L' IMPERO qualeriano
Ebbene, per non fare 10000 OT, meglio aprire un thread e dare inizio alla nostra CONQUISTA DEL MONDO!
Bene, come braccio destro abbiamo l'incrollabile kiraarmstrong... come sinistro chemist!
ACCURRITE ACCURRITE che si regalano statue :asd :asd :asd
Beh, dopo thread impegnativi, uno di questi serve, altrimenti finisce che divento una "palla" :asd :asd :asd
Bene, come braccio destro abbiamo l'incrollabile kiraarmstrong... come sinistro chemist!
ACCURRITE ACCURRITE che si regalano statue :asd :asd :asd
Beh, dopo thread impegnativi, uno di questi serve, altrimenti finisce che divento una "palla" :asd :asd :asd
Risposte
L'IMPERATORE APPROVA
Sybil è una persona fidata. Non avrà alcuna punizione per aver contraddetto SALMONE I (quando dico il mio nome si sente il tono terrificante che si sente nei film quando accade qualcosa di grandioso)
Sybil è una persona fidata. Non avrà alcuna punizione per aver contraddetto SALMONE I (quando dico il mio nome si sente il tono terrificante che si sente nei film quando accade qualcosa di grandioso)
no risparmierò sybil per questa volta a fatto che nn dica + una cosa simile dinnanzi al supremo imperatore chiaro?
:O_o
..............:cry
..............:cry
siamo nel regno dell'asd l'imperatore impera l'asd e tutte le eresie saranno punite dal capo militare che se non ricordo male è mitra
:sega:lol:bleah
:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:
lol è accettato, va benissimo.
Però ASD è la potenza
Però ASD è la potenza

LA PERFEZIONE IN TERRA
NESSUNA ALTRA COSA PUO' SUPERARE L'INSUPERABILE
LA POTENZA
LA RAFFIGURAZIONE IN ARTE DELLA UNICITA' DEL CONCETTO SUPREMO
CIO' CHE OGNI PERSONA VORREBBE VEDERE UNA VOLTA NELLA VITA
L'ULTRATERASD

sybil come osi rinnegare le divine parole dell'imperatore qualer??? chiedigli immediatamente scusa!! e cmq è meglio :asd di :lol
Asd è tutto
Lol invece indica ridere sonoramente e basta
Lol invece indica ridere sonoramente e basta
ma dipende se devi fare la risata malefica o la risata divertita...:yes
No, :asd è grande e potente.
Kira può testimoniare abbondantemente :asd :asd
Kira può testimoniare abbondantemente :asd :asd
:con
ma dddddddaaaiiiii....è più carino lol!!! :dontgetit
ma dddddddaaaiiiii....è più carino lol!!! :dontgetit

RICORDATE IL VERBO
:con
:lol:lol:lol
:|
:lol:lol:lol
:|
Grande luc!!
UNA STATUA PER TE.
Non riuscivo a riuppare il thread!
UNA STATUA PER TE.
Non riuscivo a riuppare il thread!
No no...qui in ferie non ci va nessuno!!! 8)
noi siamo tutti qui vigili e attenti (come diceva l imperatore 2 post fa) a tenere sotto controllo la situazione...;) anche se nel frattempo non ha più postato nessuno!!! :disapp
noi siamo tutti qui vigili e attenti (come diceva l imperatore 2 post fa) a tenere sotto controllo la situazione...;) anche se nel frattempo non ha più postato nessuno!!! :disapp
lìimpero va in vacanza xò dovremmo impostare un periodo di ferie
IO SONO SEMPRE QUI, VIGILE E ATTENTO.
Eh...manomale che io ho finito...salve a tutti....
domani riparto :asd
Th3 Ch3m1st
Th3 Ch3m1st
Bhè, io dopo-domani riparto di nuovo, ma è andata via anche kira... mhm... vabbè chemist sbizzarrisciti, hai il potere U_U
Questa discussione è stata chiusa