JUST FOR YOU - the show must go on
Benvenuti su "JUST FOR YOU" ♥,
il topic dedicato a voi skolaretti, attraverso il quale potrete discutere, chiacchierare, ma soprattutto divertirvi con tutti i membri della community!!!
All'interno del topic troverete infatti:
1) DISCUSSIONI SU VARI ARGOMENTI DA VOI SCELTI;
2)RUBRICHE SETTIMANALI A CURA DEI RAGAZZI DELLA COMMUNITY;
3) QUIZZONI E GIOCHI;
4) INTERVISTE AI VIP DEL MESE CON LE DOMANDE CHE AVETE SCELTO.
...Insomma tutto quello che occorre per stare tutti insieme in allegria: uno spazio in cui poter giocare, commentare e condividere pensieri ed opinioni con la community di skuola.net.
Il primo giorno di ogni mese potrete leggere il PALINSESTO con tutte le attività del mese, divise in quattro settimane.
- La prima settimana verrà dedicata alla scelta dell' ARGOMENTO DEL MESE sul quale si baseranno le discussioni e il quizzone. Sempre su questo argomento verranno intervistati anche i nostri VIP. Ognuno potrà proporre quello che vuole: non vincerà la maggioranza, ma l'argomento vincente sarà decretato con un sorteggio che avverrà senza trucco e senza inganno!
- Ogni fine-settimana, vi aspettano delle interessanti RUBRICHE con divertenti votazioni finali.
- Sempre all'interno del topic, saranno organizzate le interviste per i nostri VIP DEL MESE, ai quali verranno sottoposte le domande che voi stessi avete scelto riguardo l'argomento del mese, e a cui essi non potranno rifiutarsi di rispondere.
-... E non dimenticate i DIBATTITI e le DISCUSSIONI con i membri della community, nei quali potrete dire la vostra e commentare!
- ... l'ormai celebre QUIZZONE, il quale si articolerà in 3 prove, con un test sulla personalità, una prova di inventiva ed una prova di cultura.
- ....e in più due grandi novità: l'elezione dell' ASSISTENTE AI QUIZZONI e il RAPPRESENTANTE DEGLI UTENTI, i quali daranno una mano nei giochi e nella gestione del topic!
Saprete tutto con maggiore dettaglio a partire dalle prossime settimane, e ci auguriamo vivamente che questo piccolo spazio ideati per tutti voi vi piaccia e vi diverta!!!! :bounce :bounce :bounce
Se desiderate lasciare un saluto o un commento, oppure essere informati riguardo alle ultime novità del topic, non dimenticate di postarlo/passare sul muro di "Just for you", messa a disposizione per voi!!!!
https://www.skuola.net/users.php?m=details&id=405919&u=Just+for+you
A prestissimo dolci skolaretti♥
il topic dedicato a voi skolaretti, attraverso il quale potrete discutere, chiacchierare, ma soprattutto divertirvi con tutti i membri della community!!!
All'interno del topic troverete infatti:
1) DISCUSSIONI SU VARI ARGOMENTI DA VOI SCELTI;
2)RUBRICHE SETTIMANALI A CURA DEI RAGAZZI DELLA COMMUNITY;
3) QUIZZONI E GIOCHI;
4) INTERVISTE AI VIP DEL MESE CON LE DOMANDE CHE AVETE SCELTO.
...Insomma tutto quello che occorre per stare tutti insieme in allegria: uno spazio in cui poter giocare, commentare e condividere pensieri ed opinioni con la community di skuola.net.
PROGRAMMA E NOVITA' DEL TOPIC:
Il primo giorno di ogni mese potrete leggere il PALINSESTO con tutte le attività del mese, divise in quattro settimane.
- La prima settimana verrà dedicata alla scelta dell' ARGOMENTO DEL MESE sul quale si baseranno le discussioni e il quizzone. Sempre su questo argomento verranno intervistati anche i nostri VIP. Ognuno potrà proporre quello che vuole: non vincerà la maggioranza, ma l'argomento vincente sarà decretato con un sorteggio che avverrà senza trucco e senza inganno!
- Ogni fine-settimana, vi aspettano delle interessanti RUBRICHE con divertenti votazioni finali.
- Sempre all'interno del topic, saranno organizzate le interviste per i nostri VIP DEL MESE, ai quali verranno sottoposte le domande che voi stessi avete scelto riguardo l'argomento del mese, e a cui essi non potranno rifiutarsi di rispondere.
-... E non dimenticate i DIBATTITI e le DISCUSSIONI con i membri della community, nei quali potrete dire la vostra e commentare!
- ... l'ormai celebre QUIZZONE, il quale si articolerà in 3 prove, con un test sulla personalità, una prova di inventiva ed una prova di cultura.
- ....e in più due grandi novità: l'elezione dell' ASSISTENTE AI QUIZZONI e il RAPPRESENTANTE DEGLI UTENTI, i quali daranno una mano nei giochi e nella gestione del topic!
Saprete tutto con maggiore dettaglio a partire dalle prossime settimane, e ci auguriamo vivamente che questo piccolo spazio ideati per tutti voi vi piaccia e vi diverta!!!! :bounce :bounce :bounce
....ULTIMISSIMA NOVITA': LA PAGINA-PROFILO DI "JUST FOR YOU".
Se desiderate lasciare un saluto o un commento, oppure essere informati riguardo alle ultime novità del topic, non dimenticate di postarlo/passare sul muro di "Just for you", messa a disposizione per voi!!!!
https://www.skuola.net/users.php?m=details&id=405919&u=Just+for+you
A prestissimo dolci skolaretti♥
Risposte
Ciao Ragazzi a fine agosto avrò una sorpresa per voi!! :-)
Finalmente si ricomincia! ♥♥♥♥
Sul web impazzano i consigli per mantenersi in forma ♥
ed eccone qui alcuni tra i più gettonati:

