Ragazze nel forum
sono del primo anno chimica pura e vorrei conoscere nuove ragazze... :oops: .
:D magari ci conosciamo nel forum, e poi ci vediamo.
:arrow: attenzione. non è un annuncio disperato!!!!credetemi non ne ho bisogno, è solo ke vorrei vedere che tipo di raga si possono incontrare nel forum.
ciao a tutti.
:D magari ci conosciamo nel forum, e poi ci vediamo.
:arrow: attenzione. non è un annuncio disperato!!!!credetemi non ne ho bisogno, è solo ke vorrei vedere che tipo di raga si possono incontrare nel forum.
ciao a tutti.
Risposte
Tsukushi:
ci sono solo due dolci donzelle contro tutti. :roll:
Quello è colpa vostra, voi donne non riuscite praticamente mai a fare gruppo (onestamente, ditemi voi stesse se non è vero) :)
Bellooooo..un'accesa discussione in corso :lol:
Ogni tanto passo ma vedo che qui non avete ancora concluso niente..anzi la cosa ha preso una brutta piega 8O
E poi vergogna..altro che parità..ci sono solo due dolci donzelle contro tutti. :roll:
Ogni tanto passo ma vedo che qui non avete ancora concluso niente..anzi la cosa ha preso una brutta piega 8O
E poi vergogna..altro che parità..ci sono solo due dolci donzelle contro tutti. :roll:
Maik io già ho iniziato a parificarle da un bel pò di tempo a questa parte..sono soddisfazioni! :twisted:
Certo,approfittano che sono donne e non possono essere toccate nemmeno con un fiore,e tirano calci e pugni a non finire.Vogliono la parità?E allora parifichimole anche in questo:da oggi gli uomini sono autorzzati a rispondere alle vessazioni femminili..men power!!!
mason:
già..hai detto bene..lo "pseudo" sesso debole.
Scusami Capo...ti parafraso....bbbbooooniiii staaateee bbooniiii....non provocate... :twisted:
già..hai detto bene..lo "pseudo" sesso debole.
No mason,qua le manate le tirano solo le donne...fino a che litigano gli uomini e' tutto ok,è quando si mette di mezzo lo pseudo sesso debole che cominciano i guai! :wink:
superciccio:
carusi, vi trovo messi bene! ..non c'è che dire..
in fondo, è solo un appello..non si sa mai, magari si attracca...
Si certo...al molo :lol: :lol:
Chiarina:
Carineria?!Cara Madra..in quell'universo questi termini sono alieni..a parte quelche eccezione..
Caro Mason,tranquillo,niente manate..siamo un popolo non violento noi di unimagazine..anche perchè poi il Capo ci banna da tutti i siti del mondo...le manate le riserviamo nella nostra vita pubblica..
E' vero, é vero tutti contro la ...non violenza, noi di uni e ..anche quelli di magazine :lol:
carusi, vi trovo messi bene! ..non c'è che dire..
Comunque,io vorrei proporre un'iniziativa al grande capo:La nomina del personaggio dell'anno di unimagazine,sarebbe carino no? Io un'idea per il 2005 ce l'avrei già! :twisted:
già..ma per fortuna come dici tu, c'è qlche eccezione..da scoprire, ma c'è!! :D
Carineria?!Cara Madra..in quell'universo questi termini sono alieni..a parte quelche eccezione..
Caro Mason,tranquillo,niente manate..siamo un popolo non violento noi di unimagazine..anche perchè poi il Capo ci banna da tutti i siti del mondo...le manate le riserviamo nella nostra vita pubblica..
Tino-86:
ho solo scritto cke c vorrebbe troppo tempo visto ke non c sono sempre. ma ora ke sono disponibile, penso che nessuno mi vieti di farlo.
io sono al 1° anno chimica pura, e per chi vorrebbe conoscermi meglio ho compilato la scheda nel topic "conosciamoci meglio".tu fai come vuoi?
nassuno ha mai cercato di vietarti niente..
così come sono libera io di decidere se risponderti o meno!!!cmq se avrò voglia di conoscerti..leggerò la scheda nell'altro topic!! :D
..ehh un pò di carineria per le ragazze che intervengono..non penso che guasti noh??! :wink:
andrà a finire a manate...me lo sento! :twisted:
Tranqui tino,basta comportarsi bene...specie con certe persone che lo meritano particolarmente...buona settimana catanese,bye
chiedo umilmente scusa a tutti, specialmente al capo :cry: .
cmq io esco, c sentiamo the next week :wink: .
cmq io esco, c sentiamo the next week :wink: .
No Tino,ti sconsiglio di dissotterrare l'ascia di guerra con lei...tempo perso,troppo dura.A proposito,non si chiama "questa",chiamala almeno per nick...respect.Senno' l'ascia di guerra la dissoterro io,e l'amicizia finisce in un lampo.. (tranqui capo,tutto sotto controllo!)
te ne sarà sfuggito uno...
Beddoooooooooooooo....qua tutti i maschioni migliori io già li conosco!!!Che ti sembra!!Capo difendimi!!