Nuova Grafica - Segnalateci qui gli errori

Francy1982
Ragazzi segnalate in questo post tutti gli errori e i bug che riscontrate nel sito....
aiutateci a migliorarlo!

Risposte
celo8
com'è che sul mio profilo sono sapiens sapiens, sul formu genius e sulla classifica ominide?????

Aggiunto 35 secondi più tardi:

com'è che sul mio profilo sono sapiens sapiens, sul formu genius e sulla classifica ominide?????

Aggiunto 1 minuto più tardi:

quello del muro a me non succede frank. almeno fino all'altro ieri...:)

frankuaku
Allora, ci sarebbero un bel paio di problemi da segnalare:

1) se si clicca sul nome dell'utente in chat, non riesce a mandarti nel profilo, ma dice "Fatal Error";
2) se nelle notifiche si clicca su "... ha scritto sul tuo muro", manda a questa pagina: https://www.skuola.net/Array/

airone91
il problema delle emoticons, almeno per ora, non persiste più grazie :hi

kiakia_97
# frankuaku :
Un accorgimento: mancano i bei pulsantini "nuova discussione", "nuova domanda" e "sondaggio" nel forum. Non ho ancora capito infatti come fare nuove discussioni.

ESATTO!! :(

frankuaku
Un accorgimento: mancano i bei pulsantini "nuova discussione", "nuova domanda" e "sondaggio" nel forum. Non ho ancora capito infatti come fare nuove discussioni.

martina65
..mi dispiace se avete qualke problema!! ...io invece mi sto trovando abbastanza bene! =)

kiakia_97
Allora, forse è una cosa k capita solo a me, ma
quando cerco di inserire le emoticons spariscono
di sopra... così:

[img][/img]

k posso fare??
lo so nn è un problema così grave, xò
nn riesco a inserirne molte... :(

celo8
ho provato a clikkare sul link di frank nella pagina precedente e mi dice: mi dispiace, quest'azione è consentita solo agli utenti registrati. ero loggata...

strangegirl97
In chat non riesco più a vedere l'indirizzo IP degli utenti, come mai? E' un problema mio o non è più possibile visualizzarlo? Perché in questo caso io vi chiederei gentilmente di renderlo di nuovo visibile, a volte a noi domatori è utile poterlo vedere. Grazie in anticipo per l'attenzione.

celo8
ehm... penso sia solo un problema di "distrazione" come amano dire i prof, ma sulla home c'è scritto che per le migliori risp e le discussioni popolari si guadagnano 20 pt. invece sul forum 10, e in effetti è così. Non è un gran problema... anzi nn cambia nnt, lo dico per farvelo sapere nel caso qualcuno si lamentasse perchè riceve 10pt al posto di 20:D

frankuaku
Ange bisogna cercarlo al microscopio :pp :lol

strangegirl97
Ma il pvt in chat dov'è finito? :(

Urahara Kisuke
http://i42.tinypic.com/1zl8zk6.jpg

Questo è quanto mi appare quando cerco di entrare in chat.
Ci sono soluzioni? Quest'anno preferirei non inviare più di una lettera a Papà Natale.

Aggiunto 1 ora 28 minuti più tardi:

Ho risolto passando a Google Chrome.
Alla facciazza di tutti i firefoxiani :D

Francy1982
Quando ci sei, posso provare a cambiarlo, ma non penso...

{Giu
Persiste, purtroppo, Francy.. Ho già provao pure a svuotare la cache, ma niente da fare.. Ormai ci ho quasi perso le speranze!! :( :(

P.S: Non vorrei che dipendesse dal nome del mio nick.. come tempo fa quando al posto della graffa avevo la freccetta, in quel modo non riuscivano a scrivermi sul muro.. però booh!! Io e la tecnologia abbiamo un rapporto molto, mooolto complicato!! xD

Bacioniiii! :love

Francy1982
IL problema persiste o sei riuscita a connetterti? (svuota la cache prima di riprovare)

{Giu
Scusate se torno a rompere le scatole.. Ma sono 5 giorni che la chat non mi va, sempre per lo stesso problema.. Non è che qualcuno sa dirmi come risolvere??

Un bacio.. Grazieeee!! :)

Vorrei ci fosse uno spazio dove ci sono dei consigli e un cerca lavoro, una specie di bacheca per trovare un lavoro o un aiuto.
ciao

celo8
aaaaaaaah

frankuaku
# celo8 :
cosa centra frank, giù diceva in chat...

Infatti sto parlando di un'altra cosa :pp

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.