Ce ne sono altri 100 di consigli così!!♥
Ormai li abbiamo imparati a memoria ma le riviste e i media non fanno altro che tartassarci di questi ormai conosciutissimi rimedi ♥♥♥
Ci siamo lasciati alle spalle i libri

ed è arrivato il momento del
A) I viaggi e i luoghi di divertimento più mozzafiato che esistono

B) La spiaggia e tutte le attività che si possono fare stando al mare

C) Lo shopping e tutte le novità che il mondo dei negozi ci regalano

D) Come curare il proprio corpo nel migliore dei modi

D)Tutte le pietanze che migliorano il nostro corpo e il nostro palato rinfrescandoci e facendoci godere dei migliori benefici

E queste sono solo alcune delle cose che il nostro manuale vi riserverà ♥
Restate con noi e ne saprete di più ♥♥♥
//Just for you
ed eccone qui alcuni tra i più gettonati:

Ce ne sono altri 100 di consigli così!!♥
Ormai li abbiamo imparati a memoria ma le riviste e i media non fanno altro che tartassarci di questi ormai conosciutissimi rimedi ♥♥♥
Ci siamo lasciati alle spalle i libri

ed è arrivato il momento del
MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALL'ESTATE
in cui saprete tutto su....A) I viaggi e i luoghi di divertimento più mozzafiato che esistono

B) La spiaggia e tutte le attività che si possono fare stando al mare

C) Lo shopping e tutte le novità che il mondo dei negozi ci regalano

D) Come curare il proprio corpo nel migliore dei modi

D)Tutte le pietanze che migliorano il nostro corpo e il nostro palato rinfrescandoci e facendoci godere dei migliori benefici

E queste sono solo alcune delle cose che il nostro manuale vi riserverà ♥
Restate con noi e ne saprete di più ♥♥♥
//Just for you
Io per l'estate vi consiglio uscite con gli amici/amiche, fate viaggetti ovunque per esempio io fra poco partirò per un tour dell'Italia e poi passerò ad andare all'estero tipo Ibiza! Come giochi in spiaggia ci sono molti giochi di gruppo la gente penserà che siete pazzi ma ce ne sono alcuni divertenti! :-)
Miei dolci skolaretti ♥,
attendevate da tanto una notifica di Just for you vero?
Beh quel giorno è arrivato!!!! ♥♥♥♥ :woot
E con immenso piacere posso dirvi che è finito questo periodo di calma piatta, di noiosi esami, di studio allucinante, di interminabili giornate grigie e nuvolose:

