Ragazze nel forum

tino-86-votailprof
sono del primo anno chimica pura e vorrei conoscere nuove ragazze... :oops: .
:D magari ci conosciamo nel forum, e poi ci vediamo.
:arrow: attenzione. non è un annuncio disperato!!!!credetemi non ne ho bisogno, è solo ke vorrei vedere che tipo di raga si possono incontrare nel forum.
ciao a tutti.

Risposte
Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ma di certo non mi faccio problemi a pagare visto che le ragazze che ho avuto sono state sempre ricoperte d'oro (magari sbaglio), il mio discorso era stratto diciamo sulla "parità dei ruoli", e ripeto che se la donna viene chiamata "Sesso debole" è perchè ci sono in ballo anche queste piccolezze.

L'uomo mantiene la famiglia, eccezzioni a parte la statistica generale è questa.

Io per galateo cmq non farei fare alla donna il soldato, dov'è finito il motto "difendete donne e bambini"?

La differenza tra uomo e donna rimane, è una cosa intrinseca dell'essere umano, per me la donna rimane da difendere da coccolare ecc...Non sopporterei una donna che difende me (si magari mi faccio troppe seghe mentali ma la penso cosi).

Anche se alcune volte stare con donne molto audaci può stuzzicare il senso di sfida nella coppia.

Cmq volevo dire di guardare ogni aspetto dell'argomento "distinzione tra sessi" e non solo quelli di parte :).

Holavez

tsukushi-votailprof
Io i fiori me li mangio per insalata (si fa per dire ma a questo punto megio una piantina) e preferisco pagarmi le cose da me anzi se posso offro io. :lol:
Certo fa sempre piacere ricevere gesti di riguardo da un ragazzo ma non sono certo queste le cose importanti..prima di tutto il "Rispetto".
Comunque esiste una categoria di ragazze che putroppo fanno dello "scrocco" una filosofia di vita..mancano proprio di stile. -.-
A proposito Lestat..non è che le donne facciano le preziose (almeno in genere) ma a differenza di voi se non provono un vero coinvolgimento (quantomeno fisico) non ci stanno proprio..certo ci sono anche le eccezioni cosi come nel vostrocaso.
In genere per noi non vale la regola "mettile un cuscino in faccia e vai" :roll:

tino-86-votailprof
Lupetto:
Dove è scritto che l'uomo deve pagare? Dov'è scritto che l'uomo deve fare regali, comprare rose, cioccolattini, gioielli e il resto?

Non sta scritto da nessuna parte.... questione di galateo.Si lo sò sono un pò..retrò :lol: Ma a ste cose (gioielli a parte) ci tengo :lol:

sono d'accordissimo con te lupetto.
cmq frà guarda ke l'ho detto in modo ironico, so che non è un segreto!

anonymous-votailprof
Dove è scritto che l'uomo deve pagare? Dov'è scritto che l'uomo deve fare regali, comprare rose, cioccolattini, gioielli e il resto?

Non sta scritto da nessuna parte.... questione di galateo.Si lo sò sono un pò..retrò :lol: Ma a ste cose (gioielli a parte) ci tengo :lol:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
che bello....parlare di donne,a prescindere da qualunque cosa stiate dicendo! 8-)

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Non si tratta di ritentare, si tratta solo del fatto che un uomo in generale si farebbe chiunque, cioè chiunque è buona per far robe o farci una storia cosi a pelle diciamo.

Siete voi ragazze che fate le preziose, non so se è parte del vostro essere o se provate una sorta di gusto cinico in tutto ciò ma è cosi.

E poi cmq ormai l'uomo è un dato fondamentale, ho notato che una donna senza macchina può "andare", un uomo senza macchina perde punti, questa è una distinzione di "comodo", perchè se dobbiamo essere anticonformisti "ribaltare i ruoli o parificarli" si devono parificare in tutto non solo dove conviene.

La donna è molto attaccata molto a ste cose puramente estetiche e cerca di averle con facilità diciamocelo chiaro, per quanto si possa parlare il contrario lo si deve "dimostrare con i fatti".

Un uomo l'unica cosa che riceve la maggior parte delle volte sono calci nel retrò.

Holavez

anonymous-votailprof
Il problema semmai è quando ricevono ..qualche calcio ...lì :lol:

fra_205-votailprof
Tino-86:
frà voglio dirti una cosa segretissima :
:arrow: a volte noi maschi vogliamo solo una cosa... :lol:
Purtroppo il mondo è questo ed è quasi impossibile cambiarlo. certo ce ne sono eccezioni, ma il più delle volte è così.
Solo poche volte a me è capitato di stare con una raga e non pensare al sesso, ed ho ancora una vita davanti per provare nuovamente tali emozioni. :D

ma ke segreto segretissimo :lol: :lol: nn lo sapevo sai?? :lol: :lol: ma cmq... c'è da apprezzarvi in fondo sapete ritentare fino alla nausea anche quando ricevete un 2 di pikke.. 1 o più due di picche 8-)

tino-86-votailprof
frà voglio dirti una cosa segretissima :
:arrow: a volte noi maschi vogliamo solo una cosa... :lol:
Purtroppo il mondo è questo ed è quasi impossibile cambiarlo. certo ce ne sono eccezioni, ma il più delle volte è così.
Solo poche volte a me è capitato di stare con una raga e non pensare al sesso, ed ho ancora una vita davanti per provare nuovamente tali emozioni. :D

fra_205-votailprof
Uomini e donne.. due universi a parte... e questa è la cosa più bella 8-)
certo alcune volte nn si capisce ke volete.. ma cmq.. pazienza :lol: :lol:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
E chi la piglia l'ascia di guerra, io stavo solo ironizzando.

