JUST FOR YOU - the show must go on
Benvenuti su "JUST FOR YOU" ♥,
il topic dedicato a voi skolaretti, attraverso il quale potrete discutere, chiacchierare, ma soprattutto divertirvi con tutti i membri della community!!!
All'interno del topic troverete infatti:
1) DISCUSSIONI SU VARI ARGOMENTI DA VOI SCELTI;
2)RUBRICHE SETTIMANALI A CURA DEI RAGAZZI DELLA COMMUNITY;
3) QUIZZONI E GIOCHI;
4) INTERVISTE AI VIP DEL MESE CON LE DOMANDE CHE AVETE SCELTO.
...Insomma tutto quello che occorre per stare tutti insieme in allegria: uno spazio in cui poter giocare, commentare e condividere pensieri ed opinioni con la community di skuola.net.
Il primo giorno di ogni mese potrete leggere il PALINSESTO con tutte le attività del mese, divise in quattro settimane.
- La prima settimana verrà dedicata alla scelta dell' ARGOMENTO DEL MESE sul quale si baseranno le discussioni e il quizzone. Sempre su questo argomento verranno intervistati anche i nostri VIP. Ognuno potrà proporre quello che vuole: non vincerà la maggioranza, ma l'argomento vincente sarà decretato con un sorteggio che avverrà senza trucco e senza inganno!
- Ogni fine-settimana, vi aspettano delle interessanti RUBRICHE con divertenti votazioni finali.
- Sempre all'interno del topic, saranno organizzate le interviste per i nostri VIP DEL MESE, ai quali verranno sottoposte le domande che voi stessi avete scelto riguardo l'argomento del mese, e a cui essi non potranno rifiutarsi di rispondere.
-... E non dimenticate i DIBATTITI e le DISCUSSIONI con i membri della community, nei quali potrete dire la vostra e commentare!
- ... l'ormai celebre QUIZZONE, il quale si articolerà in 3 prove, con un test sulla personalità, una prova di inventiva ed una prova di cultura.
- ....e in più due grandi novità: l'elezione dell' ASSISTENTE AI QUIZZONI e il RAPPRESENTANTE DEGLI UTENTI, i quali daranno una mano nei giochi e nella gestione del topic!
Saprete tutto con maggiore dettaglio a partire dalle prossime settimane, e ci auguriamo vivamente che questo piccolo spazio ideati per tutti voi vi piaccia e vi diverta!!!! :bounce :bounce :bounce
Se desiderate lasciare un saluto o un commento, oppure essere informati riguardo alle ultime novità del topic, non dimenticate di postarlo/passare sul muro di "Just for you", messa a disposizione per voi!!!!
https://www.skuola.net/users.php?m=details&id=405919&u=Just+for+you
A prestissimo dolci skolaretti♥
il topic dedicato a voi skolaretti, attraverso il quale potrete discutere, chiacchierare, ma soprattutto divertirvi con tutti i membri della community!!!
All'interno del topic troverete infatti:
1) DISCUSSIONI SU VARI ARGOMENTI DA VOI SCELTI;
2)RUBRICHE SETTIMANALI A CURA DEI RAGAZZI DELLA COMMUNITY;
3) QUIZZONI E GIOCHI;
4) INTERVISTE AI VIP DEL MESE CON LE DOMANDE CHE AVETE SCELTO.
...Insomma tutto quello che occorre per stare tutti insieme in allegria: uno spazio in cui poter giocare, commentare e condividere pensieri ed opinioni con la community di skuola.net.
PROGRAMMA E NOVITA' DEL TOPIC:
Il primo giorno di ogni mese potrete leggere il PALINSESTO con tutte le attività del mese, divise in quattro settimane.
- La prima settimana verrà dedicata alla scelta dell' ARGOMENTO DEL MESE sul quale si baseranno le discussioni e il quizzone. Sempre su questo argomento verranno intervistati anche i nostri VIP. Ognuno potrà proporre quello che vuole: non vincerà la maggioranza, ma l'argomento vincente sarà decretato con un sorteggio che avverrà senza trucco e senza inganno!
- Ogni fine-settimana, vi aspettano delle interessanti RUBRICHE con divertenti votazioni finali.
- Sempre all'interno del topic, saranno organizzate le interviste per i nostri VIP DEL MESE, ai quali verranno sottoposte le domande che voi stessi avete scelto riguardo l'argomento del mese, e a cui essi non potranno rifiutarsi di rispondere.
-... E non dimenticate i DIBATTITI e le DISCUSSIONI con i membri della community, nei quali potrete dire la vostra e commentare!
- ... l'ormai celebre QUIZZONE, il quale si articolerà in 3 prove, con un test sulla personalità, una prova di inventiva ed una prova di cultura.
- ....e in più due grandi novità: l'elezione dell' ASSISTENTE AI QUIZZONI e il RAPPRESENTANTE DEGLI UTENTI, i quali daranno una mano nei giochi e nella gestione del topic!
Saprete tutto con maggiore dettaglio a partire dalle prossime settimane, e ci auguriamo vivamente che questo piccolo spazio ideati per tutti voi vi piaccia e vi diverta!!!! :bounce :bounce :bounce
....ULTIMISSIMA NOVITA': LA PAGINA-PROFILO DI "JUST FOR YOU".
