L' IMPERO qualeriano
Ebbene, per non fare 10000 OT, meglio aprire un thread e dare inizio alla nostra CONQUISTA DEL MONDO!
Bene, come braccio destro abbiamo l'incrollabile kiraarmstrong... come sinistro chemist!
ACCURRITE ACCURRITE che si regalano statue :asd :asd :asd
Beh, dopo thread impegnativi, uno di questi serve, altrimenti finisce che divento una "palla" :asd :asd :asd
Bene, come braccio destro abbiamo l'incrollabile kiraarmstrong... come sinistro chemist!
ACCURRITE ACCURRITE che si regalano statue :asd :asd :asd
Beh, dopo thread impegnativi, uno di questi serve, altrimenti finisce che divento una "palla" :asd :asd :asd
Risposte
Qualer:
:asd :asd
L'ho capito benissimo :asd
Però me ne sono capitate talmente tante di questi scherzi, che ho voluto spegnere sul nascere.
L' ultima volta siamo finiti con il creare un mega-flame, perchè dicevano che io ero un pazzo maniaco megalomane (chat di skuola, tempo fa).
Insomma, per non finire in discorsi o comunque fare flame, ho dato una rispostaccia per fermare prima di iniziare qualunque cosa! Purtroppo non riesco ancora a vedere nella testa delle persone per capire se diventano pesanti o se rimangono sul gioco!
Comunque, se ti ho offeso, scusami! :D Amici come prima :asd
VA BENE MA HO DECISO CHE PER ORA MI TERRO LONTANO DAGLI IMPERATORI E DA QUALSIASI FORMA DI GOVERNO IN RETE:yes SARO APOLITICO ED ANARCHICO!!!(non voglio essere giustiziato pero):inchino
Però me ne sono capitate talmente tante di questi scherzi, che ho voluto spegnere sul nascere.
L' ultima volta siamo finiti con il creare un mega-flame, perchè dicevano che io ero un pazzo maniaco megalomane (chat di skuola, tempo fa).
Insomma, per non finire in discorsi o comunque fare flame, ho dato una rispostaccia per fermare prima di iniziare qualunque cosa! Purtroppo non riesco ancora a vedere nella testa delle persone per capire se diventano pesanti o se rimangono sul gioco!
Qualer:
Ok, come vuoi. Proviamo a fermarti? Macchè! Sapessi quanti sono quelli che fanno così
Divertiti, poi fammi sapere.
Potere supremo? Conoscessi le regole del gioco, è l' unico e supremo imperatore la mia persona.
Poi Kira, Spira e Mnemo. Finisce così.
NEL CASO NON L AVESSI CAPITO, IO STO SCHERZANDO:|:|!!!!!!!!!!
Ok, come vuoi. Proviamo a fermarti? Macchè! Sapessi quanti sono quelli che fanno così
Potere supremo? Conoscessi le regole del gioco, è l' unico e supremo imperatore la mia persona.
IO NO!!!!!!!!!!!!!!!NON VOGLIO NESSUNA CARICA MIRO SOLO AL POTERE SUPREMO!NON ENTRERO MAI A FAR PARTE DEL TUO REGNO!!!!!!!!!!MAI!!!!1:sega:sega:sega:wall
PROVATE A FERMARMI!!!!!!UAHUAHUAHUAHUAH:mad
PROVATE A FERMARMI!!!!!!UAHUAHUAHUAHUAH:mad
:asd :asd :asd
Fortuna che io ho un pesce rosso, che questi scherzi non me li fa! (Ebbi SESSANTAQUATTRO CRICETI, fino a poco tempo fa. Uno è stato in vita per QUATTRO ANNI).
Ora ho imparato cosa significa "farlo come i criceti" :asd.
Ti rendi conto che si accoppiavano tra figli e madri, padri e nonne, di tutto! Ad ogni ora del giorno!
Certo, non lo metto in dubbio che è la natura... ma insomma.. Un po' di pudore!
Ne comprai 2 maschi. O almeno credevo. Un giorno un mio amico a casa disse "Federico, guarda! Ha partorito!"
io "???"
Vado a vedere e trovo questi cosetti rosa (che poi avevano lo stesso odore dei neonati... impressionante!).
E hanno fatto questo dal 2002 al 2007, Aprile. Giorno della morte del nostro ultimo criceto.
Però indubbiamente erano divertenti. Cioè, erano simpatici! Anche se il bagno della nostra vecchia casa era inutilizzabile. Avevamo perso una stanza per darla ai criceti!
