JUST FOR YOU - the show must go on

Just for you
Benvenuti su "JUST FOR YOU" ♥,
il topic dedicato a voi skolaretti, attraverso il quale potrete discutere, chiacchierare, ma soprattutto divertirvi con tutti i membri della community!!!
All'interno del topic troverete infatti:
1) DISCUSSIONI SU VARI ARGOMENTI DA VOI SCELTI;
2)RUBRICHE SETTIMANALI A CURA DEI RAGAZZI DELLA COMMUNITY;
3) QUIZZONI E GIOCHI;
4) INTERVISTE AI VIP DEL MESE CON LE DOMANDE CHE AVETE SCELTO.

...Insomma tutto quello che occorre per stare tutti insieme in allegria: uno spazio in cui poter giocare, commentare e condividere pensieri ed opinioni con la community di skuola.net.

PROGRAMMA E NOVITA' DEL TOPIC:

Il primo giorno di ogni mese potrete leggere il PALINSESTO con tutte le attività del mese, divise in quattro settimane.

- La prima settimana verrà dedicata alla scelta dell' ARGOMENTO DEL MESE sul quale si baseranno le discussioni e il quizzone. Sempre su questo argomento verranno intervistati anche i nostri VIP. Ognuno potrà proporre quello che vuole: non vincerà la maggioranza, ma l'argomento vincente sarà decretato con un sorteggio che avverrà senza trucco e senza inganno!

- Ogni fine-settimana, vi aspettano delle interessanti RUBRICHE con divertenti votazioni finali.

- Sempre all'interno del topic, saranno organizzate le interviste per i nostri VIP DEL MESE, ai quali verranno sottoposte le domande che voi stessi avete scelto riguardo l'argomento del mese, e a cui essi non potranno rifiutarsi di rispondere.

-... E non dimenticate i DIBATTITI e le DISCUSSIONI con i membri della community, nei quali potrete dire la vostra e commentare!

- ... l'ormai celebre QUIZZONE, il quale si articolerà in 3 prove, con un test sulla personalità, una prova di inventiva ed una prova di cultura.

- ....e in più due grandi novità: l'elezione dell' ASSISTENTE AI QUIZZONI e il RAPPRESENTANTE DEGLI UTENTI, i quali daranno una mano nei giochi e nella gestione del topic!

Saprete tutto con maggiore dettaglio a partire dalle prossime settimane, e ci auguriamo vivamente che questo piccolo spazio ideati per tutti voi vi piaccia e vi diverta!!!! :bounce :bounce :bounce

....ULTIMISSIMA NOVITA': LA PAGINA-PROFILO DI "JUST FOR YOU".

Se desiderate lasciare un saluto o un commento, oppure essere informati riguardo alle ultime novità del topic, non dimenticate di postarlo/passare sul muro di "Just for you", messa a disposizione per voi!!!!

https://www.skuola.net/users.php?m=details&id=405919&u=Just+for+you

A prestissimo dolci skolaretti♥

Risposte
airone91
ovviamente continueranno ad essere interessanti anche le originali rubriche dei miei ex colleghi mastan, celeste e rugiada

Giuseppe^^
sarà un piacere per me,anche se per la mia ancora deve passare un bel pò di tempo :lol ti stupirò :P

airone91
e infatti seguirò attentamente..soprattutto la tua caro pepè XD

ps: sono curioso anthrax

Anthrax606
# airone91 :
una rubrica sul cinema??? ma ragazzi voi mi obbligate domani ad essere presente qui!!! non vedo l'ora di vedere questa rubrica..non male anche quella sportiva..insomma sono argomenti perfetti per me..

hahahah dammi il tempo che arrivi domani per pubblicarla :pp

Giuseppe^^
# airone91 :
una rubrica sul cinema??? ma ragazzi voi mi obbligate domani ad essere presente qui!!! non vedo l'ora di vedere questa rubrica..non male anche quella sportiva..insomma sono argomenti perfetti per me..

