Nuova Grafica - Segnalateci qui gli errori

Francy1982
Ragazzi segnalate in questo post tutti gli errori e i bug che riscontrate nel sito....
aiutateci a migliorarlo!

Risposte
Miss Blue
W me!!!! :popo :lol
Se avete altri prob andate sul mio muro che sarò felice di rispondervi!

Aggiunto 7 minuti più tardi:

C'è però un problema che non so come sistemare:
nelle discussioni dei muri e dei commenti, i discorsi vari non sono in ordine cronologico!
Se qualcuno entra per la prima volta su un muro non ci capisce niente!

webb97
sì funziona
ma bisognerebbe sistemarlo cmq...
è un procedimento ormai ahahha

Mr.Simioto98
:lol Funzionaaaaaaaaaaa

Miss Blue
Vuoi dire quando clicchi le emoticons?
lo fa anche a me ma è normale; quando diventa scuro devi usare la rotellina del mouse per andare a inizio pagina, dov'è situato il titolo del post.
La tabellina delle emoticons è proprio laggiù in cima, clicchi su quella che vuoi e poi se lo schermo non torna normale clicca in un punto a caso dello schermo. Facendo così io ho le emoticons e lo schermo normale.
Dimmi poi se funziona :hi

webb97
Mi sa che è un problema tecnico.. e c'è da parecchio!!
Non avevo considerato di segnalarlo...

Mr.Simioto98
Anche a me Eveeee xD

webb97
Piccolo problemino...
avete presente nel forum..
la faccina degli smile che clicchi e da lì vedi tutte le faccine...
quando io la clicco diventa tutto nero lo schermo del pc xD

Mr.Simioto98
Fedeeeeeee, premi f5 nel tuo profilo!!!!:);)

Amore.10
Non è quella comunque grazie :D

Annie__
Ragazzi , a volta capita che il diretto interessato non veda subito la nuova foto caricata; dovete pazientare un pò , date il tempo al sistema di aggiornare il tutto :)

Amore, se la tua nuova foto è una ragazza che tocca i capelli con la mano sinistra, posso dirti che io la vedo.

Amore.10
Anche io ho un problema con l'immagine del profilo!!
Io metto la foto salvo e mi dice che la foto è stata salvata correttamente come immagine del profilo, ma invece quando vado a vedere il mio profilo l'immagine è quella vecchia!!! Le dimensioni sono corrette!!
Grazie mille
Azzu :D

Fedewico_
ora la vedo anche io... ma l'ho cariccata l'altroieri... e fino a prima di scrivere il messaggio nn si vedeva .-. bho...

frankuaku
# MrZucca95 :
io ho un problema con il caricamento dell'immagine di profilo... nella pagina di impostazioni profilo vedo la foto nuova caricata (le dimensioni sono corrette) mentre nella pagina dell'utente rimane la foto vecchia... e la foto l'ho caricata già parecchio tempo fa... grazie se riuscite a risolvere :D

#Federico

Fede, io la nuova la vedo ;)
Devi cancellare la cache del tuo browser ;)

Fedewico_
io ho un problema con il caricamento dell'immagine di profilo... nella pagina di impostazioni profilo vedo la foto nuova caricata (le dimensioni sono corrette) mentre nella pagina dell'utente rimane la foto vecchia... e la foto l'ho caricata già parecchio tempo fa... grazie se riuscite a risolvere :D

#Federico

webb97
Grazie franci ♥ che ti sei interessato al mio topic!!
Non so chi lo ha sistemato ma grazie ♥
Non avevo pensato di passare di qui a segnalarlo....
Nessuna critica alla nuova grafica e nessun problema, unica cosa che segnalo è che ogni tanto nn vanno i pm durante le video chat ma x il resto è splendido ♥

frankuaku
Sono spariti il numero dei punti e il gruppo degli utenti sui post del forum...

Aggiunto 4 giorni più tardi:

Questa discussione ha un problema di "redirecting" alle pagine successive alla 1: https://forum.skuola.net/off-topic/spazio-a-voi-%E2%99%A5-85292.html#

mitica96
Ah ecco!!! Prima venivamo direttamente davanti a te non dovevi salire la pagina.
Grazie ora ho capito :)

mielina
Mitica parli del forum??
Praticamente succede anche a me,lo schermo diventa piu scuro,e le emoticons ti finiscono in alto...basta portare su la pagina...
(mi sono espressa malissimo,spero tu abbia compreso :))

mitica96
A me non funzionano più le emoticon cioè non mi si apre più la finestra delle emoticon :(

celo8
sì frank, lo avevano già segnalato io a francy e sara a marco:) comunque è già un giorno, uno degli ultimi commenti l'ho ricevuto da giorgia un giorno e mezzo fa...

Aggiunto 2 giorni più tardi:

provo ad inviare pm a rebby

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.