il tutto,ovviamente,senza generalizzazioni..ma la tendenza puramente statistica e' questa! :wink:

Grazie Maikuccio, hai capito perfettamente cosa intendevo :pianto:

chiarina-votailprof
Fra_205:
[quote=Chiarina]Beddoooooooooooooo....qua tutti i maschioni migliori io già li conosco!!!Che ti sembra!!Capo difendimi!!

meeeeeeee io mi son persa questa occasione mannaggia.. Chiarina eventualmente mi fai un resoconto generale... :lol: :lol: .. skezzo... 8-)[/quote]

Fra...non ti sei persa nulla... :wink:

maik-votailprof
Ammiro la saggezza delle tue parole,tsukushi,e sono pienamente daccordo con cio' che hai scritto:spesso la "complicità" maschile si risolve in attacco congiunto alle donne,nel senso che la complicità quasi sempre si esprime nel considerare questa o quella ragazza "bona",o accordarsi nel dire di volerci fare chissà cosa...Ma non sono sicuro che,di fronte ad un obiettivo diverso,o se qualcosa li mettesse in competizione,lacomplicità reggerebbe fra gli uomini.
Il tutto,ovviamente,senza generalizzazioni..ma la tendenza puramente statistica e' questa! :wink:

battagliero-votailprof
E' ovvio che occorre tener conto della unicità di ciascuno, ma senza un minimo di generalizzazione non si potrebbe parlare di nulla.Ciascuno poi si fa un'idea anche in base alle propria esperienza, e per quanto mi riguarda praticamente tutto ciò che ho visto e sentito sinora converge verso una conclusione, quella che ho espresso e che non pretendo di elevare a verità assoluta, obiettivo impossibile da raggiungere quando si parla di persone :wink:

mason-votailprof
stiamo dicendo la stessa cosa..ovvio,non bisogna ragionare per categorie,tutto è relativo

tsukushi-votailprof
A voler essere del tutto onesti quello che dite ha un fondo di verità ma non è una verità assoluta.
Tra le altre cose quella che voi chiamate complicità e solidarietà fra uomini il più delle volte è una sorta di "associazione a delinquere" contro le donne... :D
E poi io distinguerei l'aspetto della complicità da quello della solidarietà, due cose sostanzialmente diverse e non coincidenti.
Comunque sia è sbagliato ragionare per categorie; fortunatamente non siamo tutti uguali e anche se esistono innegabili differenze che caratterizzano i due sessi questo non significa che donne o uomini siano fatti tutti con lo stampino...
Forse non esisterà fra donne la complicità con la C maiuscola (come la intendete voi) ma quando ci sono di mezzo sentimenti come l'amicizia, la compassione.. non esisitiamo a farla uscire fuori così come avviene fra uomini. Poi nella vita tutto è relativo; ci sono persone di ogni tipo e a me non piace giudicarle per l'appartenza all'uno o all'altro sesso.
:hippy:

anonymous-votailprof
Ma dove siamo finiti su Uomini e Donne? 8-)

Chi fa da Maria De Filippi? :P

mason-votailprof
sottoscrivo in pieno.Non è un'opinione qualunquista,nè un luogocomune,è un dato obiettivo;difficilmente tra le donne riesce ad instaurarsi un rapporto di complicità e solidarietà cosi come può accadere tra uomini.

battagliero-votailprof
Tsukushi:
Non è affatto vero..sono solo luoghi comuni :evil:

Al di fuori dei luoghi comuni, è semplicemente la mia opinione, e conosco più d'una ragazza che la condivide

fra_205-votailprof
Chiarina:
Beddoooooooooooooo....qua tutti i maschioni migliori io già li conosco!!!Che ti sembra!!Capo difendimi!!

meeeeeeee io mi son persa questa occasione mannaggia.. Chiarina eventualmente mi fai un resoconto generale... :lol: :lol: .. skezzo... 8-)

tsukushi-votailprof
Non è affatto vero..sono solo luoghi comuni :evil:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.