JUST FOR YOU - the show must go on

Just for you
Benvenuti su "JUST FOR YOU" ♥,
il topic dedicato a voi skolaretti, attraverso il quale potrete discutere, chiacchierare, ma soprattutto divertirvi con tutti i membri della community!!!
All'interno del topic troverete infatti:
1) DISCUSSIONI SU VARI ARGOMENTI DA VOI SCELTI;
2)RUBRICHE SETTIMANALI A CURA DEI RAGAZZI DELLA COMMUNITY;
3) QUIZZONI E GIOCHI;
4) INTERVISTE AI VIP DEL MESE CON LE DOMANDE CHE AVETE SCELTO.

...Insomma tutto quello che occorre per stare tutti insieme in allegria: uno spazio in cui poter giocare, commentare e condividere pensieri ed opinioni con la community di skuola.net.

PROGRAMMA E NOVITA' DEL TOPIC:

Il primo giorno di ogni mese potrete leggere il PALINSESTO con tutte le attività del mese, divise in quattro settimane.

- La prima settimana verrà dedicata alla scelta dell' ARGOMENTO DEL MESE sul quale si baseranno le discussioni e il quizzone. Sempre su questo argomento verranno intervistati anche i nostri VIP. Ognuno potrà proporre quello che vuole: non vincerà la maggioranza, ma l'argomento vincente sarà decretato con un sorteggio che avverrà senza trucco e senza inganno!

- Ogni fine-settimana, vi aspettano delle interessanti RUBRICHE con divertenti votazioni finali.

- Sempre all'interno del topic, saranno organizzate le interviste per i nostri VIP DEL MESE, ai quali verranno sottoposte le domande che voi stessi avete scelto riguardo l'argomento del mese, e a cui essi non potranno rifiutarsi di rispondere.

-... E non dimenticate i DIBATTITI e le DISCUSSIONI con i membri della community, nei quali potrete dire la vostra e commentare!

- ... l'ormai celebre QUIZZONE, il quale si articolerà in 3 prove, con un test sulla personalità, una prova di inventiva ed una prova di cultura.

- ....e in più due grandi novità: l'elezione dell' ASSISTENTE AI QUIZZONI e il RAPPRESENTANTE DEGLI UTENTI, i quali daranno una mano nei giochi e nella gestione del topic!

Saprete tutto con maggiore dettaglio a partire dalle prossime settimane, e ci auguriamo vivamente che questo piccolo spazio ideati per tutti voi vi piaccia e vi diverta!!!! :bounce :bounce :bounce

....ULTIMISSIMA NOVITA': LA PAGINA-PROFILO DI "JUST FOR YOU".

Se desiderate lasciare un saluto o un commento, oppure essere informati riguardo alle ultime novità del topic, non dimenticate di postarlo/passare sul muro di "Just for you", messa a disposizione per voi!!!!

https://www.skuola.net/users.php?m=details&id=405919&u=Just+for+you

A prestissimo dolci skolaretti♥

Risposte
Anthrax606
Mi scuso anch'io perché in questi giorni ho una miriade di compiti, in pratica io le domande e le risposte (primo ed ultimo esercizio) li avevo fatti ma non ho avuto tempo per il testo...

Mi scuso tantissimo, ieri e l'altro ieri ho studiato fino le 2 di notte!!

p.s. Comunque io le domande per i VIP le ho inviate :lol Giusto Peppe?!? Hahhahahhaahh :D Lo devo fare esaurire :lol :lol
:pp

:gratta

Giuseppe^^
questo lo capisco, ma c'è gente,che partecipa ai quizzoni parla sempre in chat,e dice che nn ha tempo per fare domande, mi dispiace sl per te che avevi organizzato il palinsesto con tanta cura come semopre ;)

Ali Q
# Giuseppe^^ :
alice se nn sbaglio era il contratio io rappresentante della community e robby assistente ai giochi :lol

Sì, hai proprio ragione, Giuseppe, chiedo scusa: sai, con le mille cose che ho per la testa in questi giorni, a volte mi capita di confondermi!
Non ti preoccupare se non hai ricevuto le domande per i VIP: in realtà un po' me lo aspettavo in effetti. Sai, con la scuola che sta per finire, gli ultimi compiti, le belle giornate di sole.... è difficile concentrarsi sui giochi e le iniziative di "Just for you"!
Pazienza, sarà per la prossima volta....:blowkiss

