L' IMPERO qualeriano
Ebbene, per non fare 10000 OT, meglio aprire un thread e dare inizio alla nostra CONQUISTA DEL MONDO!
Bene, come braccio destro abbiamo l'incrollabile kiraarmstrong... come sinistro chemist!
ACCURRITE ACCURRITE che si regalano statue :asd :asd :asd
Beh, dopo thread impegnativi, uno di questi serve, altrimenti finisce che divento una "palla" :asd :asd :asd
Bene, come braccio destro abbiamo l'incrollabile kiraarmstrong... come sinistro chemist!
ACCURRITE ACCURRITE che si regalano statue :asd :asd :asd
Beh, dopo thread impegnativi, uno di questi serve, altrimenti finisce che divento una "palla" :asd :asd :asd
Risposte
SuperGaara:
Che ne dici para se ci candidiamo come consiglieri ufficiali dell'imperatore? :lol
Voi siete LE DIVINITA'!
:asd :asd
La religione di Para&Gaara! (mi pare una ditta di autolavaggi ma vabbè :asd :asd)
E mitraglietta è il profeta di uno insieme a chemist che ha fatto la preghiera all' altro :asd :asd :asd
La P&G :asd :asd :asd
@kira
quello è un male che non si estirpa! Tutti i gigatruzzi li mettiamo in islanda così stanno a fare quello che vogliono loro e non danno problemi a nessuno :asd :asd
Che ne dici para se ci candidiamo come consiglieri ufficiali dell'imperatore? :lol
lucontheweb:
a me picerebbe una statua mia co scritto sotto
lucontheweb
ministro e amministratore delle telecomunicazioni e dell'informatica
:asd
E SIA PER LA TUA STATUA :asd
@kira
La mettiamo nella piazza principale di Tokyo :yes
Però quella del coso quadrisessuale (maschio, femmina, neutro e kaulitz) non la faccio! Che schifo! Anche per far lavorare gli schiavi c'è un minimo di decenza!
Al massimo rendo immortale il coso quadrisessuale e lo faccio diventare parte del fondo stradale di una autostrada :asd :asd :asd Ovviamente con la bocca cementata e con la faccia verso l' alto.
Dopo 3 anni di schiacciato sulle macchine, lo metto nella colonna fecale di un bagno pubblico (vicino ad una discotruzzeria) e lì ci rimarrà fino a quando non deciderà di diventare un hippy calvo :yes
a me picerebbe una statua mia co scritto sotto
lucontheweb
ministro e amministratore delle telecomunicazioni e dell'informatica
:-)kiraarmstrong:-):
asunta come braccio destro!!
oooooooooooooooooooooooooooooh yeah!!:asd
tank Qualer;)
carrarmato anche a te, kira! :asd
(tank in americano è carrarmato :asd, thanks è grazie :asd)
ooooooooooook now it`s cazzeggio time !!! :lol
BRACCIO SINISTRO 4 EVER DIO MIO yesyesyes
Th3 Ch3m1st
Th3 Ch3m1st
:lol :lol :lol!
Dopo tanti post seri, un gioco si può fare! :asd è estate forza!
@para
già ti vedo: la religione di paraskeuazo&gaara! :asd :asd
Dopo tanti post seri, un gioco si può fare! :asd è estate forza!
@para
già ti vedo: la religione di paraskeuazo&gaara! :asd :asd
si si lo so :satisfied
ciao ciao
ciao ciao
Daiii marcus si scherza un pò! :lol
il fumo passivo uccide anche te... digli di smettere!!!!!! :lol:lol:lol:lol:lol
campagna del comitato etico di skuola.net contro l`uso di stupefacenti :lol:lol:lol:lol:lol:lol
ao` ma che ve sete fumati eheheh????
campagna del comitato etico di skuola.net contro l`uso di stupefacenti :lol:lol:lol:lol:lol:lol
ao` ma che ve sete fumati eheheh????
Fattelo dire da mitra, è il mio sacerdote :lol :lol :lol :lol
:asd :asd
e che ruolo possiamo trovare per un DIO? :asd
e che ruolo possiamo trovare per un DIO? :asd
Accorro io accorro io! chiedo la possibilità di entrare nella amministrazione del neo IMPERO QUALERIANO :thx
Questa discussione è stata chiusa