JUST FOR YOU - the show must go on

Just for you
Benvenuti su "JUST FOR YOU" ♥,
il topic dedicato a voi skolaretti, attraverso il quale potrete discutere, chiacchierare, ma soprattutto divertirvi con tutti i membri della community!!!
All'interno del topic troverete infatti:
1) DISCUSSIONI SU VARI ARGOMENTI DA VOI SCELTI;
2)RUBRICHE SETTIMANALI A CURA DEI RAGAZZI DELLA COMMUNITY;
3) QUIZZONI E GIOCHI;
4) INTERVISTE AI VIP DEL MESE CON LE DOMANDE CHE AVETE SCELTO.

...Insomma tutto quello che occorre per stare tutti insieme in allegria: uno spazio in cui poter giocare, commentare e condividere pensieri ed opinioni con la community di skuola.net.

PROGRAMMA E NOVITA' DEL TOPIC:

Il primo giorno di ogni mese potrete leggere il PALINSESTO con tutte le attività del mese, divise in quattro settimane.

- La prima settimana verrà dedicata alla scelta dell' ARGOMENTO DEL MESE sul quale si baseranno le discussioni e il quizzone. Sempre su questo argomento verranno intervistati anche i nostri VIP. Ognuno potrà proporre quello che vuole: non vincerà la maggioranza, ma l'argomento vincente sarà decretato con un sorteggio che avverrà senza trucco e senza inganno!

- Ogni fine-settimana, vi aspettano delle interessanti RUBRICHE con divertenti votazioni finali.

- Sempre all'interno del topic, saranno organizzate le interviste per i nostri VIP DEL MESE, ai quali verranno sottoposte le domande che voi stessi avete scelto riguardo l'argomento del mese, e a cui essi non potranno rifiutarsi di rispondere.

-... E non dimenticate i DIBATTITI e le DISCUSSIONI con i membri della community, nei quali potrete dire la vostra e commentare!

- ... l'ormai celebre QUIZZONE, il quale si articolerà in 3 prove, con un test sulla personalità, una prova di inventiva ed una prova di cultura.

- ....e in più due grandi novità: l'elezione dell' ASSISTENTE AI QUIZZONI e il RAPPRESENTANTE DEGLI UTENTI, i quali daranno una mano nei giochi e nella gestione del topic!

Saprete tutto con maggiore dettaglio a partire dalle prossime settimane, e ci auguriamo vivamente che questo piccolo spazio ideati per tutti voi vi piaccia e vi diverta!!!! :bounce :bounce :bounce

....ULTIMISSIMA NOVITA': LA PAGINA-PROFILO DI "JUST FOR YOU".

Se desiderate lasciare un saluto o un commento, oppure essere informati riguardo alle ultime novità del topic, non dimenticate di postarlo/passare sul muro di "Just for you", messa a disposizione per voi!!!!

https://www.skuola.net/users.php?m=details&id=405919&u=Just+for+you

A prestissimo dolci skolaretti♥

Risposte
Giuseppe^^
cmq celeste per quella cosa di prima stavo scherzando( la faccina lo dimostrava) :lol era una frecciatina per rob lui ha capito bene :lol

ps:grazie per il chiarimento sull'argomento del mese,va bene anche per me maschi contro femmine :) ;)

celeste98
No daiii giuseee ma che argomento è!!!?
E poi non avrebbe tanto senso dato che tu stesso condurrai una rubrica sullo sport!

Aggiunto 2 minuti più tardi:

# Giuseppe^^ :
io però...essendo novellino XD nn ho capito...in cosa connsiste l'argomento del mese...e come è composto....scusate...ma sn alle prime armi ancora :lol

L'argomento di ogni mese non è nient altro che lo spunto per il nostro dibattito e sul quale si baserà il gioco di Alice...:)

Antonio-P
Uhm, neanche a me interessa :)

airone91
mi rifiuto categoricamente di scegliere questo argomento :lol :lol

Giuseppe^^
propongo come argomento :

la champions legue...commento sulle ultime partite...di questo mese...dando i consigli sui pronostici..da giocare...e facendo un augurio alla juve...e a tutti i ragazzi di antonio che saluto :lol

airone91
sono concorde sull'argomento boys vs girls..

celeste98
Ah ho capito Ali grazie;)

Giuseppe^^
io però...essendo novellino XD nn ho capito...in cosa connsiste l'argomento del mese...e come è composto....scusate...ma sn alle prime armi ancora :lol

Ali Q
Sì, è verissimo, Celeste!
Per il momento, però, questo è l'unico argomento che è stato effettivamente proposto, e quindi è molto molto probabile che il sorteggio non sarà necessario. Vedremo cosa succede....
Se la sfida "ragazzi-ragazze" verrà scelta come argomento del mese, vi preannuncio che "Just for you" ed io abbiamo già in mente moltissime sorprese per voi! (Ebbene sì, questo è il thread delle sorprese, eh, eh, eh...)

celeste98
Scusate ma l'argomento va scelto per sorteggio, non per maggioranza...mi sbaglio?

Ali Q
Eh, eh, eh....vedo che la squadra dei ragazzi comincia già a cedere.... :lol

Giuseppe^^
ok mi arrendo ...avete vinto

colpito e affondato :dead

Ali Q
Anche a me l'argomento "Maschi VS Femmine" piace moltissimo, e vedo che ha raccolto la maggioranza dei consensi!

celeste98
Per me va benissimo come argomento;)

mastan
Io ci sto!

Giuseppe^^
io preferirei un'altro argomento...più originale...maschi cotntro femmine sembra più un'incontro fa cani randaggi :lol

Just for you
Va bene proseguiamo che è meglio che poi qui iniziano a pensare male :lol
Non dilaghiamo su altri argomenti che non c'entrano nulla...
Sull'argomento maschi vs femmine quanti consensi?

mastan
PFFF se mi dai un altro bacino smetto di essere offeso! :-)

Just for you
:gratta
Aahahhah dai che scherzavoooo :whistle

mastan
Va Bene mi sono offeso Ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.