Ed è questo il momento giusto per dedicarsi un pò a se stessi, alla cura del proprio corpo e del proprio intelletto sempre nel modo meno faticoso e più divertente possibile ♥♥
Vi vengono in mente sempre le solite banali cose che fate tutte le estati?? :yawn :linguaccia
Per una volta avete voglia di cambiare e uscire dagli schemi??? ♥♥♥
Beh allora siete nel posto giusto al momento giusto!! :sarcasticclap
Durante tutta questa estate vi darò consigli e suggerimenti su come divertirvi e cambiare ♥♥ :proud
Siete tutti invitati a dirci i vostri piccoli trucchi di bellezza, giochi spassosi da fare in spiaggia, i film più belli che ci consigliate di vedere in una bella seratina tra amici, oppure come ha fatto il nostro Francesco potete suggerirci un luogo da visitare e tenerci aggiornati sui vostri viaggi (potete anche scrivere un diario di bordo :lol ♥♥)

A più tardi con il 1° consiglio del manuale per sopravvivere all'estate ♥
//Just for you♥
attendevate da tanto una notifica di Just for you vero?
Beh quel giorno è arrivato!!!! ♥♥♥♥ :woot
E con immenso piacere posso dirvi che è finito questo periodo di calma piatta, di noiosi esami, di studio allucinante, di interminabili giornate grigie e nuvolose:
ora c'è il sole, l'estate, le vacanze, il meritato riposo ma soprattutto riapre il topic *___* ♥♥

Ed è questo il momento giusto per dedicarsi un pò a se stessi, alla cura del proprio corpo e del proprio intelletto sempre nel modo meno faticoso e più divertente possibile ♥♥
Vi vengono in mente sempre le solite banali cose che fate tutte le estati?? :yawn :linguaccia
Per una volta avete voglia di cambiare e uscire dagli schemi??? ♥♥♥
Beh allora siete nel posto giusto al momento giusto!! :sarcasticclap
Durante tutta questa estate vi darò consigli e suggerimenti su come divertirvi e cambiare ♥♥ :proud
Siete tutti invitati a dirci i vostri piccoli trucchi di bellezza, giochi spassosi da fare in spiaggia, i film più belli che ci consigliate di vedere in una bella seratina tra amici, oppure come ha fatto il nostro Francesco potete suggerirci un luogo da visitare e tenerci aggiornati sui vostri viaggi (potete anche scrivere un diario di bordo :lol ♥♥)

A più tardi con il 1° consiglio del manuale per sopravvivere all'estate ♥
//Just for you♥
No ahahah, non è uscita tutta ma è una statua che c'è al The British Museum ;) c'era anche suo marito, ma non è uscito :lol
Wow a Londra!
Gelosia... u.u D:
Ma quella donna anziana è la regina in persona?!
Gelosia... u.u D:
Ma quella donna anziana è la regina in persona?!
Ciao ragazzi!! :gratta
Vi mostro alcune foto che ho scattato qui a Londra!!
Sull'aereo!

Foto arrivati a Londra!!

A sinistra l'amica di mia cugina e a destra mia cugina, che sarebbe la mia traduttrice :3

Mia cugina e cugino

Ieri sera

In questa foto io sono dietro mia cugina, ma non mi vedo :lol

In molte foto ci sono, ma mi sono tagliato perché mi metto vergogna :lol
See u soon :hi
Vi mostro alcune foto che ho scattato qui a Londra!!
Sull'aereo!

Foto arrivati a Londra!!

A sinistra l'amica di mia cugina e a destra mia cugina, che sarebbe la mia traduttrice :3

