Ragazze nel forum

tino-86-votailprof
sono del primo anno chimica pura e vorrei conoscere nuove ragazze... :oops: .
:D magari ci conosciamo nel forum, e poi ci vediamo.
:arrow: attenzione. non è un annuncio disperato!!!!credetemi non ne ho bisogno, è solo ke vorrei vedere che tipo di raga si possono incontrare nel forum.
ciao a tutti.

Risposte
Niente male la storia del meeting,ke ne dite?Propongo di rivolgere il primo invito ufficiale proprio a Tino :D !!!

beltipo-votailprof
ghgh...
No, niente di tutto ciò...ma voi perchè non organizzate un meeting?

battagliero-votailprof
beltipo:
Sbagliato lupo, sul ofrum girano un scco di belle ragazze, io ne so qualcosa :wink:

Tu ne sai qualcosa :!: :?: Ah, ho capito, fai loro un test "attitudinale" prima di ammetterle al forum... Eh lupo! :pig:

Fuori i nomi!!! :lol:

beltipo-votailprof
Sbagliato lupo, sul ofrum girano un scco di belle ragazze, io ne so qualcosa :wink:

per lupetto: quindi..dovremmo dire grazie per qsta possibilità di essere considerate anche se non rispecchiamo i vostri gusti??!!! :ban:

mason-votailprof
giusta osservazione lupetto..blasco tu sei proprio spietato!magari tino è pieno di femmine..che ne sai.. :twisted:

anonymous-votailprof
madra02:
vorrei vedere che tipo di raga si possono incontrare nel forum.
..mi sorge un dubbio: Tino cos'hanno di diverso le ragazze del forum rispetto a qlle che potresti incontrare fuori?

quelle del forum...se son cozze non si vedono :lol:

blasco80-votailprof
Mason perche' devi fare sempre il MARIO DE FILIPPO della situazione.....parliamo de che!?
CMQ scherzi a parte! Tinuzzu torna tra noi,"sto forum aspetta a te"

mason-votailprof
Dai Tino,non farci caso,qui si scherza.dacci un segno di vita,parliamone.. 8)

anonymous-votailprof
sto ragazzo non ha replicato +. L'avete shoccato :o

beltipo-votailprof
:espulso:
State bbbbbboniiiii...

Beh, doveva giustificare in qualke modo questo suo "appello" :lol:

mason-votailprof
Dai..lo state demolendo..

vorrei vedere che tipo di raga si possono incontrare nel forum.
..mi sorge un dubbio: Tino cos'hanno di diverso le ragazze del forum rispetto a qlle che potresti incontrare fuori?

blasco..blasco..perchè devi farti sempre riprendere!!!! :muro:

mason-votailprof
:?

beltipo-votailprof
blasco..non attacare gli utenti...

blasco80-votailprof
:twisted: be spostare il topic "ragazze nel forum" in OFF TOPIC non e' stata proprio un ottima idea! beltipo mi sa che ti converrebbe inventare una sezione nuova del forum : "ANNUNCI SFIGATI E DISPERATI" ,per venire incontro alle esigenze di utenti come tino86. :twisted:

beltipo-votailprof
spostato in off topic, questo non è il luogo...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.