Nuova Grafica - Segnalateci qui gli errori

Francy1982
Ragazzi segnalate in questo post tutti gli errori e i bug che riscontrate nel sito....
aiutateci a migliorarlo!

Risposte
mordillo
Penso che una chat soprattutto una chat frequentata da minori, sia 'migliore' se offre qualche protezione.
Facebook stesso consente di nascondere il proprio stato e facebook non si può proprio dire un ambiente per visitatori curiosi.
preciso che non è una mia necessità, ma una opportunità o meno che può essere offerta dal sito, chat o non chat che sia.

mielina
Beh allora se ritieni che la chat debba essere migliorata,e che la modalità invisibile debba essere un opzione che il sito deve fornire,non ci sono mezzi termini,la sezione è quella giusta!Fai la segnalazione qui:)

mordillo
scusa mileina, ma non ci siamo capiti. Prescindo del tutto dal giudizio, qui stiamo parlando su un piano del 'diritto' alla privacy e non di cosa sia meglio, più oppourtuno, a cosa faccia pensare stare in chat senza essere visti, ecc.
Scrivere in un social network, chat compresa significa in ogni caso esporsi, esporre se stessi, a presciendere dal fatto che ad un avatar sia possibile dare un volto ed un nome.
L'anonimato in chat è dovuto, così come è dovuta la non visibilità in un forum, così come in chat.
Se hai paura di essere spiata non scrivi in chat.
Una come tante, solo un esempio, ma non l'ultima, la chat di google ti premette di impostare lo stato di 'invisibilità' anche in chat.

mielina
Mordillo io mi riferivo alla chat,e allo stato non visibile che avevi fatto presente...

Per quanto mi riguarda stare in chat e figurare come non presente in chat,mi pare una concetto lontano dall'idea della chat comune(se vai in chat è per chiacchierare,non per vedere cio che gli altri si dicono),e mi pare invece piu vicino all'atteggiamento di chi ''spia''.

D'altro canto,al momento dell'iscrizione la privacy viene tutelata,in quanto sul tuo profilo,nonostante siano campi da compilare,non figura la tua data di nascita,la tua e-mail,nome e cognome.

Se poi intendevi altro,e ti riferivi al problema di celo8 è un altro discorso..

mordillo
se è come dici mielina,non è una gran cosa; ogni social network che si rispetti deve consentire di escludere che vengano pubblicati certi dati del proprio profilo e che sia nascosto il proprio stato.

webb97
ma nn potete rimettere la chat privata?

mielina
Mordillo,ti assicuro che non si puo impostare uno stato ''invisibile'' in chat.

Mi sa che piu che altro c'e qualche problemino,oppure ti colleghi quando effettimanete non c'e nessuno in chat :lol

mordillo
non dovrebbe succedere che tu debba chiedere l'autorizzazione per modificare il profilo.
Invece la cosa che in chat non compaiono i nomi dei collegati, ma viene fuori '0 in chat' è perchè in quel momento chi è collegato ha impostato che il suo stato non sia visibile.

celo8
non so, non ha molto senso, in pratica io posso modificarlo ma non toglierlo? e a chi devo chiedere cmq?

lollix
vabbe...grazie :hi

airone91
certo possono farlo solo loro

lollix
e poi lo tolgono loro ?

Aggiunto 1 secondo più tardi:

e poi lo tolgono loro ?

Aggiunto più tardi:

e poi lo tolgono loro ?

airone91
cele il nome della scuola mi pare che non puoi toglierlo tu..devi chiedere ai capi come ho fatto io una volta

celo8
dunque, se voglio togliere il nome della scuola dal profilo... non posso???
magari sono io inapace, ma nn riesco...

Diogens
Il pvt sulla chat deve esserci per forza :)
Poi non cambia l'immagine del profilo :(

webb97
non c'è più il pvt!!! ALZO IL PVT!!
è uno scempio k nn ci sia!! :O_o

frankuaku
Il problema del muro nelle notifiche è risolto :)

airone91
vorrei al momento segnalare un cedimento del sito: aumenta e diminuisce in continuazione il numero di utenti online per esempio da picchi di oltre 8mila a meno di 10 in pochi secondi ed inoltre quasi ad ogni cambiamento di pagina compare Einstein...grazie e :hi

celo8
ah ecco:) ade è abbastanza normale:)

Francy1982
@ Frank = i pulsanti ci sono ma sono diversi per aprire un nuovo topic devi compilare la stringa bianca sotto al ragazzo con la camicia blu, il topic, a seconda delle sezione, diventa domanda o discussione automaticamente.

@ Celo = hai ancora il problema? Conta che il profilo si aggiorna prima del forum e della classifica...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.