Mia cugina e cugino

Ieri sera

In questa foto io sono dietro mia cugina, ma non mi vedo :lol

In molte foto ci sono, ma mi sono tagliato perché mi metto vergogna :lol
See u soon :hi
Eh si! purtroppo per i vari esami ed impegni abbiamo interrotto le attività:(
spero che si possano riprendere al più presto!!
spero che si possano riprendere al più presto!!
Mi di spiace ma credo che questo mese e probabilmente anche il mese di giugno (ho gli esami) non ci sarò!
Ma non vi dimentico!♥
Chiedo quindi che anche la mia rubrica sia "stoppata" per il mese prossimo, ma ci sarò da Luglio in poi!♥♥
Ciao!!
- Nada♥
Aggiunto 1 mese 6 giorni più tardi:
Mmma dov'è finita tutta la "community" di questo topic?
Di colpo si è bloccato!
O.o
Ma non vi dimentico!♥
Chiedo quindi che anche la mia rubrica sia "stoppata" per il mese prossimo, ma ci sarò da Luglio in poi!♥♥
Ciao!!
- Nada♥
Aggiunto 1 mese 6 giorni più tardi:
Mmma dov'è finita tutta la "community" di questo topic?
Di colpo si è bloccato!
O.o
Mi dispiace molto per la mia lunga assenza ma ho avuto un pò di problemi personali e mi è stato impossibile connettermi, inoltre il mio pc fa i capricci!! :)
Sicuramente questo mese è molto pieno per tutti e quindi possiamo dire che per questa volta è andata così :kiss
Approfitteremo della prossima settimana per continuare un pò il nostro bellissimo argomento
Un bacione a tutti :kiss
//Just for you
Sicuramente questo mese è molto pieno per tutti e quindi possiamo dire che per questa volta è andata così :kiss
Approfitteremo della prossima settimana per continuare un pò il nostro bellissimo argomento
Un bacione a tutti :kiss
//Just for you
Grazie, e di nuovo in bocca al lupo a te per la maturità:)
PS: Studiaaaaa!!!! :lol
:blowkiss
Aggiunto 3 giorni più tardi:
Buona sera raga!:)
Che dire...sono tre giorni che nessuno scrivi qui e mi sono un pò preoccupata!
poi oggi ci sarebbe dovuta essere la mitica rubrica di Nada:( spero sia tutto apposto.
Fatevi sentire prestoooo;) :)
Ciao caio raga un bacione:blowkiss
PS: Studiaaaaa!!!! :lol
:blowkiss
Aggiunto 3 giorni più tardi:
Buona sera raga!:)
Che dire...sono tre giorni che nessuno scrivi qui e mi sono un pò preoccupata!
poi oggi ci sarebbe dovuta essere la mitica rubrica di Nada:( spero sia tutto apposto.
Fatevi sentire prestoooo;) :)
Ciao caio raga un bacione:blowkiss
scusate se sn stato un pò duro, io volevo sl incitare alcune persone ,tutto qui ;) . lo so che la scuola può richiedere molto tempo purtroppo,ma quando si ha 1 ora libera,anzichè passarla tutta in chat (come buona parte fanno u.u) una mezz'oretta si potrebbe passare anche qui,che dite?..la scuola stressa,ma nn per questo significa che nn devi avere un attimo per rilassarti un pochino il cervello.
buona fortuna a tutti ,per questo ultimo round prima delle vacanze estive :)
buona fortuna a tutti ,per questo ultimo round prima delle vacanze estive :)
Immagino che tutti gli insegnanti debbano essere così intelligenti da caricarci adesso e non fare NIENTE tutto l'anno. :C
Mi dispiace Giuseppe ma sono certa che tu hai fatto del tuo meglio non ti preoccupare :love
So bene di cosa stai parlando e a cosa alludi :u_u
So bene di cosa stai parlando e a cosa alludi :u_u
Eh, ragazze! nessuno vi capisce meglio di me!
Vi dico solo che la settimana prossima avrò un compito in classe ogni giorno! (tranne sabato, in quanto nella mia scuola in questo giorno non và) non dimentichiamoci,poi, delle interrogazioni! In classe mia poi siamo tanti(28 me compresa) vi lascio immaginare...:cry
Vi faccio un grande in bocca al lupo, poichè da quanto ho capito avete entrambe
gli esami di terza media giusto?
E naturalmente anche al nostro Giuseppe, per il quale la maturità si avvicina!!!Ahahahah :lol
Un bacio raga :blowkiss
Vi dico solo che la settimana prossima avrò un compito in classe ogni giorno! (tranne sabato, in quanto nella mia scuola in questo giorno non và) non dimentichiamoci,poi, delle interrogazioni! In classe mia poi siamo tanti(28 me compresa) vi lascio immaginare...:cry
