Ragazze nel forum

tino-86-votailprof
sono del primo anno chimica pura e vorrei conoscere nuove ragazze... :oops: .
:D magari ci conosciamo nel forum, e poi ci vediamo.
:arrow: attenzione. non è un annuncio disperato!!!!credetemi non ne ho bisogno, è solo ke vorrei vedere che tipo di raga si possono incontrare nel forum.
ciao a tutti.

Risposte
beltipo-votailprof
bbboniiiii state bboniiii...

tino-86-votailprof
a maik, ma la senti a questa :wink: .
c prende in giro... :cry:
a bella, ma perke non t eclissi se non sei interessata! :twisted:

tino-86-votailprof
m'bare tu si troppu ok 8-) .
ma, toglimi una curiosità, sei veramente un inserviente?

chiarina-votailprof
Fantastico....un topic sulle ragazze..delle quali nemmeno l'ombra noto!Mi sa che per la disperazione vi sceglierete fra voi...

maik-votailprof
Eh si,Tino,ti eri fatto un amico...ma ora mi stai scadendo:vabbè la ricerca d'affetto,ma qui siamo alla provoloneria piu' sfacciata!Un altro passetto in avanti e ti becchi una denuncia per molestie sessuali da parte di madra :D
Eheh,scherzi a parte madra,diamola una possibilita' a sto ragazzo,magari va a finire che ti piace pure!
E non preoccuparti tino,sto topic avra' molti altri interventi in tua assenza,perche' come ho gia' detto,l'argomento tira parecchio..e come ha giustamente soggiunto lupetto,non e' l'argomento l'unica cosa che tira! :wink:
Aveva ragione il saggio:ne tira piu' un pelo di...che un carro di buoi! 8-)

tino-86-votailprof
ho solo scritto cke c vorrebbe troppo tempo visto ke non c sono sempre. ma ora ke sono disponibile, penso che nessuno mi vieti di farlo.
io sono al 1° anno chimica pura, e per chi vorrebbe conoscermi meglio ho compilato la scheda nel topic "conosciamoci meglio".tu fai come vuoi?

ma come??
scusa non eri tu qllo che non aveva più voglia di conoscere le ragazze del forum????

tino-86-votailprof
potresti almeno dirmi di dove6 e cosa studi :?:

..chissà!?!!

tino-86-votailprof
in realtà, come ho già scritto, ho scoperto ke le raga del forum non solo sono intelligenti ma anke molto belle.
chissa, magari tu sei una raga stupenda che aspetta il fidanz per uscire stasera. un pò come sto facendo io: devo uscire ma ancora è presto. 8-)

beh,"assolutamente"..lo hai scritto!!!
io non mi sono sentita offesa..volevo solo dei chiarimenti riguardo la tua idea sulle ragazze del forum! ma cmq anche se fosse.. ormai è inutile piangere sul latte versato! :D

tino-86-votailprof
non mi hai assolutamente infastidito.
sinceramente: ho sbagliato ad inserire qst topic?
sai non vorrei ferire in nessun modo il gentil-sesso... :oops:

per così poco?!!?no tranquillo!
semplicemente non volevo infastidirti!

tino-86-votailprof
madra, vedo che sei in giro... non è ke te la sei presa? 8-)

tino-86-votailprof
Forse, ma nn lo dire a nessuno!
cmq, se qualcuno mi cerca, per questa settimana sarò a catania e non potrò risp.
ci sentiamo :P .
e mi raccomando continuate a riempire questo topic :) .

battagliero-votailprof
Tino-86:
vedo ke maik è d'accordo con me, mi son fatto1amico

Sarà, ma ammetti che quando hai aperto questo topic speravi di farti qualcos'altro... :wink: 8-)

per tino: ti piacerebbe..

mason-votailprof
Tino non farci caso a madra,non devi preoccuparti di lei..è un agnellino in fondo in fondo!

anonymous-votailprof
appena si parla di ragazze....il forum si anima.

Bravi Bravi :roll: :roll:

anonymous-votailprof
maik:
Io non chiedo quasi mai.L'unica domanda che faccio nella vita è un innocentissimo "me la dai?" :D
Carusiddi,sto povero Tinuzzo me l'avete distrutto...era solo in cerca di un po' di affetto,e voi replicatecosi'!Cmq,una cosa e' certa,e' uno dei topic che ha avuto piu' risposte in cosi' poco tempo,segno che l'argomento..tira eccome!E guarda caso,per la maggior parte gli interventi sono stati dei maschietti...branco di allupati!Eheh :wink:

Maik...non riesco a fermarmi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi sa che non è l'argomento a .....tirare :lol: :lol:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.