Nuova Grafica - Segnalateci qui gli errori
Ragazzi segnalate in questo post tutti gli errori e i bug che riscontrate nel sito....
aiutateci a migliorarlo!
aiutateci a migliorarlo!

Risposte
Allora, sembra che nessun utente di Skuola riesca a scrivere sui "muri".
Io ho provato anche sul mio senza risultato; dà come messaggio di errore "Il commento è vuoto".
Attendiamo risposta
Frank :hi
Io ho provato anche sul mio senza risultato; dà come messaggio di errore "Il commento è vuoto".
Attendiamo risposta
Frank :hi
ragazzi, il muro di alcuni utenti si è completamente cancellato. non il mio, per fortuna u.u e poi, ma questo è un messaggio alla redazione, la data dell'ultima videochat era sbagliata. l'unica, insomma, che sono riuscita a seguire nell'ultimo mese... c'era scritto, segui la diretta martedì 23, ma martedì era il 22, il 23 era un mercoledì u.u
a me quando entro in chat nn mi fa scrivere subito e nn si apre subito...
baci :love :love :whistle :whistle
baci :love :love :whistle :whistle
ragazzi, vorrei cambiare il mio avatar e per farlo sono andata nel mio profilo e l'ho cambiato ma poi l'avatar rimane sempre lo stesso..
Dove ho sbagliato? O è normale che sia così? Ciao
Dove ho sbagliato? O è normale che sia così? Ciao
in poche parole dopo che ho allegato il documento... clicco su invia appunto e mi ricarica nuovamente la stessa pagina... dicendomi che l'appunto è troppo breve.
prova nuovamente e se il problema persiste segnalalo a redazione@skuola.net
circa una settimana fà ho cambiato l'immagine del profilo... ma ancora ora risulta quella precedente... cioè non me l'ha cambiata... però nella versione mobile si...
Aggiunto 4 giorni più tardi:
Risolto :)
Aggiunto 7 giorni più tardi:
non riesco ad allegare un documento quando invio gli appunti
Aggiunto 4 giorni più tardi:
Risolto :)
Aggiunto 7 giorni più tardi:
non riesco ad allegare un documento quando invio gli appunti
idem a me ! ho fatto diverse risposte ma i punti non mi sono stati dati :S
Stavo cercando di impostare la scuola, quando ho scoperto che nell'elenco delle tipologie di scuola superiore manca il liceo linguistico, quello che frequento! U_U Ma fra tante scuole proprio quella dovevate dimenticare? XD :lol
a ok.. scusa non lo sapevo, grazie mille x avermi risposto! ;)
Martina, non ti è stato attribuito il punto in quanto per le sezioni "Maturità 2012" e "Terza media" non vengono attribuiti punti: come potrai notare in queste sezioni, ad esempio, non possono essere votate nemmeno le migliori risposte :)
ok grazie! =) x adesso sembra funzionare, in caso vi avverto!
Aggiunto 1 giorno più tardi:
raga è successo di nuovo :( ..ho risposto nel forum alla domanda di "rebby:)" .."tesina terza media" ..ma il punto x aver risposto non mi è stato attribuito..
Aggiunto 55 secondi più tardi:
[qui invece si!]
Aggiunto 1 giorno più tardi:
raga è successo di nuovo :( ..ho risposto nel forum alla domanda di "rebby:)" .."tesina terza media" ..ma il punto x aver risposto non mi è stato attribuito..
Aggiunto 55 secondi più tardi:
[qui invece si!]
Scusa Martina, avevo letto male la tua domanda. Allora facciamo così: se ti capita ancora ci indichi esattamente in quale commento non ti è stato attribuito il punto, così sarà più semplice verificare, ok? :)
lo so come vengono attribuiti i punti, ma anche quando rispondo nel forum apro discussioni, partecipo alle discussioni e commento le news spesso non mi vengono attribuiti..
Si, effettivamente le emoticon ritornano su: una volta cliccato sulla faccina che rimanda alle emoticon comunque basterà salire a inizio pagina per trovarle.
Martina65 quello non è un problema del sito: secondo il nuovo sistema di voti ti viene attribuito 1 punto per ogni risposta a domanda o discussione nel forum e per ogni commento all'interno delle news, oltre ovviamente al punto per il login giornaliero, ai 20 punti per le migliori risposte giudicate tali dall'utente che apre la domanda, per i superappunti e discussioni popolari e ai 10 punti per gli appunti.
Se vuoi qualche altro chiarimento chiedi pure.
:hi un saluto a tutti
Martina65 quello non è un problema del sito: secondo il nuovo sistema di voti ti viene attribuito 1 punto per ogni risposta a domanda o discussione nel forum e per ogni commento all'interno delle news, oltre ovviamente al punto per il login giornaliero, ai 20 punti per le migliori risposte giudicate tali dall'utente che apre la domanda, per i superappunti e discussioni popolari e ai 10 punti per gli appunti.
Se vuoi qualche altro chiarimento chiedi pure.
:hi un saluto a tutti
[quote=Allora, secondo me si potrebbe mettere come notifica anche quando un utente "risponde" ad un nostro commento sul suo muro][/quote]
concordo pienamente =)
Aggiunto 1 ora 35 minuti più tardi:
ciao a tutti! ..ho un problemino con il sito.. spesso mi capita che non mi vengono attribuiti i punti quando rispondo nel forum.. perchè?!
concordo pienamente =)
Aggiunto 1 ora 35 minuti più tardi:
ciao a tutti! ..ho un problemino con il sito.. spesso mi capita che non mi vengono attribuiti i punti quando rispondo nel forum.. perchè?!
dunque, ho notato che la chat censura parole un po' bizzarre, come montagna e non mi ricordo che altro... beh, non è un vero e proprio problema, basta metterci un punto in mezzo, ma i nuovi arrivati me rimangono sempre sconvolti quando conoscono skuolarobot... inoltre, vengono censurate parole come il nick diogens e l'eroe greco diomede... mielina afferma che sono censurate tutte le parole contenenti Dio, però la parola addio per esempio e libera...
Allora, secondo me si potrebbe mettere come notifica anche quando un utente "risponde" ad un nostro commento sul suo muro :)
Forse nessuno se n'è accorto,Ma da circa una settimana non c'e piu la casella laterale ''Segnala un Bug''
E' sparita per ovvi motivi,o è stata risucchiata involontariamente da un buco nero??
Ah,confermo,le emoticons,quando viene cliccato il tasto :D sulla barra del messaggio,non compaiono,ma anzi,lo sfondo della pagina diventa piu scuro sui bordi.
E' sparita per ovvi motivi,o è stata risucchiata involontariamente da un buco nero??
Ah,confermo,le emoticons,quando viene cliccato il tasto :D sulla barra del messaggio,non compaiono,ma anzi,lo sfondo della pagina diventa piu scuro sui bordi.
è ritornato il problema delle emoticons nascoste..