Ragazze nel forum
sono del primo anno chimica pura e vorrei conoscere nuove ragazze... :oops: .
:D magari ci conosciamo nel forum, e poi ci vediamo.
:arrow: attenzione. non è un annuncio disperato!!!!credetemi non ne ho bisogno, è solo ke vorrei vedere che tipo di raga si possono incontrare nel forum.
ciao a tutti.
:D magari ci conosciamo nel forum, e poi ci vediamo.
:arrow: attenzione. non è un annuncio disperato!!!!credetemi non ne ho bisogno, è solo ke vorrei vedere che tipo di raga si possono incontrare nel forum.
ciao a tutti.
Risposte
sono nuovamente qui!! quando posso mi faccio sentire...
abbiamo preso proprio una brutta piega; penso che, come ha suggerito qualcuno, il nome più adatto a questo topic sarebbe UOMINI e DONNE :!: e non sò perke, ma mi sento un pò: maria de filippi!
skerzi a parte. sono state dette molte cose vere ma altrettante cattive nei confronti del gentil-sesso. non sono d'accordo con ki ha detto ke le donne non hanno pregi, ne hanno molti invece: ma per apprezzarli bisogna conoscerle veramente. :fiore:
:arrow: sapete, ogni tanto penso ank'io a ke mondo sarebbe senza le donne, e non riesco nemmeno ad immaginarlo.
cmq, nemmeno questa settimana mi avete deluso in tema di frequenza, siete molto assidui e mi fa enormemente piacere. mentre io ho passato davvero una "bella settimana catanese".
sciaooooooooooooo a tutti :wink:
abbiamo preso proprio una brutta piega; penso che, come ha suggerito qualcuno, il nome più adatto a questo topic sarebbe UOMINI e DONNE :!: e non sò perke, ma mi sento un pò: maria de filippi!
skerzi a parte. sono state dette molte cose vere ma altrettante cattive nei confronti del gentil-sesso. non sono d'accordo con ki ha detto ke le donne non hanno pregi, ne hanno molti invece: ma per apprezzarli bisogna conoscerle veramente. :fiore:
:arrow: sapete, ogni tanto penso ank'io a ke mondo sarebbe senza le donne, e non riesco nemmeno ad immaginarlo.
cmq, nemmeno questa settimana mi avete deluso in tema di frequenza, siete molto assidui e mi fa enormemente piacere. mentre io ho passato davvero una "bella settimana catanese".
sciaooooooooooooo a tutti :wink:
Tsukushi:
Ma visto che avete la critica facile perchè non vi state zitelli a vita!?! :lol:
Beh,io ci sto provando! 8-)
:lol:MA basta con i complimenti...altrimenti le ragazze del forum cominciano ad esaltarsi
darko:
io nn riuscirei mai a stare senza 1donna a vita.Secondo me sono come 1 droga provocano dipendenza...CHE MONDO SAREBBE SENZA IL MONDO FEMMINILE?
beh, le risposte si sprecano... :mrgreen:
io nn riuscirei mai a stare senza 1donna a vita.Secondo me sono come 1 droga provocano dipendenza...CHE MONDO SAREBBE SENZA IL MONDO FEMMINILE?
Ma visto che avete la critica facile perchè non vi state zitelli a vita!?! :lol:
depende dalle.....p...... credo :lol:
ciao.scusate se mi intrometto.Penso che il difetto +grande delle ragazze sia che alcune volte sanno come prenderci x le palle...e noi siamo così stupidi che nn riusciamo a sganciarci.Per noi è un difetto per loro è 1pregio...
Appunto,ed io che ho detto? :D
Visto? Siete un'associazione a delinquere! :lol:
maik:
Parlare dei pregi delle donne?Ma cosi' il discorso durerebbe 3 secondi... 8-)
:cappot: :cappot: :cappot:
Tsukushi:
Giusto, Maikoletto va bene? :lol:
A proposito Lupetto, e i ragazzi che fanno la doccia insieme? che cosa abberrante! :twisted:
Hihihi..dai dai...se andiamo avanti sui difetti di donne e uomini non la finiamo più.
Non è meglio parlare dei pregi? :wink:
Abberrante non credo sia ..il termine adatto...io userei "pericoloso" :lol: :lol:
No grazie,Maikino te lo tieni tu,cara tusushi.
E' ovvio che gli uomini di pregi non ne abbiano,madre natura li ha dati tutti a me...e per compensazione per gli altri non e' rimasto nulla,pazienza.Giusto per metterele carte in tavola,e giocare a briscolone.
E' ovvio che gli uomini di pregi non ne abbiano,madre natura li ha dati tutti a me...e per compensazione per gli altri non e' rimasto nulla,pazienza.Giusto per metterele carte in tavola,e giocare a briscolone.
Vabè allora se la metti così mettiamo le carte intavola e diciamolo chiaramente che gli uomini pregi non ne hanno affatto..almeno alcuni.. :twisted:
E poi non ti accontenti mai..tieniti Maikino e non ne parliamo più :D
Perchè mi fate dire cattiverie..e pensare che sono un dolce angioletto :bugia: ( :lol: )
E poi non ti accontenti mai..tieniti Maikino e non ne parliamo più :D
Perchè mi fate dire cattiverie..e pensare che sono un dolce angioletto :bugia: ( :lol: )
maik:
Si,maikoletto va bene...per il tuo cardellino!
:twisted: :twisted: :twisted:
Si,maikoletto va bene...per il tuo cardellino!
Tsukushi:
8O 8O 8O
Serendipity..come sei audace! :lol: :lol: :lol:
Comunque non direi...bisogna anche vedere di che ragazzi si tratta :roll:
certo, l'essenza prima della sostanza 8-) :wink:
8O 8O 8O
Tsukushi:
e i ragazzi che fanno la doccia insieme? che cosa abberrante!
perché aberrante :?: vuoi dire che uno spogliatoio pieno di uomini che fanno la doccia è una visione che non ti "gusta"??? :lol: :lol: :lol:
Lupetto:
Vero, mai visto due ragazzi andare insieme alla toilette per rifarsi il trucco :lol:
per rifarsi il trucco no, ma per altre cose... si :roll: