JUST FOR YOU - the show must go on

Just for you
Benvenuti su "JUST FOR YOU" ♥,
il topic dedicato a voi skolaretti, attraverso il quale potrete discutere, chiacchierare, ma soprattutto divertirvi con tutti i membri della community!!!
All'interno del topic troverete infatti:
1) DISCUSSIONI SU VARI ARGOMENTI DA VOI SCELTI;
2)RUBRICHE SETTIMANALI A CURA DEI RAGAZZI DELLA COMMUNITY;
3) QUIZZONI E GIOCHI;
4) INTERVISTE AI VIP DEL MESE CON LE DOMANDE CHE AVETE SCELTO.

...Insomma tutto quello che occorre per stare tutti insieme in allegria: uno spazio in cui poter giocare, commentare e condividere pensieri ed opinioni con la community di skuola.net.

PROGRAMMA E NOVITA' DEL TOPIC:

Il primo giorno di ogni mese potrete leggere il PALINSESTO con tutte le attività del mese, divise in quattro settimane.

- La prima settimana verrà dedicata alla scelta dell' ARGOMENTO DEL MESE sul quale si baseranno le discussioni e il quizzone. Sempre su questo argomento verranno intervistati anche i nostri VIP. Ognuno potrà proporre quello che vuole: non vincerà la maggioranza, ma l'argomento vincente sarà decretato con un sorteggio che avverrà senza trucco e senza inganno!

- Ogni fine-settimana, vi aspettano delle interessanti RUBRICHE con divertenti votazioni finali.

- Sempre all'interno del topic, saranno organizzate le interviste per i nostri VIP DEL MESE, ai quali verranno sottoposte le domande che voi stessi avete scelto riguardo l'argomento del mese, e a cui essi non potranno rifiutarsi di rispondere.

-... E non dimenticate i DIBATTITI e le DISCUSSIONI con i membri della community, nei quali potrete dire la vostra e commentare!

- ... l'ormai celebre QUIZZONE, il quale si articolerà in 3 prove, con un test sulla personalità, una prova di inventiva ed una prova di cultura.

- ....e in più due grandi novità: l'elezione dell' ASSISTENTE AI QUIZZONI e il RAPPRESENTANTE DEGLI UTENTI, i quali daranno una mano nei giochi e nella gestione del topic!

Saprete tutto con maggiore dettaglio a partire dalle prossime settimane, e ci auguriamo vivamente che questo piccolo spazio ideati per tutti voi vi piaccia e vi diverta!!!! :bounce :bounce :bounce

....ULTIMISSIMA NOVITA': LA PAGINA-PROFILO DI "JUST FOR YOU".

Se desiderate lasciare un saluto o un commento, oppure essere informati riguardo alle ultime novità del topic, non dimenticate di postarlo/passare sul muro di "Just for you", messa a disposizione per voi!!!!

https://www.skuola.net/users.php?m=details&id=405919&u=Just+for+you

A prestissimo dolci skolaretti♥

Risposte
Gianlu!
Ci sono :)

celeste98
# sese98 :
Un ringraziamento speciale alla carissima cele che mi ha mandato il pm x partecipare a questo topic ... mi sa che non l'avrei mai notato su off topic se nn fosse stato x lei,sono felice di farne parte ♥♥ a presto e buona domenica a tutti :D

Ma figurati Seryy!!! Grazie mille a te di essere passata a trovarci :blowkiss

Giuseppe^^
complimenti a tutti,fateci sognare XD

Ali Q
Benvenuta anche a te, Sery, e grazie mille di essere passata a trovarci!
Come già anticipato, ci sono in serbo per voi tantissime novità!

Just for you
Sono certa che ci saremmo fatte comunque notare Sery ♥♥
E' solo questione di tempo!!
Sono proprio contenta di questa nuova apertura...
Vedrete, le sorprese non sono ancora finite e ben presto inizieremo ♥
Vi aspetto anche sul mio muro..
C'è già un messaggino x voi da parte mia e della mia socia Alice ♥♥

P.s. ha avuto una promozione la nostra Ali :clap

sese98
Un ringraziamento speciale alla carissima cele che mi ha mandato il pm x partecipare a questo topic ... mi sa che non l'avrei mai notato su off topic se nn fosse stato x lei,sono felice di farne parte ♥♥ a presto e buona domenica a tutti :D

celeste98
Eh già Ali è stata davvero una bellissima sorpresa!
Non vedo l'ora di cominciare!!!

Un bacione a tutti e buona domenica!:blowkiss

Ali Q
Ciao, Celeste! Benvenuta!!! :heart
Come vedi, ho mantenuto la promessa che vi avevo fatto, anche se vi confesso, ragazzi, che è stato difficile per me non potervi rivelare niente per tutto questo tempo, intanto che i "lavori" andavano avanti in gran segreto....
Spero che quello che abbiamo ideato per voi vi piaccia, e che ci veniate spesso a fare visita!

Riguardo alle rubriche, non preoccuparti, Celeste: tu e gli altri ragazzi saprete tutto a tempo debito! Intanto questo fine settimana è tutto dedicato ad inaugurare questo nuovo topic, a darvi il benvenuto e a sentire le vostre opinioni.
....Partiremo ufficialmente con tutte le nuove idee -rubriche comprese- a partire dalla prossima settimana!

celeste98
OH MY GOD!!!!!!!!
Che bello finalmente si (ri)parte!!!!
Sono davvero felicissima, ne è valsa davvero la pena di aspettare!
Come vedo il topic è davvero ricchissimo di attività e sono certa che ci sarà da divertirsi parecchio!!!

Volevo solo chiedere : le rubriche saranno le stesse o cambieranno? e cominceremo già da questo mese oppure direttamente dal prossimo?

Un bacione a tutti:blowkiss
Cele

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.