Ragazze nel forum

tino-86-votailprof
sono del primo anno chimica pura e vorrei conoscere nuove ragazze... :oops: .
:D magari ci conosciamo nel forum, e poi ci vediamo.
:arrow: attenzione. non è un annuncio disperato!!!!credetemi non ne ho bisogno, è solo ke vorrei vedere che tipo di raga si possono incontrare nel forum.
ciao a tutti.

Risposte
serendipity-votailprof
beltipo:
[quote=Serendipity]
Un uomo si fa troppo condizionare da "una donna", e questo succede nella maggior parte dei casi. E' più facile che un uomo venga comandato a bacchetta, salvo poi sfogare la sua frustrazione in milioni di squallidi e tristissimi modi.

:roll: mi chiedo che persone vedi...esiste quello che dici tu, ma è così miserevole che non posso credere che c'è cosi tanta gente che lo permette.
[/quote]
In giro ce n'è più di quel che pensi, ma è ovvio che per scovare determinati status non bisogna fermarsi alle apparenze, cosa che purtroppo viene fatta da molti di noi.

beltipo:

Al di là di uomo e donna le persone sono pari tra loro..non c'è il comando..

Non c'è???? :lol: :lol: :lol:

beltipo-votailprof
Serendipity:

Un uomo si fa troppo condizionare da "una donna", e questo succede nella maggior parte dei casi. E' più facile che un uomo venga comandato a bacchetta, salvo poi sfogare la sua frustrazione in milioni di squallidi e tristissimi modi.

:roll: mi chiedo che persone vedi...esiste quello che dici tu, ma è così miserevole che non posso credere che c'è cosi tanta gente che lo permette.
Al di là di uomo e donna le persone sono pari tra loro..non c'è il comando..

serendipity-votailprof
Lupetto:
Non ti gli uomini si adeguano, per fortuna aggiungo

Le eccezioni ci sono sempre, purtroppo però sono poche, anzi pochissime.
So che adesso mi distruggerete, ma penso che il vero sesso debole sia quello maschile... Un uomo si fa troppo condizionare da "una donna", e questo succede nella maggior parte dei casi. E' più facile che un uomo venga comandato a bacchetta, salvo poi sfogare la sua frustrazione in milioni di squallidi e tristissimi modi.

anonymous-votailprof
Non ti gli uomini si adeguano, per fortuna aggiungo

serendipity-votailprof
Lestat:
E infatti il detto è : "non è cretino carnevale ma chi ci va a presso", sti ripeto "modelli di uomo" sono carnevale e alla gente piace mascherarsi e imitarli.

Purtroppo però una cosa la si deve dire...Sono per la maggiore le donne a dare credito a ste cose.

Per il resto non parlerei di evoluzione della donna e involuzione dell'uomo, ma parlerei di era del consumismo, dove apparte gli oggetti anche gli esseri umani sono diventati "usa e getta".

Cioè sinceramente ora sembra che le donne ma soprattutto gli uomini siano alla stregua dei vestiti, se non sono più alla moda è un buon pretesto per cestinarli...

Holavez

E' vero che le donne danno maggiormente credito a quelle cocuzzate che nascono in tv, ma gli uomini per tutta risposta cosa fanno??? Si adeguano ai voleri/desideri delle donne: plasmarsi alle incoscienze femminili non è proprio il massimo.
Tuttavia non è questo il luogo per stabilire chi ha meno materia grigia :?
Quanto alla moda, incosciamente e volenti o nolenti, ormai siamo diventati un pò tutti (chi più, chi meno) degli emeriti pecoroni. Per non parlare poi dell'importanza dell'abito griffato... :muro:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
E infatti il detto è : "non è cretino carnevale ma chi ci va a presso", sti ripeto "modelli di uomo" sono carnevale e alla gente piace mascherarsi e imitarli.

Purtroppo però una cosa la si deve dire...Sono per la maggiore le donne a dare credito a ste cose.

Per il resto non parlerei di evoluzione della donna e involuzione dell'uomo, ma parlerei di era del consumismo, dove apparte gli oggetti anche gli esseri umani sono diventati "usa e getta".

Cioè sinceramente ora sembra che le donne ma soprattutto gli uomini siano alla stregua dei vestiti, se non sono più alla moda è un buon pretesto per cestinarli...

Holavez

serendipity-votailprof
Lestat:
Diciamo che ormai il sentimento, il sesso e il romanticismo si sono tutti unificati dietro ste false assurdità, e i modi di fare sono solo immagini di ste cose qui.

Il gentleman non esiste piu per questi motivi, perchè ora si preferiscono tali "modelli di uomo".

Holavez

Non sono modelli, sono solo personaggi :? , e la cosa più triste è che vivono grazie alla deficienza delle persone.

serendipity-votailprof
Lupetto:
Secondo voi l'estinzione dei gentleman è una conseguenza dell'emancipazione della donna?? :(

No, credo si tratti di ...semplice evoluzione della specie[/quote]
Penso sia più appropriato parlare di involuzione piuttosto che di evoluzione. E penso anche che l'involuzione dell'uomo sia direttamente proporzionale all'"evoluzione" femminile (anche se sul termine evoluzione ci sarebbe molto da dire). E poi a quale specie ti riferisci?? Non è una specie che si evolve, più semplicemente e più correttamente si potrebbe/dovrebbe parlare di nuova specie. Che brutta cosa il genere umano....

anonymous-votailprof
Lupetto:
Secondo voi l'estinzione dei gentleman è una conseguenza dell'emancipazione della donna?? :(

era una battuta ironica ovviamente.....ho solo dimenticato nella fretta la faccina, la classe, i valori, quelli veri, per fortuna non li dimentico mai :lol:

grandeturco-votailprof
concordo nuovamente..bravo lestat..
la tristezza è che questa situazione va sempre degenerando..quando pensi"vabbè,fatto questo non si può scendere più in basso"..e invece spunta la lecciso,ad esempio..non riesco a immaginare fino a che punto arriveremo

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Guarda per me si può discutere di tutto, ma la società di oggi davvero non la capisco...