Giuseppe^^
purtroppo nn ho ancora ricevuto le domande per i vip....ho incitato qualcuna, ma evidentemente è più bello chiacchierare in chat....
mi scuso per l'inconveniente

Anthrax606
Pèèè il tuo punteggio è 2222, vatteli a giocare questi numeri :lol :lol

Giuseppe^^
alice se nn sbaglio era il contratio io rappresentante della community e robby assistente ai giochi :lol

Ali Q
-AVVISI DELLA GIORNATA-

Ciao, miei dolci "Justini"! :heart
Con ogni probabilità oggi pomeriggio non potrò essere presente nel sito, purtroppo, perciò approfitto di questo post e di questi dieci minuti liberi per comunicarvi due importanti avvisi:

1) Scadeva ieri il termine per poter partecipare al quizzone del mese di maggio, al quale però ha partecipato solo la nostra Andromeda (a proposito, Andromeda: davvero un ottimo lavoro!!!! Solo un piccolo appunto, però: non hai scritto -riguardo la prima prova, il test di personalità- quali risposte date da te e quali date dalla tua mamma differiscono tra loro! E' un dato che invece è importante conoscere ai fini del calcolo dei punteggi!). Alla luce di questo, penserei di prolungare di almeno di un altro giorno il termine per postare le soluzioni, in modo da vedere se riusciamo ad ottenere un maggior numero di giocatori, che ne dite? Potete dunque inviare le vostre soluzioni anche tutto oggi, quando vi farà più comodo. Se è il dover preparare il secondo gioco (essendo il più lungo e difficile) a mettervi un po' in difficoltà, potete postare solo le risposte del primo e del terzo gioco, non ci sono problemi: semplicemente non riceverete punteggio per il secondo gioco, tutto qui!
Domani, poi, saranno inviate a Giuseppe^^ , assistente ai giochi di questo mese, le soluzioni che consentiranno di calcolare i punteggi.

2) Sempre ieri scadeva anche il termine per inviare le domande ai VIP del mese sull'argomento "la mamma". Le indicazioni su come inviarle appaiono nel palinsesto di questo mese, che trovate a questa pagina:
https://forum.skuola.net/off-topic/just-for-you-the-show-must-go-on-33-103237.html
Se non avete ancora avuto modo di inviarle, però, potete farlo anche tutto oggi, e domani sapremo da Airone91, rappresentante della community di questo mese, se ci sono stati dei riscontri.

Questo è tutto, ragazzi.
Purtroppo capisco che, con la scuola ormai agli sgoccioli, diventa difficile trovare un po' di tempo da dedicare alle iniziative del thread, quindi non preoocupatevi assolutamente: vorrà dire che, in mancanza di partecipazioni, procederemo eliminando -giusto per questa volta- qualche attività, niente di grave!

Ciao, a domani! :blowkiss

Giuseppe^^
celeste la tua rubrica porta fortuna :lol,tutte le volte che la publichi ,il giorno dopo vince alonso aahahha,falla più spesso XD

cmq complimenti ottimo lavoro :love

celeste98
Già i cappelli Yankees stanno davvero spopolando!!!:)

Anthrax606
Anch'io li adoro Aliceeee :D Così come la Vans...
Se mi dovessi conoscere indosso quasi sempre le Vans (ne ho vari modelli) e le bikkembergs associate al mio cappello preferito ^.^ ;)

Ali Q
Bellissimi i cappelli degli Yankees!
Fino a pochi anni fa ne avevo uno anch'io, appeso nel guardaroba: il modello blu notte, che comprai quand'ero ragazzina.
Associata a quel berretto c'era anche una storia molto divertente, avvenuta l'ultimo giorno di scuola di quando avevo quattordic'anni.
Mi volevo comprare il berretto dei Lakers o dei Giants, che però, pur cercando in lungo e in largo per tutto il centro, non mi riuscì di trovare. Così, per disperazione e sotto un sole cocente comprai quello degli Yankees, e ho finito con l'adorarlo! Lo portavo dovunque andassi!

Just for you
Ce l'ha un mio compagno di classe :lol
assomiglia un pò a una borsa...

