Per gli abruzzesi...

ZLATAN235
Sto sentendo delle notizie sconvolgenti che provengono da l'Aquila a causa del terremoto, com'e' la situazione ora? Sapete dirmi qualcosa?

Risposte
apona88
ciao carla...danni grandi non ce ne sono anche se alcuni edifici sono stati transennati xkè pericolanti e il palazzo di una mia amica è stato ordinato l'abattimento dei balconi...
in casa ci sono delle piccole crepe ma evidenti...

abbiamo paura...come tutti!!

IPPLALA
Valentina non sai quanto mi faccia piacere sentirti. Io ho dormito in macchina mentre mia mamma, mio padre e mia sorella hanno dormito in casa nel letto grande. Fortunatamente, sebbene un occhio sia stato aperto e l'altro chiuso per tutta la notte, mi sono riposata.
Lì ci sono danni?
Qui no, tranne qualche calcinaccio caduto, specialmente dopo la scossa di ieri sera. Oddio santissimo che paura... :cry

apona88
IPPLALA:
Ragazzi ora ci si è messo anche lo sciaccallaggio e non mi riferisco solo a quello materiale.
Oggi alcuni dementi a Teramo hanno fatto girare la voce che era prevista una scossa fortissima con epicentro vicino Teramo e ha invitato la popolazione ad evacuare tutti gli edifici. In realtà si stavano facendo evacuare gli edifici pubblici nella città di Teramo per vedere i danni della scossa delle 11.30 e per fare una vera e propria prova di evacuazione in caso di forte scossa.
Insomma di fronte a questa notizia, siamo tutti scappati da casa. Sono andata in strada. Abbiamo chiamato il prefetto e ci hanno detto che era tutta una bufala.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=53766&sez=HOME_INITALIA

ora è passata una jeep della polizia che diceva che era un falso allarme e che sono in atto indagini per la denuncia dello sconosciuto per procurato allarme

anche da noi è successo ipply...brutti bastardi, abbiamo abbandonato le nostre case per dei bastardi, per lo sciacallaggio e per la gente che scherza sul dramma e la paura della gente...
questa notte volevamo dormire in macchina ma poi abbiamo deciso di restare in casa...per la prima volta dopo domenica notte sono riuscita a dormire...

IPPLALA
Oddio che scossa sussultoria ieri sera... ho dormito in macchina stanotte per la paura

foffy
no Para purtroppo non ti sbagli...=(

Funghetta
Non so!

paraskeuazo
Ma è vero che siamo arrivati a quota 230 in serata? ditemi che sbaglio... :dontgetit

(...vale...)
terrificante...

i miei mi raccontano che per loro è come rivivere il terremoto dell'80!

ho paura!
povera gente

Funghetta
Raga hanno detto 150 morti :(

foffy
impossibile commentare ciò che sta succedendo...sono vicina a tutti gli abitanti che in 1 un minuto si sno ritrovati solo con un pigiama nel cuore della notte senza più famiglia... Senza parole =S

mnemozina
Si Carla, scusa, era sul momento ed ho sbagliato.. so come scriverlo correttamente.:yes
Teneteci aggiornati su come state voi li'.

PicoDellaMirandola
C'è da avere paura

klok
Appena da aggiornamenti sul satelite vi faccio sapere!

norve
mamma mia....

klok
Da quello che si dice...è stata di circa 5,5.Ed ha provocato anche delle caduto di case...E dal satelite che ho visto che ha dato in diretta si dice...che si è sentito parecchio...e la gente che c'è lì forse gli vogliono spostare ma non è sicuro...perché a forza di sentire questi terremoti la gente si sta mettendo ancora di più paura...

rapper
SCOSSA!!!

Mayc1989
Quoto sara...
Di fronte a cio' sono inutili tante discussioni.. quindi meglio evitarle.

klok
Qui si è appena sentita di nuovo 19.54 Oddio ma quando finisce sta cosa che pizze

norve
l importante ora come ora è cercare di dare una mano come meglio possiamo anche nel nostro piccolo...smettiamo di battibeccare ragazzi almeno in questo topic possiamo evitarlo??? stiamo cercando di mostrare il nostro dispiacere per questa tragedia evitiamo le polemiche almeno qui....

paraskeuazo
Alle 19:50 si è sentita una scossa qui a Napoli, lievissima ma c'è stata!! Dall'abruzzo che notizie date? è un'altra scossa di assestamento??? perchè doveva essere forte per averl sentita pure qui :O_o

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.