Si vive dei vari costantino, daniele e cazzate del genere sfornate da maria de filippi e affini, una tristezza totale.

Dove sono finite le varie rivoluzioni giovanili fatte di buona musica, principi saldi, voglia di farsi sentire?

Ora si va dietro tutti dietro le varie porcate televisive, come isola dei famosi, uomini e donne e cose del genere...Ma dico io tra un pò al posto del tricolore nella bandiera italiana metteranno la faccia di maria de filippi, e il bello è che c'è gente che pensa che quelle cose siano intelligenti.

Diciamo che ormai il sentimento, il sesso e il romanticismo si sono tutti unificati dietro ste false assurdità, e i modi di fare sono solo immagini di ste cose qui.

Il gentleman non esiste piu per questi motivi, perchè ora si preferiscono tali "modelli di uomo".

Holavez

grandeturco-votailprof
lestat,mi trovi d'accordo con te su tutto ciò che hai detto..mi sembrava di averlo scritto io quel messaggio :wink:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Lupetto:

Mi che bella evoluzione complimenti...Sembra di stare in una fabbrica dove tutti i giovani tamarretti tunz tunz con tanto di bigiotteria, magliettine playboy con quella specie di coniglio catarifrangente escono fatti con lo stampino, ad immagine e somiglianza della superficialità piu assurda.

Io penso che la "classe" la hanno pochi, ma non per evoluzione diciamo per dato di fatto.

A voi.

Holavez

anonymous-votailprof
Secondo voi l'estinzione dei gentleman è una conseguenza dell'emancipazione della donna?? :([/quote]

No, credo si tratti di ...semplice evoluzione della specie

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Voglia repressa?

non capisco l'ambiguità della frase :).

Holavez

serendipity-votailprof
Lestat:
Ma di certo non mi faccio problemi a pagare visto che le ragazze che ho avuto sono state sempre ricoperte d'oro (magari sbaglio), il mio discorso era stratto diciamo sulla "parità dei ruoli", e ripeto che se la donna viene chiamata "Sesso debole" è perchè ci sono in ballo anche queste piccolezze.

L'uomo mantiene la famiglia, eccezzioni a parte la statistica generale è questa.

Io per galateo cmq non farei fare alla donna il soldato, dov'è finito il motto "difendete donne e bambini"?

La differenza tra uomo e donna rimane, è una cosa intrinseca dell'essere umano, per me la donna rimane da difendere da coccolare ecc...Non sopporterei una donna che difende me (si magari mi faccio troppe seghe mentali ma la penso cosi).

Anche se alcune volte stare con donne molto audaci può stuzzicare il senso di sfida nella coppia.

Cmq volevo dire di guardare ogni aspetto dell'argomento "distinzione tra sessi" e non solo quelli di parte :).

Holavez

Alcune delle cose da te scritte hanno fatto riemergere la mia voglia (repressa) di essere donna :wink:

kikylex-votailprof
beltipo:
:espulso:
State bbbbbboniiiii...

voglio quell'emoticon... aHUAhuAHUAhuaHUHUA :lol:

battu-votailprof
Entro anch'io in questo dibattito continuo..Sono perfettamente d'accordo con quanto scritto da Tsukushi.Non sono di quelle che vivono per farsi offrire ogni cosa senza ritegno e che magari poi fanno pure le femministe super convinte..Le differenze tra uomini e donne esistono e non solo per far in modo che uno dei due venga qualificato come sesso debole o forte.Le differenze servono e talvolta,con un pò di fortuna,ci fanno essere anche perfettamente complementari.La parità è giusto che ci sia perchè le discrimanazioni fondate sul sesso non vanno certo incentivate!Ma,avere sempre come metro di paragone in tutto e per tutto l'uomo per sentirci più forti o più libere,per me è sbagliato e ci sta facendo perdere parte di quella che è la nostra identità femminile.

anonymous-votailprof
Tsukushi:
Io i fiori me li mangio :

A sto punto sono proprio curioso di conoscere il ..menù per intero :lol: :lol:

stella87-votailprof
ecco Lestat..se m fai un discorso del genere,mi trovi d'accordo con te..non del tutto ma diciamo che in buona parte del discorso sono d'accordo!Tranne quando parli della donna come un orsacchiotto da difendere e coccolare..abbiamo dmostrto e lo continueremo a fare che cmq da sole..sappiamo in qualche modo farci valere..!Ma sono d'accordo cmq che fin dai tempi più antichi c è sempre stata l'assegnazione dei ruoli per gli uomini e per le donne e sono del parere che deve rimanere ed essere rispettata..!!Diciamo che la mia strada si divide dalla tua lestat nel momento in cui m consideri la donna solo da un punto di vista..!Inoltre sono d'accordo con te per quanto riguarda la parità dei sessi in toto..se una donna va,va bene se lo fa un uomo..è male..per quale santo motivo??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.