Anthrax606
Rosso e Blu li ho... Quello della prima immagine non l'ho mai visto!

Just for you
Bellissimi anche quelli della New York Yankees

Uno più meraviglioso dell'altro

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Anche questo colore così tenue è davvero bello

Anthrax606
Mamma mia Eva Stupendissimiiiiiiii!!!

Io ho quello della New York Yankess, ed anche la felpa ;)

Just for you
Per quanto riguarda i cappelli per i ragazzi preferisco questi:

celeste98
Grazie francesco!!

*-*AndromedA*-*
Arrivo un po' in ritardo ma in questo periodo non ce l'ho fatta! Perdonatemi.. :(

- INTERVISTA:
1) Gentile mamma di "skuola.net", cosa ha significato per lei diventare mamma?
Ehhh.. ha significato taaaante cose: l'aggiunta di più responsabilità, meno divertimenti e meno svago.. insomma: una nuova tappa della vita che andrebbe vissuta con i suoi pro e contro!

2) Che cosa l'essere mamma ha aggiunto alla sua vita (a parte il tanto da fare in più, naturalmente)?
Come detto anche precedentemente, le responsabilità nei confronti dei figli, e poi anche la responsabilità del sostegno-compiti, che, fortunatamente, in casa non è mai mancato ;) (meno male!!)

3) Se pensa a quando era bambina o ragazza, e si immaginava un giorno mamma, le pare che le sue aspettative si siano avverate o siano state deluse?
Naturalmente le mie prospettive si sono avverate!

4) Quale consiglio o insegnamento ricevuto da sua madre le è stato poi maggiormente utile nel suo ruolo di mamma?
Come di norma, i consigli su come educare i figli!

5) Quali invece tra i suoi insegnamenti si augura che un giorno saranno maggiormente utili ai suoi figli?
Forse il mio modo do vedere il mondo di voi giovani :headphones :fatt

6) Crede che arriverà mai un giorno in cui non varrà più la pena di mettere al mondo un figlio, oppure secondo lei è giusto che la vita continui qualunque siano le circostanze?
Leggendo quest'ultima domanda, rispondo invece io con un'altra domanda: perchè non dovrebbe più valere la pena mettere al mondo un figlio? O.O

- TEST TIPO DI MAMMA: la mia mamma è la B *___*

[size=15]
Alla scoperta del genere "mamma"
[/size]

Addentrandoci dentro questa graziosa villetta gialla fresca fresca di costruzione, noteremo la presenza di quattro buffi individui, uno più strambo dell'altro, in tutti i sensi :lol
E' altresì sorprendente l'analisi che potremmo fare però, in particolare, su uno di loro: il personaggio che in questa casa viene chiamato con l'appellativo di "mamma".
Ella è un essere davvero particolare, in grado di compiere qualsiasi fatica e ad arrivare a compiere addirittura tre cose contemporaneamente (un esempio?! cucinare una torta, aiutare la figlia maggiore nei problemi di geometria ---> adesso non più tanto visto che vengo qui su skuola! ;)

celeste98
Oh Ali, grazieee ma esperta di moda è una parola grossa!
Devo dire che hai dei gusti stupendi, ed offri sempre ottime alternative e nuove idee per i miei outfit!
Come quella del foulard a modi "cerchietto" per intenderci, molto bella mi piace!

Ali Q
Bellissimi anche questa settimana gli abbinamenti di Celeste!
Che bei colori primaverili, mettono proprio allegria...
Vedo che tornano di moda i leggins a fiori (che negli anni '80 erano un po' più larghi e si chiamavano fuseaux): che nostalgia!
Stupendi anche i due outfit color indaco: credo che per primo (quello più sportivo) anche un paio di pantaloncini bianchi starebbero molto bene. Gli scarponcini abbinati sono poi un tocco di classe.
Nel secondo outfit, quello un po' più elegante, credo che si potrebbe sostituire il cappello con un foulard a fiori, come andava di moda negli anni '60. Legato in modo da fermare i capelli davanti, chiudersi a nodo dietro la nuca e poi due piccoli lembi che scendono sulle spalle. Capito cosa intendo? Un tocco vintage.
Che ne pensi, Celeste, nostra esperta di moda?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.