L' IMPERO qualeriano
Ebbene, per non fare 10000 OT, meglio aprire un thread e dare inizio alla nostra CONQUISTA DEL MONDO!
Bene, come braccio destro abbiamo l'incrollabile kiraarmstrong... come sinistro chemist!
ACCURRITE ACCURRITE che si regalano statue :asd :asd :asd
Beh, dopo thread impegnativi, uno di questi serve, altrimenti finisce che divento una "palla" :asd :asd :asd
Bene, come braccio destro abbiamo l'incrollabile kiraarmstrong... come sinistro chemist!
ACCURRITE ACCURRITE che si regalano statue :asd :asd :asd
Beh, dopo thread impegnativi, uno di questi serve, altrimenti finisce che divento una "palla" :asd :asd :asd
Risposte
maritino mio nn ti deluderò.....
Mi sembra di percepire un leggero odio nell'aria
nei confronti dei truzzi...
Da cosa nasce???
nei confronti dei truzzi...
Da cosa nasce???
ahah molto divertente.. :con:con
in sicilia fanno tutto kol limone pure i truzzi x questo so acidi!
ihih porterò la sicilia alla luce!! muhahaha! xD forza impero qualeriano!!
a ok!(skusate sono nervosa in questo periodo)
sksua ma k vuoi dire kon quel stavolta 6 tu?
soldato semplice sotto il comando del generale delle forze armate anti-truzzi sid_vicious
cara Mary94th (stavolta 6 tu:asd)
kmq Qualer vi saluta x telefono
Th3 Ch3m1st
cara Mary94th (stavolta 6 tu:asd)
kmq Qualer vi saluta x telefono
Th3 Ch3m1st
si ma nn go ankora kapito io k ruolo okkupo...
Spira:
[quote]TH3 CH3M1ST:
no, princess of music
Th3 Ch3m1st
Princess of Music manterrà il controllo della sicilia, ma Kira erediterà fino al mio ritorno tutti i miei poteri
[/quote]
confermo, kmq visto k ha il controllo della Sicilia e la Sicilia è infestata dai truzzi
penso k 1 esercito serva anke lì , a dirigere questo esercito ci penserà princess of music
kmq
oggi sarà il mio ultimo giorno da imperatore, a sostituirmi inderogabilmente Norve
sarà lei a gestire l' impero, sarà sicuramente all' altezza mia moglie
sarà temporaneamente imperatrice di un impero temporaneamente comandato da 1 temporaneo
imperatore temporeggiante :asd:asd (kmq io nn temporeggio io sn fermo sulle decisioni)
avanti allora swi reclutano ulteriori truppe anke x la Sicilia
Th3 Ch3m1st
SKUSATE !! ma nn ho kapito io k ruolo ho?
TH3 CH3M1ST:
no, princess of music
Th3 Ch3m1st
Princess of Music manterrà il controllo della sicilia, ma Kira erediterà fino al mio ritorno tutti i miei poteri
no, princess of music
Th3 Ch3m1st
Th3 Ch3m1st
SKUSA MA QUALE MARY IO?
.::Jackie04::.:
allora ragà...premesso k ho quasi quasi parzialmente all'incirca in parte capito:lol:lol...
vorrei far parte dell'impero di QUALEEEER(olèèèè):move:move!!! mi sembra fantastico sto impero!!!
e vorrei fare una rikiesta..vorrei far parte di un esercito con il seguente nome:
:madE.A.T.:mad
k sta per: esercito...annienta..truzzi!!
credo k una roba simile già ci sia o siete in procinto di farla..cmq..se già esistesse vorrei farne parte..altrimenti vorrei (e dico vorrei xk io nn pretendo le cose) k si facesse qst esercito!!!
grazie..attendo una risposta!!
Lider Anti-truzzismo
Jck
ciao Jessie, kmq mi disp, ma la truppa anit truzzi già esistee la gestisce
Sid, xò l' Imperatore ch3m1st ammira il tuo coraggio e ti affida 1 ruolo importante km
quello di sid, visto k ci sn giunte rikieste di 1a missione speciale in Sicilia x
ulteriore sterminio truzzi, al fianco di Mary ripulirai quella ridente regione
l' imperatore ha parlato
Th3 Ch3m1st
Dovendo partire anche io Giovedì, lascierò il comando delle mie forze nonchè dei miei poteri momentaneamente a Kira...
xD woow jackie
allora ragà...premesso k ho quasi quasi parzialmente all'incirca in parte capito:lol:lol...
vorrei far parte dell'impero di QUALEEEER(olèèèè):move:move!!! mi sembra fantastico sto impero!!!
e vorrei fare una rikiesta..vorrei far parte di un esercito con il seguente nome:
credo k una roba simile già ci sia o siete in procinto di farla..cmq..se già esistesse vorrei farne parte..altrimenti vorrei (e dico vorrei xk io nn pretendo le cose) k si facesse qst esercito!!!
Lider Anti-truzzismo
Jck
:madE.A.T.:mad
Lider Anti-truzzismo
Jck
PrInCeSs Of MuSiC:
raga non mi importa niente di niente di quello ke succede nell'impero... mi importa solo del mio amato governo SICILIANO!!!
e ricordatevi N.B.: LA SICILIA è MIAAAAAAAA
Prima la puglia, madre dell' Impero (veramente gli imperatori sn di Napoli ma vabbè:asd)
kmq sterminiamo i truzzi pugliesi k si stanno ribellando, brutti bastardi sovversivi
Th3 Ch3m1st
raga non mi importa niente di niente di quello ke succede nell'impero... mi importa solo del mio amato governo SICILIANO!!!
Questa discussione è stata chiusa