JUST FOR YOU - the show must go on
Benvenuti su "JUST FOR YOU" ♥,
il topic dedicato a voi skolaretti, attraverso il quale potrete discutere, chiacchierare, ma soprattutto divertirvi con tutti i membri della community!!!
All'interno del topic troverete infatti:
1) DISCUSSIONI SU VARI ARGOMENTI DA VOI SCELTI;
2)RUBRICHE SETTIMANALI A CURA DEI RAGAZZI DELLA COMMUNITY;
3) QUIZZONI E GIOCHI;
4) INTERVISTE AI VIP DEL MESE CON LE DOMANDE CHE AVETE SCELTO.
...Insomma tutto quello che occorre per stare tutti insieme in allegria: uno spazio in cui poter giocare, commentare e condividere pensieri ed opinioni con la community di skuola.net.
Il primo giorno di ogni mese potrete leggere il PALINSESTO con tutte le attività del mese, divise in quattro settimane.
- La prima settimana verrà dedicata alla scelta dell' ARGOMENTO DEL MESE sul quale si baseranno le discussioni e il quizzone. Sempre su questo argomento verranno intervistati anche i nostri VIP. Ognuno potrà proporre quello che vuole: non vincerà la maggioranza, ma l'argomento vincente sarà decretato con un sorteggio che avverrà senza trucco e senza inganno!
- Ogni fine-settimana, vi aspettano delle interessanti RUBRICHE con divertenti votazioni finali.
- Sempre all'interno del topic, saranno organizzate le interviste per i nostri VIP DEL MESE, ai quali verranno sottoposte le domande che voi stessi avete scelto riguardo l'argomento del mese, e a cui essi non potranno rifiutarsi di rispondere.
-... E non dimenticate i DIBATTITI e le DISCUSSIONI con i membri della community, nei quali potrete dire la vostra e commentare!
- ... l'ormai celebre QUIZZONE, il quale si articolerà in 3 prove, con un test sulla personalità, una prova di inventiva ed una prova di cultura.
- ....e in più due grandi novità: l'elezione dell' ASSISTENTE AI QUIZZONI e il RAPPRESENTANTE DEGLI UTENTI, i quali daranno una mano nei giochi e nella gestione del topic!
Saprete tutto con maggiore dettaglio a partire dalle prossime settimane, e ci auguriamo vivamente che questo piccolo spazio ideati per tutti voi vi piaccia e vi diverta!!!! :bounce :bounce :bounce
Se desiderate lasciare un saluto o un commento, oppure essere informati riguardo alle ultime novità del topic, non dimenticate di postarlo/passare sul muro di "Just for you", messa a disposizione per voi!!!!
https://www.skuola.net/users.php?m=details&id=405919&u=Just+for+you
A prestissimo dolci skolaretti♥
il topic dedicato a voi skolaretti, attraverso il quale potrete discutere, chiacchierare, ma soprattutto divertirvi con tutti i membri della community!!!
All'interno del topic troverete infatti:
1) DISCUSSIONI SU VARI ARGOMENTI DA VOI SCELTI;
2)RUBRICHE SETTIMANALI A CURA DEI RAGAZZI DELLA COMMUNITY;
3) QUIZZONI E GIOCHI;
4) INTERVISTE AI VIP DEL MESE CON LE DOMANDE CHE AVETE SCELTO.
...Insomma tutto quello che occorre per stare tutti insieme in allegria: uno spazio in cui poter giocare, commentare e condividere pensieri ed opinioni con la community di skuola.net.
PROGRAMMA E NOVITA' DEL TOPIC:
Il primo giorno di ogni mese potrete leggere il PALINSESTO con tutte le attività del mese, divise in quattro settimane.
- La prima settimana verrà dedicata alla scelta dell' ARGOMENTO DEL MESE sul quale si baseranno le discussioni e il quizzone. Sempre su questo argomento verranno intervistati anche i nostri VIP. Ognuno potrà proporre quello che vuole: non vincerà la maggioranza, ma l'argomento vincente sarà decretato con un sorteggio che avverrà senza trucco e senza inganno!
- Ogni fine-settimana, vi aspettano delle interessanti RUBRICHE con divertenti votazioni finali.
- Sempre all'interno del topic, saranno organizzate le interviste per i nostri VIP DEL MESE, ai quali verranno sottoposte le domande che voi stessi avete scelto riguardo l'argomento del mese, e a cui essi non potranno rifiutarsi di rispondere.
-... E non dimenticate i DIBATTITI e le DISCUSSIONI con i membri della community, nei quali potrete dire la vostra e commentare!
- ... l'ormai celebre QUIZZONE, il quale si articolerà in 3 prove, con un test sulla personalità, una prova di inventiva ed una prova di cultura.
- ....e in più due grandi novità: l'elezione dell' ASSISTENTE AI QUIZZONI e il RAPPRESENTANTE DEGLI UTENTI, i quali daranno una mano nei giochi e nella gestione del topic!
Saprete tutto con maggiore dettaglio a partire dalle prossime settimane, e ci auguriamo vivamente che questo piccolo spazio ideati per tutti voi vi piaccia e vi diverta!!!! :bounce :bounce :bounce
....ULTIMISSIMA NOVITA': LA PAGINA-PROFILO DI "JUST FOR YOU".
Se desiderate lasciare un saluto o un commento, oppure essere informati riguardo alle ultime novità del topic, non dimenticate di postarlo/passare sul muro di "Just for you", messa a disposizione per voi!!!!
https://www.skuola.net/users.php?m=details&id=405919&u=Just+for+you
A prestissimo dolci skolaretti♥
Risposte
E' vietato parlare delle rubriche che sono già terminate!!!!!!
Sei licenziato :yes
Ciò denota che non hai letto le pagine precedenti u.u
Uhuhuhuh si parlava di film qui eh! Eccomi qui, eh si anche io ho fatto molti film: "Il Presepio Vivente", La vita secondo Luciano, agente 00Luciano, Luciano e i 40 ladroni, La passione di Luciano, Luciano e la Domotica, Chi ha visto Luciano, e molti altri ancora xD Ciao Gnari a Domani! ;-)
P.S.:per gli autografi non li rilascio neanche interviste
P.S.:per gli autografi non li rilascio neanche interviste
Io sono a favore dell'argomento Maschi vs Femmine ;)
Vi ricordo che domani c'è la rubrica di Lucio (Mastan)...
Riguardo l'argomento del mese ci sono altre proposte o siete tutti d'accordo su Maschi vs Femmine?
Riguardo l'argomento del mese ci sono altre proposte o siete tutti d'accordo su Maschi vs Femmine?
A mio parere The host è fatto del tutto sbagliato, perfetto per sbaragliare qualche centinaio di ragazzine, ma lo sviluppo dell'idea è sbagliato!
Era carina, ma il regista si è concentrato troppo sul "finire" il film e non farlo gustare!
Devo ancora leggere The Host, però.
Era carina, ma il regista si è concentrato troppo sul "finire" il film e non farlo gustare!
Devo ancora leggere The Host, però.
Mia mamma si è letta il libro, a me non piacciono questi generi, però ha detto che è molto bello!
Anche io volevo andarci però mi attira di più il film BIANCA COME IL LATTE ROSSA COME IL SANGUE...
Io Domenica vado a vedere THE HOST, secondo voi, leggendo la trama, come vi sembra?
poi vi faccio sapere ;)
poi vi faccio sapere ;)
Oh beh! Troy è un film grandioso! Così come lo è 300! Cosa ne pensate? Questa è Spartaa! :D
Non ho mai sentito parlare di questo film... però mi incuriosisce molto!
Ti capisco eve anche a me certe scene fanno un pò impressione ma ci sono" un pò abituata" nel senso che vedo sempre dottor House dove sangue, lavaggi, aghi e cose del genere non mancano! :lol
Ti capisco eve anche a me certe scene fanno un pò impressione ma ci sono" un pò abituata" nel senso che vedo sempre dottor House dove sangue, lavaggi, aghi e cose del genere non mancano! :lol
Sarà che io mi impressiono facilmente ma Troy in alcune scene mi pare un pò troppo ehm cruento :bleah
Ho visto anche ben 2 volte Blood Diamond e devo dire che mi ha letteralmente tolto il sonno x un'intera settimana :puzzled
Ci sono delle parti che secondo me potevano anche evitare di inserire, capisco che bisognava mostrare la brutalità di ciò che succede dietro alla vendita di un diamante ma a mio dire si sarebbe capito in egual modo anche senza certe immagini davvero davvero troppo violente!!