Se desiderate lasciare un saluto o un commento, oppure essere informati riguardo alle ultime novità del topic, non dimenticate di postarlo/passare sul muro di "Just for you", messa a disposizione per voi!!!!
https://www.skuola.net/users.php?m=details&id=405919&u=Just+for+you
A prestissimo dolci skolaretti♥
Risposte
xD Tutti/e mi adorano quando sono così! :-)
hahahahahaahahah questa potevi risparmiartela Lucio :'D :lol
Comunque si, I like it ;)
Comunque si, I like it ;)
Ciao a tutti vi ricordate che tempo fa avevo la rubrica sui palloncini? Ecco ora sto affrontando la strada per dottor clown.

Eccomi qui con la mia "uniforme" pronto a far sorridere bimbi, ragazzi, grandi e anziani! :-) Vi piace?

Eccomi qui con la mia "uniforme" pronto a far sorridere bimbi, ragazzi, grandi e anziani! :-) Vi piace?
Io?? Guarda che era inteso in senso positivo per voi.. Almeno Fogg si congratulerà con voi.. In bici è anche più ecologico! V.V
Aggiunto 3 minuti più tardi:
Se non altro le sue gambe diventeranno come quelle di Schwarzenegger!
(anche se a me, personalmente, sembra un po' troppo esagerato come tipo.. u.u)
Aggiunto 3 minuti più tardi:
Se non altro le sue gambe diventeranno come quelle di Schwarzenegger!
(anche se a me, personalmente, sembra un po' troppo esagerato come tipo.. u.u)
Cattiva Andromeda
Cattivi
# Giuseppe^^ :
chiama ad ettore, sl lui può riuscire nell'impresa :lol :lol
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :lol :lol
chiama ad ettore, sl lui può riuscire nell'impresa :lol :lol
Yeah e mo chiamo Phileas Fogg e lo informo della situazione!! 8)
Si in bici parto il 3 Agosto!
Aggiunto 3 ore 48 minuti più tardi:
A me piace la bici volevo farlo in moto ma spendo tanto in benzina! E poi devo andare a trovare una persona speciale giù a Roma quindi lo faccio volentieri e con più grinta! :-)
Aggiunto 3 ore 48 minuti più tardi:
A me piace la bici volevo farlo in moto ma spendo tanto in benzina! E poi devo andare a trovare una persona speciale giù a Roma quindi lo faccio volentieri e con più grinta! :-)
Che bello!**
Io ho sempre voluto fare il coast to coast... ♥♥
Io ho sempre voluto fare il coast to coast... ♥♥
io vorrei fare il giro del mondo con la bici, sl che ancora sto elaborando una superbici ( possibilmente a motore) se no come farei :lol :lol
cmq, se lo fai sei un grande ;) sn esperienze belle ;)
cmq, se lo fai sei un grande ;) sn esperienze belle ;)
Ma seriamente? in bici? :o
Wow! spero che ti divertirai;)
:blowkiss
Wow! spero che ti divertirai;)
:blowkiss
# mastan :
Dai ve lo svelo ad Agosto farò un viaggio di 3 o 4 settimane dipende da quanto voglio stare in giro che farò Brescia-Igea Marina dove starò 1 settimana con un mio amico al mare poi riparto e farò igea marina-Roma dove anche qui starò 1 settimana per poi ripartire e rifare Roma-Igea Marina dove prelevo il mio amico e torniamo a Brescia! :-) Farò una specie di diario di viaggio dove dirò le mie impressioni etc! :-) Spero vi piaccia! :-)
Tutto questo in bici?
Wow grande ;) :beer
Dai ve lo svelo ad Agosto farò un viaggio di 3 o 4 settimane dipende da quanto voglio stare in giro che farò Brescia-Igea Marina dove starò 1 settimana con un mio amico al mare poi riparto e farò igea marina-Roma dove anche qui starò 1 settimana per poi ripartire e rifare Roma-Igea Marina dove prelevo il mio amico e torniamo a Brescia! :-) Farò una specie di diario di viaggio dove dirò le mie impressioni etc! :-) Spero vi piaccia! :-)
Devo essere sincera: questo topic un pò mi mancava!,(ok forse non solo un pò;))
Ad ogni modo, sono contenta che abbiamo ricominciato:) e non vedo l'ora di conoscere questa sorpresa che lucio ha per noi!!
Un bacio:blowkiss
Ad ogni modo, sono contenta che abbiamo ricominciato:) e non vedo l'ora di conoscere questa sorpresa che lucio ha per noi!!
Un bacio:blowkiss
HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH no siamo in due :pp
Poi vai a vedè alla fine è una sciocchezza che pubblicherà :headphones :lol
Poi vai a vedè alla fine è una sciocchezza che pubblicherà :headphones :lol
# mastan :
Nono non vi anticipo nulla vi svelo solo che sarà un viaggio in bicicletta! :-)
Sono l'unica che adesso ci capisce ancora meno?! AHAHA :')
Nono non vi anticipo nulla vi svelo solo che sarà un viaggio in bicicletta! :-)
# mastan :
Ciao Ragazzi a fine agosto avrò una sorpresa per voi!! :-)
HAHAHAHA non ci anticipi nulla? :pp