Esperienze di vita
Fortuna che io ho un pesce rosso, che questi scherzi non me li fa! (Ebbi SESSANTAQUATTRO CRICETI, fino a poco tempo fa. Uno è stato in vita per QUATTRO ANNI).
Ora ho imparato cosa significa "farlo come i criceti" :asd.
Ti rendi conto che si accoppiavano tra figli e madri, padri e nonne, di tutto! Ad ogni ora del giorno!
Certo, non lo metto in dubbio che è la natura... ma insomma.. Un po' di pudore!
Ne comprai 2 maschi. O almeno credevo. Un giorno un mio amico a casa disse "Federico, guarda! Ha partorito!"
io "???"
Vado a vedere e trovo questi cosetti rosa (che poi avevano lo stesso odore dei neonati... impressionante!).
E hanno fatto questo dal 2002 al 2007, Aprile. Giorno della morte del nostro ultimo criceto.
Però indubbiamente erano divertenti. Cioè, erano simpatici! Anche se il bagno della nostra vecchia casa era inutilizzabile. Avevamo perso una stanza per darla ai criceti!
Esperienze di vita
yes;) Comunque Grazie ancora per la veglia fatta.. In onore dell'HD....:asd...
ah Qualer guarda qui: la spiegazione delle mie assenze dei giorni scorsi... solo a me succedono queste cose.
ah Qualer guarda qui: la spiegazione delle mie assenze dei giorni scorsi... solo a me succedono queste cose.
Ahia! Vabbè, si fa quel che si può :yes.
Nah ancora no... sono in attesa finanziamenti dai miei..
...mnemy...
...mnemy...
mnemozina:
L'Imperatore che va in brodo di giuggiole per i complimenti :daidai:lol
Comunque, concordo con l'Imperatore per l'incarico affidatoti pikkolina_94...:yes
approposito! Eccoti! Non ti ho più risentito su messenger! Risolto il problema del PC?
L'Imperatore che va in brodo di giuggiole per i complimenti :daidai:lol
Comunque, concordo con l'Imperatore per l'incarico affidatoti pikkolina_94...:yes
Ma tu guarda :asd
Me l'ero quasi dimenticato questo thread!
Bene, problemi d'amore!
E allora molto semplicemente puoi essere consulente d'amore dell' Impero! :D
E comunque, grazie del complimento! Mi fa moltissimo piacere essere apprezzato! Non sai quanto!
Ma tu guarda :asd
Me l'ero quasi dimenticato questo thread!
Bene, problemi d'amore!
E allora molto semplicemente puoi essere consulente d'amore dell' Impero! :D
E comunque, grazie del complimento! Mi fa moltissimo piacere essere apprezzato! Non sai quanto!
ok scusa...
nn so, qualcosa ke riguardi problemi d'amore...vedi un po' tu...:XD
nn so, qualcosa ke riguardi problemi d'amore...vedi un po' tu...:XD
raga, posso avere anke io una carica???
a me piacciono molto i ragionamenti di qualer...lo ammiro molto...
a me piacciono molto i ragionamenti di qualer...lo ammiro molto...
Ehi.. vi ricordo che la Sicilia è mia! U_U
Qualer:
L' IMPERO E' SEMPRE FORTE.
Si accettano nuove personalità imperiali!
[img]http://www.myconfinedspace.com/watermark.php?src=wp-content/uploads/2007/01/emperor-of-catkind.jpg[/img]
oserei dire inquietante!!! :con
L' IMPERO E' SEMPRE FORTE.
http://www.myconfinedspace.com/watermark.php?src=wp-content/uploads/2007/01/emperor-of-catkind.jpg
http://www.myconfinedspace.com/watermark.php?src=wp-content/uploads/2007/01/emperor-of-catkind.jpg
Insomma che questo thread si è ripiantato? :con
ohi ma su..dite qualcosa!!!!
ohi ma su..dite qualcosa!!!!
Qualer:
[quote]*Sybil*:
[quote]Qualer:
Hum...
Per te ho già il lavoro pronto:
BRACCIO DESTRO DELL' IMPERO QUALERIANO
.......:con.......
un altro!?!?!?
e quante braccia ha questo imperatore?!?!??! :lol:lol:lol
:|
[/quote]
il braccio destro FU kira\ryuk
Ora poichè è imperatrice del secondo impero, ho scelto un nuovo braccio destro :asd :asd
[/quote]
Aaaaaaaahhhh...capisco!!! :thx
EH!!L'imperatore calcola ogni mossa!:cilindro
Questa discussione è stata chiusa