Ho visto anche ben 2 volte Blood Diamond e devo dire che mi ha letteralmente tolto il sonno x un'intera settimana :puzzled
Ci sono delle parti che secondo me potevano anche evitare di inserire, capisco che bisognava mostrare la brutalità di ciò che succede dietro alla vendita di un diamante ma a mio dire si sarebbe capito in egual modo anche senza certe immagini davvero davvero troppo violente!!
oddio anche troy è un film stupendo!!! con Brad Pit e Orlando Bloom!!
Il film di Bisio non l'ho visto mentre Titanic c'è gente che l'ha visto 25 volte al cinema quando uscì alcuni anni fa.
Hurricane
American Gangster
Prova a prendermi
Blow
Troy
Patch Adamas
e tanti altri
fanno parte della mia ricca collezione di film che rivedrei 100 volte senza mai stancarmi!
Hurricane
American Gangster
Prova a prendermi
Blow
Troy
Patch Adamas
e tanti altri
fanno parte della mia ricca collezione di film che rivedrei 100 volte senza mai stancarmi!
Grazieeee Antonio!!! :D
:thx
:thx
Bellissima la rubrica sul cinema, Claudio Bisio è un grande. Appena sento che c'è un nuovo film con lui, non leggo neanche la trama ne guardo trailer perchè so già la comicità dei suoi film :D
# Ali Q :
Quando avevo la vostra età, Leonardo di Caprio era bellissimo, me lo ricordo proprio bene....con le compagne di classe parlavamo sempre di lui, avevamo tutte quante una bella cottarella.
Ricordo che una mia compagna di classe fu così gentile da regalarmi tantissimi suoi poster, ed io attaccai quelli più belli nella mia camera in montagna. Quanti ricordi, se ci penso! Ne conservo ancora uno che proprio non ho avuto il coraggio di buttare: è di "Romeo&Juliet".
...Ma poi cominciò ad ingrassare, proprio come ha detto anche Andromeda. Successe tutto dopo il film "La maschera di ferro", e gli venne uno sguardo cupo.... e così la "Leonardo-mania" finì presto, nell'arco di pochi anni.
In effetti anche io preferisco il" Leonardo di Titanic" aveva un aria molto più spensierata allora. Poi gi venne, come hai detto tu, Ali, uno sguardo cupo, dettato anche dai tanti film girati uno dopo l'altro che l'hanno un pò stressato...
Aggiunto 25 secondi più tardi:
Ad ogni modo, ha un fascino incredibile!!!
# Giuseppe^^ :
bravo...hai fatto davvero un ottimo lavoro...molto bello veramente complimenti :clap
Grazie Giuseppe!!! :D
:lol
# airone91 :
avrei tante cose da dire o magari "ridire" su questi film ma andrò per gradi. Iniziamo col dire che, purtroppo (per te :lol ), sono un grande oppositore di film italiani..preferisco limitarmi a vedere film americani per motivi di carattere registico-recitativi che, a differenza dei movie italiani, danno quel qualcosa in più.
Anche io preferisco come te Roberto i film stranieri perché a mio dire sono più credibili e hanno degli attori e delle attrici davvero invidiabili che riescono ad entrare nel personaggio e a farti sognare solo con poche ore di visione :)
In effetti, Antrahax! ;)
E, dimenticavo, mi piace la tua rubrica!
Ank'io, in effetti, avevo pensato d gustarmi "Benvenuto Presidente"!
E, dimenticavo, mi piace la tua rubrica!
Ank'io, in effetti, avevo pensato d gustarmi "Benvenuto Presidente"!
bravo...hai fatto davvero un ottimo lavoro...molto bello veramente complimenti :clap