Vi faccio un grande in bocca al lupo, poichè da quanto ho capito avete entrambe
gli esami di terza media giusto?
E naturalmente anche al nostro Giuseppe, per il quale la maturità si avvicina!!!Ahahahah :lol
Un bacio raga :blowkiss
Scusate se arrivo solo ora ma anch'io come Rugiada ultimante sono piena di compiti come un pollo, e non è difficile avere un po' di tempo libero, Giuseppe! :S
M dispiace molto ma credo che in questo mese e probabilmente anche per buona parte del prossimo non sarò molto presente perché ho tantissimi compiti e i professori ci stanno ammazzando perché "ci sono gli esami"...
-.-"
Cercherò di essere comunque abbastanza partecipe per quel che riesco!♥
-.-"
Cercherò di essere comunque abbastanza partecipe per quel che riesco!♥
# Giuseppe^^ :
questo lo capisco, ma c'è gente,che partecipa ai quizzoni parla sempre in chat,e dice che nn ha tempo per fare domande, mi dispiace sl per te che avevi organizzato il palinsesto con tanta cura come semopre ;)
Ti ringrazio, Giuseppe, sei molto carino a dire così!:gratta
Non ti dispiacere, comunque, davvero: anche se è pur vero che preparare i palinsesti richiede un po' di impegno, lo faccio con molto piacere. Inoltre, anche se sarebbe bello poter prendere parte tutti insieme a tutte quante le attività previste, "Just for you" non è un impegno, un qualcosa che dev'essere fatto per forza, ma è al contrario un divertimento e un passatempo, dunque privo di obblighi. Perciò, se anche qualche volta non è possibile terminare tutto ciò che è previsto, non è un problema, anzi può capitare. Niente di grave.
Comunque, grazie mille! :blowkiss
Grazie lo stesso, Francesco, non ti preoccupare: è il pensiero che conta, e poi come dicevo primaa Giuseppe, qui in questo spazio dobbiamo sentirci tutti assolutamente privi di obblighi, altrimenti addio divertimento! Pensa pure alle tue verifiche e ai tuoi compiti, dunque, che sono la cosa più importante! Noi possiamo anche aspettare...
Grazie mille, cara "Celestina", per aver postato le tue risposte: sei sempre tanto partecipe e presente nel thread "Just for you", grazie davvero! :heart
...Bene, detto questo, credo che si possano dichiarare chiuso il quizzone di questo mese, che ne dite, bimbi? C'è stata poca affluenza, è vero, ma come vi dicevo si tratta di un mese particolare.
Noi ci risentiamo domani, magari per chiacchierare un po' riguardo all'argomento del mese.
Buonanotte a tutti! Ciao! :blowkiss
Ecco le mie risposte al quiz:)
PRIMA PROVA (risposte in maiuscolo io, in minuscolo mia madre)
1 A c
2 C c
3 A a
4 A a
5 B b
6 A b
TERZA PROVA
1 è stata una grande esperienza, provare la gioia di diventare mamma è sta fra le cose più belle che mi siano successe. Ma è chiaro, non è stato tutto rose e fiori!
2 Sicuramente le tante responsabilità che si hanno nel crescere i figli, che richiede molto impegno.
3 Sicuramente avverate!
4.Direi tutti quelli relativi all'educazione e al rispetto delle regole.
5.I miei sono sostanzialmente gli stessi di mia madre!!
6.Credo che di avere un bambino ne valga sempre la pena!
Purtroppo non ho avuto tempo di terminare la seconda prova:(
Un bacio a tutti raga:blowkiss
PRIMA PROVA (risposte in maiuscolo io, in minuscolo mia madre)
1 A c
2 C c
3 A a
4 A a
5 B b
6 A b
TERZA PROVA
1 è stata una grande esperienza, provare la gioia di diventare mamma è sta fra le cose più belle che mi siano successe. Ma è chiaro, non è stato tutto rose e fiori!
2 Sicuramente le tante responsabilità che si hanno nel crescere i figli, che richiede molto impegno.
3 Sicuramente avverate!
4.Direi tutti quelli relativi all'educazione e al rispetto delle regole.
5.I miei sono sostanzialmente gli stessi di mia madre!!
6.Credo che di avere un bambino ne valga sempre la pena!
Purtroppo non ho avuto tempo di terminare la seconda prova:(
Un bacio a tutti raga:blowkiss