Cmq io non sono maschilista, sono d'accordo con tutti quelli che affermano che le donne sono la migliore cosa del mondo, però nella maggior parte delle volte l'uomo tende a trattare la donna come un'oggetto diciamo un trofeo, anche se molte volte la cosa non è esplicita.

Per quello che mi riguarda io senza donne non potrei vivere assolutamente, sono l'unico vero pregio che esiste, c'è grazia, sensualità, espressione e tutto il resto che un uomo non potrà mai avere.

Una cosa certamente però non la si può mettere in dubbio, l'aggancio di una donna verso una determinata situazione punta di piu sul lato "sessuale-provocatorio", si cerca di farsi distinguere maggiormente per quegli aspetti piuttosto che per altri (non è un accusa ma solo un'attenta analisi).

Per il resto otrò essere anche uno sfigato, mi si può dire la uqlasiasi io ho espresso solo un mio modestissimo parere, senza rancore :birra:.

Holavez

serendipity-votailprof
davvero interessante :(

battagliero-votailprof
Lupetto:
Sotterra l'ascia di guerra squaw guarda che si scherzava :lol:

Bravo Lupetto, infatti le donne hanno anche un altro pregio: il biglietto ridotto per andare allo stadio... 8-)

anonymous-votailprof
stella87:
[quote=Lestat]L'unico pregio delle donne è che entrano nei locali gratis, ottengono quello che vogliono senza troppo sforzo perchè hanno il pass universale, la pass-era :D.

La cosa che m fa davvero ridere è che persone come lestat o simili che,continuano a ribadire il solo ruolo sessuale di noi donne,..quando poi beccano la ragazza che gli fa perdere la testa s trasformano in veri e propri agnellini.. :!: :!:Vero?!?!Della serie picci picci..piccola,cucicolotta..!!! Ma cercate di smetterla di farvi belli dietro uno schermo,senza ammettere veramente come stanno le cose!!senza di noi..nn potreste andare avanti..cm noi senza di voi nn saremmo nulla...!!!I pregi del sesso femminile..li sapete molto bene tutti..voi maschi..e non si fermano solo al divertimento fisico..!!Come noi ragazze sappiamo che i vostri pregi sono molti anche se in certi casi,molto nascosti!!So che ora mi distruggerete ..ma questa ipocrisia..nn m piace!! :evil: :evil:[/quote]

Sotterra l'ascia di guerra squaw guarda che si scherzava :lol:

grandeturco-votailprof
ahhaah :lol: ..no dai,ci vuole anche il affè,prima o poi..! :lol:

stella87-votailprof
T ringrazio grandeturco..mi hai ripagat per tutte le informazioni he t ho dato!! :wink: :wink:
Vedi..nn serviva il caffè..t ho fatto anche risparmiare..!! :lol: :lol:

grandeturco-votailprof
finalmente qualcuno dice qualcosa di equilibrato!..sono d'accordo con te stella87..

stella87-votailprof
Lestat:
L'unico pregio delle donne è che entrano nei locali gratis, ottengono quello che vogliono senza troppo sforzo perchè hanno il pass universale, la pass-era :D.

La cosa che m fa davvero ridere è che persone come lestat o simili che,continuano a ribadire il solo ruolo sessuale di noi donne,..quando poi beccano la ragazza che gli fa perdere la testa s trasformano in veri e propri agnellini.. :!: :!:Vero?!?!Della serie picci picci..piccola,cucicolotta..!!! Ma cercate di smetterla di farvi belli dietro uno schermo,senza ammettere veramente come stanno le cose!!senza di noi..nn potreste andare avanti..cm noi senza di voi nn saremmo nulla...!!!I pregi del sesso femminile..li sapete molto bene tutti..voi maschi..e non si fermano solo al divertimento fisico..!!Come noi ragazze sappiamo che i vostri pregi sono molti anche se in certi casi,molto nascosti!!So che ora mi distruggerete ..ma questa ipocrisia..nn m piace!! :evil: :evil:

anonymous-votailprof
Voglio spezzare un vaso ..emhh una freccia a favore del gentil sesso: ragazzi ammettiamolo,le donne sono molto più sensibili di noi.

Lo so cosa state pensando, sono più sensibili: al fascino del denaro,degli uomini famosi, dei vestiti alla moda, del trucco impenitente... ma siete proprio cattivi eh :lol: :lol:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
L'unico pregio delle donne è che entrano nei locali gratis, ottengono quello che vogliono senza troppo sforzo perchè hanno il pass universale, la pass-era :D.

Cmq è vero le donne sono belle e molto piu espressive dell'uomo in tutti i sensi e fanno girare il mondo...Per questo sono state schiavizzate per parecchio tempo e sottomesse (no che non si sia fatto bene :lol:).

Cmq apparte la sottile ironia bella pe voi.

Holavez

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.