e allora quel'è il problema? XD seguilo no :P

airone91

celeste98
Figurati Ali è un piacere!!! :) :blowkiss

Ali Q
Ciao, Leonessa98! Un caloroso benvenuto anche da parte mia!!!! :bounce

...E un grazie speciale a Celeste, che si ricorda sempre di spargere la voce per portare nuovi amici!!!!:gratta

Anthrax606
Ciaoo Leonessa!!!
Welcom between us!! :D

celeste98
Ciao Eleeee è un piacere averti qui, benvenuta!!! :blowkiss
Giusto in tempo per cominciare:) ;)

Manny∞
Grazie Giuseppe;)

Giuseppe^^
ciao leonessa:) benvenuta ;)

Manny∞
Ciao a tutti!!:D
Celeste mi ha invitato a partecipare a questo topic... L'ho trovato decisamente FANTASTICO!!!!
Le rubriche che ci sono sono molto belle e vicine agli interessi di noi skolari...
NON VEDO L'ORA DI COMINCIARE!!!

Anch'io come argomento voto per la piccola sfida "MASCHI CONTRO FEMMINE" è un argomento molto interessante... Sicuramente ne vedremo delle belle!!!:D

celeste98
Che bello finalmente si comincia!!!
Allora vedo che questo argomento sta avendo tanti punti a favore! In effetti anche io credo che sia un ottima idea!!

Anthrax606
# Giuseppe^^ :
wooooow ci sn tante belle cose questo mese :lol

infatti tenetevi pronti per la mia rubrica u.u

Giuseppe^^
wooooow ci sn tante belle cose questo mese :lol

1Rugiada1
A me piace come argomento!
Io "voto" l'argomento!

Antonio-P
Bentornata anche a te Alice! Buoa Pasqua in ritardo! :D

Ali Q
Ciao, "Just for you"! Bentornata!!!
...E ciao anche a voi ragazzi!!!!!!:bounce :bounce :bounce
Come avete passato la Pasqua? Vi siete divertiti? Spero proprio di sì!
Eh, lo so, le vacanze sono quasi finite, e molti di voi saranno già un po' preoccupati per il rientro a scuola.
Ma intanto oggi è il 1° aprile, e questo significa che è finalmente arrivato il momento di dare il via ufficiale a tutte le attività ed inziative del thread!!! Eccole qua...

PALINSESTO" MESE DI APRILE.

-Guida alle attività e rubriche mensili di "Just for you-

DA LUNEDI' 1° APRILE A DOMENICA 7 APRILE:

SCELTA DELL'ARGOMENTO DI DISCUSSIONE DEL MESE.

La nostra community dovrà proporre -con un post qui nel thread- un argomento di discussione per il mese di aprile. Su di esso verrà relizzato il "quizzone mensile" e verranno interrogati anche i VIP di skuola.net. Ognuno può proporre quello che vuole: l'argomento vincitore sarà scelto tramite sorteggio!

MERCOLEDI' 3 APRILE:

My favourite films: Il cinema di skuola.net
-insieme a Athrax606 parleremo di tutte le ultime uscite e dei film cult che sono diventati leggenda-

(RUBRICA)

SABATO 6 APRILE:

Mastan's crazy party
-Mastan ci mostra come trasformare i palloncini colorati in simpatici animaletti-

(RUBRICA)

DA LUNEDI' 8 APRILE A DOMENICA 14 APRILE:

LE DOMANDE PER I VIP:

La community potrà inviare al nostro RAPPRESENTANTE (Celeste98 ) le domande (relative all'argomento del mese) per la breve intervista ai VIP di skuola.net. Scegliete cosa domandare ai nostri VIP (che questo mese sono Anthrax606, Kanakin e danilomariniello) riguardo l'argomento del mese: potrete proporre da 1 a 3 domande massimo. Il nostro rappresentante le raccoglierà tutte -eliminando eventuali doppioni- e, entro domenica 14, le comunicherà tramite pm a "Just for you"

