Nuova Grafica - Segnalateci qui gli errori
Ragazzi segnalate in questo post tutti gli errori e i bug che riscontrate nel sito....
aiutateci a migliorarlo!
aiutateci a migliorarlo!

Risposte
Salve, spero di essere nel posto giusto, chiedo allo staff se è possibile spostare questa discussione: https://forum.skuola.net/games/fakeshop-ps5-occhio-308939.html# nella sezione Off-Topic esattamente qui https://forum.skuola.net/off-topic/ grazie e buon lavoro.
Sono giorni che cerco di cambiare la foto del profilo, ma anche se su impostazioni esce la nuova quando vado a controllare resta la stessa. Come posso fare?
ogni volta che clicco una qualsiasi cosa mi arriva una notifica enorme per sponsorizzare il concorso skuola... è stato interessante la prima volta grazie alla quale ho scoperto il concorso, ma ora basta è irritante.
e uso questo sito da solo 2 giorni
e uso questo sito da solo 2 giorni
T spesso mi si interrompe la navigazione in login e devo ri accedere nonostante abbia salvato le mie credenziali, questo capita sia con pc che con tablet e cellulare
a me invece non fa inviare dei link di****
dice : questo non puoi dirlo
bah
dice : questo non puoi dirlo
bah
La grafica non è più nuova e non penso sia un errore, ma questa cosa delle discussioni in ordine di ultima apertura e non più di ultima risposta, non si potrebbe per caso cambiare? Perchè in questo modo un utente qualsiasi apre una sezione e vede miriadi di discussioni inutili, aperte con il solo scopo di fare punti, e si perde quelle davvero interessanti, che avrebbero più partecipazione... Nelle sezioni scolastiche ha senso, certamente, per non andare a ripescare domande di secoli fa, ma in quelle off-topic?
Quando navigo il sito sul telefono(lo faccio sempre) per accedere non posso ingrandire la pagina, perchè la barra non viene intera, stesso problema anche quando voglio andare nelle impostazioni del profilo.
io peno che una regola sia un p inutile ecco quella delle lettere maiuscole non l' ho proprio apita e poi mi avete dato una penalita per il forum inutile ma io cercavo di far intraprendere un forum e basta anche se (chiedo le scuse più scusose ) :'( :cry
Aggiunto 2 minuti più tardi:
si la cosa dei commenti al penso anche o come te lupacchiotta01
Aggiunto 2 minuti più tardi:
# lupacchiotta01 :
non mi funziona la chat, e non sono riuscita a inviare una domanda... forse saranno probelmi mie ma controllate!!
PS:SAREBBE BELLO CHE LO SPAZIO PER COMMENTARE NON FOSSE in fondo ma all' inizio, così uno non si deve scorrere tutte e pagine:), per il resto tutto ok.. ;)
si la cosa dei commenti al penso anche o come te lupacchiotta01
non mi funziona la chat, e non sono riuscita a inviare una domanda... forse saranno probelmi mie ma controllate!!
PS:SAREBBE BELLO CHE LO SPAZIO PER COMMENTARE NON FOSSE in fondo ma all' inizio, così uno non si deve scorrere tutte e pagine:), per il resto tutto ok.. ;)
Quasar, per levare le notifiche devi cliccare sul simbolo delle notifiche e poi su "leggi tutte le notifiche". Dopo un po', se non ci sono problemi, dovrebbero scomparire (anche se prima o poi ne riceverai altre dalle domande/discussioni in cui hai risposto).
Le notifiche che restano sempre accese li in alto è stato già segnalato?
al momento la chat non è funzionante, problema quindi riguardante tutti quanti.
Salve a tutti!!
Volevo segnalarvi qualche problema che ho riscontrato in chat e che dura da qualche giorno..
Riesco ad entrare in chat.. però non riesco ad inviare quello che scrivo.
Ho provato a ricaricare la pagina e a riscrivere.. però il problema persiste.
Ho pure notato che non riesco a vedere quali sono gli utenti in chat, il numero è sempre fermo a 0.
Spero che riuscirete a risolvere al più presto..
E grazie!
Volevo segnalarvi qualche problema che ho riscontrato in chat e che dura da qualche giorno..
Riesco ad entrare in chat.. però non riesco ad inviare quello che scrivo.
Ho provato a ricaricare la pagina e a riscrivere.. però il problema persiste.
Ho pure notato che non riesco a vedere quali sono gli utenti in chat, il numero è sempre fermo a 0.
Spero che riuscirete a risolvere al più presto..
E grazie!
Ricarica la pagina...
quando ci sono tanti utenti succede!!♥
quando ci sono tanti utenti succede!!♥
scusate... sono 12 giorni che cerco di entrare in chat ma non ci riesco... non mi fa scrivere però vedo gli altri utenti che discutono tra di loro, come posso fare? :(
Cele, la discussione che cerchi è questa https://forum.skuola.net/off-topic/i-problemi-che-riscontrate-nel-sito-32-4867.html
Riguardo le discussioni che ritieni doppie, se non sono state chiuse un motivo ci sarà :)
Riguardo le discussioni che ritieni doppie, se non sono state chiuse un motivo ci sarà :)
ok, non è un problema della nuova grafica, ma non trovo più la discussione "i problema che riscontrate nel sito".
già avevo segnalato qualche mese fa che nella sezione sport regna l'anarchia più totale... in continuazione vengono aperte nuove discussioni doppie, le più comuni sono "di che squadra siete", "il calcio", "che sport fate".
il problema è che non vengono chiuse subito, quindi capita che ci siano 2 discussioni uguali, una con 100 e una con 120 risposte, quindi tutte e due abbastanza frequentate... mitra, ci servi!
Aggiunto 6 minuti più tardi:
miss blue, in realtà sì, i discorsi sono in ordine cronologico, ma a partire dai più recenti e poi proseguendo, in basso, con quelli più vecchi. quando poi rispondi ad un commento allora quello chiaramente "si infila a metà", diciamo, e non rispetta l'ordine cronologico degli altri... non so se mi sono spiegata bene...
già avevo segnalato qualche mese fa che nella sezione sport regna l'anarchia più totale... in continuazione vengono aperte nuove discussioni doppie, le più comuni sono "di che squadra siete", "il calcio", "che sport fate".
il problema è che non vengono chiuse subito, quindi capita che ci siano 2 discussioni uguali, una con 100 e una con 120 risposte, quindi tutte e due abbastanza frequentate... mitra, ci servi!
Aggiunto 6 minuti più tardi:
miss blue, in realtà sì, i discorsi sono in ordine cronologico, ma a partire dai più recenti e poi proseguendo, in basso, con quelli più vecchi. quando poi rispondi ad un commento allora quello chiaramente "si infila a metà", diciamo, e non rispetta l'ordine cronologico degli altri... non so se mi sono spiegata bene...
capito nn avevo visto...
Aggiunto 50 secondi più tardi:
:blush :blush
Aggiunto 50 secondi più tardi:
:blush :blush
c'è scritto sopra
ultimamente nn mi si aprono le emoticon... e io nn mi ricordo tutti i "nick" tipo per :lol e :occhidolci si ma poi? aiuto