L' IMPERO qualeriano

Qualer
Ebbene, per non fare 10000 OT, meglio aprire un thread e dare inizio alla nostra CONQUISTA DEL MONDO!

Bene, come braccio destro abbiamo l'incrollabile kiraarmstrong... come sinistro chemist!

ACCURRITE ACCURRITE che si regalano statue :asd :asd :asd

Beh, dopo thread impegnativi, uno di questi serve, altrimenti finisce che divento una "palla" :asd :asd :asd

Risposte
Qualer
*Sybil*:
[quote]Qualer:
Hum...

Per te ho già il lavoro pronto:
BRACCIO DESTRO DELL' IMPERO QUALERIANO

.......:con.......
un altro!?!?!?
e quante braccia ha questo imperatore?!?!??! :lol:lol:lol
:|
[/quote]
il braccio destro FU kira\ryuk

Ora poichè è imperatrice del secondo impero, ho scelto un nuovo braccio destro :asd :asd

IPPLALA
Io che braccio sono?! Mmmm

*Sybil*
Qualer:
Hum...

.......:con.......
un altro!?!?!?
e quante braccia ha questo imperatore?!?!??! :lol:lol:lol
:|

Qualer
Era più simpatico kira :asd

Dorothy
:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o
Non ci credo!!
Mio Imperatore,accetto questo compito con tutta la mia gratitudine!!
La ringrazio per la fiducia che mi sta offrendo!:thx
Non la deluderò,o mio sommo imperatore,stia tranquillo che non la deluderò!:bgiorno
:beer-->Sto già festeggiando!;)

Qualer
Hum...

Dorothy
:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o
Sono Shockata!:O_o
..e tu,mio imperatore,sei riuscito a fare questo? a risvegliare le anime di noi dannati per iniziare a venerare te come nostro fuoco guida,come nostra fonte di gioia e dolore,come nostro oggetto di desiderio e perdizione?
NOn posso far altro che dimostrarmi ancora più ammirata dalla tua opera,o imperatore..
E reclamo un posto nel tuo impero..Sperando che dopo i discorsi fatti non mi abbia già bandita dall'impero Qualeriano..
In una discussione come mi chiamai? WonderWoman? Bene,ambisco a tale ruolo..oh,se il mio imperatore vuole propormi dell'altro,ascolterò le sue proposte e deciderò con la stessa umiltà con il quale lo saluto ora: Ave Qualer,morituri te salutant.Spè,famme fa na grattata!:lol

Salutami il Vespino Vintage e La Dolce Campagnola da cuore (e il sellino:lol) spezzato!

Dorothy!

mnemozina
sono onorata della decisione re salmone I!!

...mnemozina...

Qualer
Penso proprio che la decisione sia corretta: NOMINO MNEMOZINA IMPERATRICE.

Un titolo meritatissimo.

Nel caso in cui ci siano problemi o comunque proteste, mi vedo costretto a toglierla dalla carica.

mnemozina
qualeriani siete chiamati a fare un scelta...e che sia quella giusta per il popolo.

Qualer
L' IMPERATORE SI PRONUNCIA:

Data la grande audacia e coraggio di mnemozina e data la SOMMA POTENZA dell' imperatore, sono giunto ad una decisione.

Non mi pare giusto troncare le ambizioni di una persona: per vincere BISOGNA AZZARDARE. E chi ha tanto coraggio di farlo, deve essere premiato, non punito. VERRANNO PUNITI I VIGLIACCHI.

E allora, per questo, voglio mettere davanti al popolo la scelta: mnemozina sarà imperatrice?

A VOI LA SCELTA.

L' imperatore SALMONE I ascolterà tutti VOI.

Esprimetevi qua.

mnemozina
grazie imperatore.

Qualer
mnemozina:imperatrice

CIO' CHE CHIEDI È MOLTO ALTO

NON SO SE TI SPINSE PAZZIA O AUDACIA (da una vita sogno di dire questa frase :asd)

Ma l' imperatore RESPINGE LA RICHIESTA.

Non per qualcosa, ma l' imperatrice deve essere la persona più famosa e rispettata nel forum. Una persona che il popolo mostrerà (con il consenso imperiale si intende). E in più, deve essere una persona di lunga data e fedele al forum.
Quindi, mi dispiace per te, ma non posso accettare la tua richiesta.

In qualunque caso, si vedrà. Per ora l' imperatore è UNO, UNICO, SOLO.

Non ci saranno punizioni nè niente. La tua audacia la ammiro! Complimenti: SFIDARE L'IMPERO!

Sarai proprietaria di TERRE! Scegli!

*Sybil*
Qualer:
L'IMPERATORE APPROVA

Sybil è una persona fidata. Non avrà alcuna punizione per aver contraddetto SALMONE I (quando dico il mio nome si sente il tono terrificante che si sente nei film quando accade qualcosa di grandioso)

bene bene :incastrato
:victory
ringrazio l imperatore per avermi perdonata :worry:worry:worry
Grazie mio Signore....:bunny

---------------------------------------------------------------------------------------
mnemozina:
ecco ci sono....ancora nn c'e un imperatrice!!!

Signorina Mnemy...in tante ambiscono a tale titolo...
ma deve capire che non è una cosa che si decide così su due piedi...l'imperatrice dev'essere accettata e amata da tutto il popolo e dev'essere una persona che lo stesso imperatore ama e ammira...quindi sarà l imperatore stesso a dover decidere chi sarà la sua consorte al momento opportuno.
Con questo non voglio dire che non sarà la prescelta...era solo per spiegare la situazione.;)

mnemozina
visto che ho grandi capacità organizzative, e abilità nel guidare le persone, sono un buon lider, (anthony niente di personale) stavo pensando:mumble...

(dopo due ore che :mumble)
mmmh, tutti i membri dell'impero qualeriano sono presi, hai bracci destri, sinistri, piedi....e via dicendo...

ecco ci sono....:move, ancora nn c'e un imperatrice!!!:satisfied;)

(il crederci e una giusta dose di audacia è tutto nella vita... un buon kamikadze LO SA!!!)8)

...respect...mnemy...

Qualer
L'IMPERO È GRANDE.

Scegli l'occupazione che potrebbe essere più vicina a ciò che fai meglio.

mnemozina
grande imperatore qualer, la qui presente dea della memoria, alias me, alias mnemozina, le rende omaggio...
auale funzione posso svolgere nel suo impero?:bounce:daidai

Qualer

IL GRANDE SIGNORE DELLA POTENZA E DISTRUZIONE: LA CREATURA PERFETTA SIMBOLO DELL'IMPERO.

Qualer
MA IO SONO ASD

Qualer
Solo se Spira accettasse un Lol!
Altrimenti sarebbe l' IMPERO DELL'ASD

Questa discussione è stata chiusa