L' IMPERO qualeriano

Qualer
Ebbene, per non fare 10000 OT, meglio aprire un thread e dare inizio alla nostra CONQUISTA DEL MONDO!

Bene, come braccio destro abbiamo l'incrollabile kiraarmstrong... come sinistro chemist!

ACCURRITE ACCURRITE che si regalano statue :asd :asd :asd

Beh, dopo thread impegnativi, uno di questi serve, altrimenti finisce che divento una "palla" :asd :asd :asd

Risposte
TH3 CH3M1ST
Madò Federì, ma stai in vacanza?
RIMANICI E FAI FARE GLI IMPERATORI A TURNO

Th3 Ch3m1st

Qualer
Concordo pienamente con le parole di spira. Per il resto, buone vacanze!

norve
buone vacanze!!!! a presto

*Sybil*
Ciaooooooooo...e divertiti anke per noi!!! ;)

Spira
Grazie Sybil ^_^

Bhè anche se stò ancora un pò vi saluto a tutti ora, ci sentiamo tra una decina di giorni!

:hi

*Sybil*
Spira...allora buone vacanze!!! :love

Spira
Ebbene non sono ancora partito, partirò oggi pomeriggio, al mio ritorno spero che sarò felice di constatare che l'islanda ha aumentato la sua popolazione considerevolmente... E per i truzzi più truzzosi, ricordate, non ci sono prigionieri, solo vittime U_U

norve
Qualer ci osserva anche se è in vacanza....:satisfied

MARY94TH
:lol:lolCI AVREI SKOMMESSO!:lol::lol:

*Sybil*
lui c'è anke se è in vacanza!!! :lol

*Sybil*
nonnì è onnipresente lui...:lol

Qualer
CESARE CI STA SEMPRE. Anche il salmone (sulle vostre tavole)

*Sybil*
:yes:yes:yes
giusto giusto....grande nonna!!!:lol

*Sybil*

.::Jackie04::.
grande Qualer....sei il migliore...:)

*Sybil*
:lol:lol:lol......:|

Qualer
sybil, rimarrai! ricorda di appartenere alle guardie imperiali! per il resto SALMONE I/CESARE vi osservera dal suo onnipotente CELLULARE (che rimane spento per 11 mesi all anno, ma questo non importa :asd :asd

.::Jackie04::.
oh ma k emozione!!!! sterminio di truzzi in sicilia!!! allarrembaggioooooo!!! :lol:lol:lol
truzzi....preparatevi a tremare!!! io sid e gli altri metallozzi stiamo arrIvando!!!
saremo forti cm gli unni!!! e sul nostro cammino nn cresceranno più truzzi!!! evvaiiiiiiii
:lol:lol

*Sybil*
oddio...mi assento un paio di giorni e guarda quante cose succedono....
Imperatore io dovrò partire in missione o rimarrò nel regno per proteggere il trono?!?! :con

Qualer
AVE ME! CESARE VI OSSERVA E SA TUTTO. PERCHE OVUNQUE VADA CESARE, STA A CASA. vedo che la neutralita imperiale fu compromessa. Ricordate che i truzzi NON saranno sterminati, ma trasferiti in una immensa truzzeria chiamata ISLANDA.

Questa discussione è stata chiusa