- DIBATTITO SULL'ARGOMENTO DI DISCUSSIONE DEL MESE CON "JUST FOR YOU"

- IL QUIZZONE PER LA COMMUNITY:

Il quizzone riguarderà l'argomento di discussione scelto dalla community di "Just for you", e si articolerà in 3 prove. Sarà possibile rispondere alle domande dal momento in cui il quizzone viene postato (lunedì) fino alla domenica. I risultati saranno però resi disponibili solo a fine mese. L'ASSISTENTE AI GIOCHI (1Rugiada1) ci aiuterà con le soluzioni ed i punteggi.

SABATO 13 APRILE:

Fashion Life
-In questa sua rubrica dedicata al fashion style, Celeste98 ci darà tutti i consigli per essere sempre alla moda -

(RUBRICA)

DA LUNEDI' 15 APRILE A DOMENICA 21 APRILE:

- INTERVISTA AI VIP:

Con l'aiuto del nostro RAPPRESENTANTE DELLA COMMUNITY (Celeste 98 ), le domande da rivolgere ai VIP che avete inviato saranno composte in una piccola intervista -sull'argomento del mese- per i nostri VIP. Per rispondere essi avranno tempo fino alla fine di aprile.

- CONTINUA IL DIBATTITO SULL'ARGOMENTO DI DISCUSSIONE DEL MESE CON "JUST FOR YOU"

SABATO 20 APRILE:

Notizie con Nada
- 1Rugiada1 ci informa (e commenta con noi) sulle notizie di cronaca dal mondo-

(RUBRICA)

DA LUNEDI' 22 APRILE A DOMENICA 28 APRILE:

- CONTINUA IL DIBATTITO SULL'ARGOMENTO DI DISCUSSIONE DEL MESE CON "JUST FOR YOU"

VOTAZIONI NUOVO RAPPRESENTANTE:

Hanno inizio da lunedì le votazioni della community per il nuovo rappresente della community: i voti dovranno essere comunicati in gran segreto al vecchio RAPPRESENTANTE, e saranno validi fino a lunedì 29 aprile. Chi sarà il vincitore del prossimo mese?

SABATO 27 APRILE:

Sport is a life training-camp
- Giuseppe^^ parlerà con noi di sport e di sportivi, e ci mostrerà come lo sport può essere considerato una vera "palestra di vita" -

(RUBRICA)

LUNEDI' 29 APRILE E MARTEDI' 30 APRILE:

NOMINA DEL NUOVO "RAPPRESENTANTE DELLA COMMUNITY" , sulla base di voti raccolti.

RISULTATI QUIZZONE:
Il nostro ASSISTENTE AI GIOCHI ci comunicherà il vincitore del quizzone, in base al quale sarà possibile eleggere il nuovo ASSISTENTE AI GIOCHI per il mese di maggio.

Ecco qui, come vedete ci aspetta un mese molto pieno!
Visitando il muro di "Just for you" vi sarà poi possibile -nel corso delle settimane- sapere di più riguardo le varie iniziative ed appuntamenti.
Inoltre, per qualsiasi proposta riguardo il thread (nuove rubriche, eventuali modifiche, ecc.), potete contattare il RAPPRESENTANTE DELLA COMMUNITY (che questo mese è Celeste 98 ), la quale comunicherà a "Just for you" tutte le vostre idee per migliorare il nostro thread.

...A proposito, come potete leggere nel "palinsesto", già da oggi è possibile cominciare a proporre l'argomento da discutere questo mese: quale potrebbe essere? Una proposta che finora è piaciuta molto è quella di una piccola sfida "MASCHI CONTRO FEMMINE".

Che ne pensate, vi piacerebbe come argomento del mese di aprile, oppure avete già in mente un'altra idea? Comunicatecelo attraverso un post qui sotto.
Ciao!!!!

Just for you
Eccomi tornata qui tra voi ♥♥
Faccio anche io mille complimenti alle nostre 2 candidate ed elette :love

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.