JUST FOR YOU - the show must go on
Benvenuti su "JUST FOR YOU" ♥,
il topic dedicato a voi skolaretti, attraverso il quale potrete discutere, chiacchierare, ma soprattutto divertirvi con tutti i membri della community!!!
All'interno del topic troverete infatti:
1) DISCUSSIONI SU VARI ARGOMENTI DA VOI SCELTI;
2)RUBRICHE SETTIMANALI A CURA DEI RAGAZZI DELLA COMMUNITY;
3) QUIZZONI E GIOCHI;
4) INTERVISTE AI VIP DEL MESE CON LE DOMANDE CHE AVETE SCELTO.
...Insomma tutto quello che occorre per stare tutti insieme in allegria: uno spazio in cui poter giocare, commentare e condividere pensieri ed opinioni con la community di skuola.net.
Il primo giorno di ogni mese potrete leggere il PALINSESTO con tutte le attività del mese, divise in quattro settimane.
- La prima settimana verrà dedicata alla scelta dell' ARGOMENTO DEL MESE sul quale si baseranno le discussioni e il quizzone. Sempre su questo argomento verranno intervistati anche i nostri VIP. Ognuno potrà proporre quello che vuole: non vincerà la maggioranza, ma l'argomento vincente sarà decretato con un sorteggio che avverrà senza trucco e senza inganno!
- Ogni fine-settimana, vi aspettano delle interessanti RUBRICHE con divertenti votazioni finali.
- Sempre all'interno del topic, saranno organizzate le interviste per i nostri VIP DEL MESE, ai quali verranno sottoposte le domande che voi stessi avete scelto riguardo l'argomento del mese, e a cui essi non potranno rifiutarsi di rispondere.
-... E non dimenticate i DIBATTITI e le DISCUSSIONI con i membri della community, nei quali potrete dire la vostra e commentare!
- ... l'ormai celebre QUIZZONE, il quale si articolerà in 3 prove, con un test sulla personalità, una prova di inventiva ed una prova di cultura.
- ....e in più due grandi novità: l'elezione dell' ASSISTENTE AI QUIZZONI e il RAPPRESENTANTE DEGLI UTENTI, i quali daranno una mano nei giochi e nella gestione del topic!
Saprete tutto con maggiore dettaglio a partire dalle prossime settimane, e ci auguriamo vivamente che questo piccolo spazio ideati per tutti voi vi piaccia e vi diverta!!!! :bounce :bounce :bounce
Se desiderate lasciare un saluto o un commento, oppure essere informati riguardo alle ultime novità del topic, non dimenticate di postarlo/passare sul muro di "Just for you", messa a disposizione per voi!!!!
https://www.skuola.net/users.php?m=details&id=405919&u=Just+for+you
A prestissimo dolci skolaretti♥
il topic dedicato a voi skolaretti, attraverso il quale potrete discutere, chiacchierare, ma soprattutto divertirvi con tutti i membri della community!!!
All'interno del topic troverete infatti:
1) DISCUSSIONI SU VARI ARGOMENTI DA VOI SCELTI;
2)RUBRICHE SETTIMANALI A CURA DEI RAGAZZI DELLA COMMUNITY;
3) QUIZZONI E GIOCHI;
4) INTERVISTE AI VIP DEL MESE CON LE DOMANDE CHE AVETE SCELTO.
...Insomma tutto quello che occorre per stare tutti insieme in allegria: uno spazio in cui poter giocare, commentare e condividere pensieri ed opinioni con la community di skuola.net.
PROGRAMMA E NOVITA' DEL TOPIC:
Il primo giorno di ogni mese potrete leggere il PALINSESTO con tutte le attività del mese, divise in quattro settimane.
- La prima settimana verrà dedicata alla scelta dell' ARGOMENTO DEL MESE sul quale si baseranno le discussioni e il quizzone. Sempre su questo argomento verranno intervistati anche i nostri VIP. Ognuno potrà proporre quello che vuole: non vincerà la maggioranza, ma l'argomento vincente sarà decretato con un sorteggio che avverrà senza trucco e senza inganno!
- Ogni fine-settimana, vi aspettano delle interessanti RUBRICHE con divertenti votazioni finali.
- Sempre all'interno del topic, saranno organizzate le interviste per i nostri VIP DEL MESE, ai quali verranno sottoposte le domande che voi stessi avete scelto riguardo l'argomento del mese, e a cui essi non potranno rifiutarsi di rispondere.
-... E non dimenticate i DIBATTITI e le DISCUSSIONI con i membri della community, nei quali potrete dire la vostra e commentare!
- ... l'ormai celebre QUIZZONE, il quale si articolerà in 3 prove, con un test sulla personalità, una prova di inventiva ed una prova di cultura.
- ....e in più due grandi novità: l'elezione dell' ASSISTENTE AI QUIZZONI e il RAPPRESENTANTE DEGLI UTENTI, i quali daranno una mano nei giochi e nella gestione del topic!
Saprete tutto con maggiore dettaglio a partire dalle prossime settimane, e ci auguriamo vivamente che questo piccolo spazio ideati per tutti voi vi piaccia e vi diverta!!!! :bounce :bounce :bounce
....ULTIMISSIMA NOVITA': LA PAGINA-PROFILO DI "JUST FOR YOU".
Se desiderate lasciare un saluto o un commento, oppure essere informati riguardo alle ultime novità del topic, non dimenticate di postarlo/passare sul muro di "Just for you", messa a disposizione per voi!!!!
https://www.skuola.net/users.php?m=details&id=405919&u=Just+for+you
A prestissimo dolci skolaretti♥
Risposte
*____________* ♥.♥
I miei skolaretti!!
Quanto sono fiera di voi!! :clap

Siete stati davvero tutti grandiosi..
Ehh le possibili penalità vi hanno fatto diventare più uniti e vi hanno permesso di collaborare al meglio ♥♥
Devo diventare cattiva più spesso Muahhahahhaha
:worry no non ne sono capace.. mi dispiace!! ♥
Cmq, come vi avevo promesso, ho assegnato 2 punti a entrambe le squadre in quanto avete rispettato i tempi prefissati ♥♥♥
Ecco quindi il punteggio:
Squadra dei maschi:

Squadra delle ragazze:

Può ancora succedere di tutto ♥
Per chi avesse delle domande da porre ai VIP può mandarle via pm a Celeste!!
Molti di voi ne hanno già proposte molte e devo dire che ce ne sono di davvero interessanti e divertenti!! ♥♥
Non vedo l'ora di sapere le risposte che daranno le nostre celebrità!!
p.s. Bentornata tra noi Alice *__* ♥♥
I miei skolaretti!!
Quanto sono fiera di voi!! :clap

Siete stati davvero tutti grandiosi..
Ehh le possibili penalità vi hanno fatto diventare più uniti e vi hanno permesso di collaborare al meglio ♥♥
Devo diventare cattiva più spesso Muahhahahhaha
:worry no non ne sono capace.. mi dispiace!! ♥
Cmq, come vi avevo promesso, ho assegnato 2 punti a entrambe le squadre in quanto avete rispettato i tempi prefissati ♥♥♥
Ecco quindi il punteggio:
Squadra dei maschi:

Squadra delle ragazze:

Può ancora succedere di tutto ♥
Per chi avesse delle domande da porre ai VIP può mandarle via pm a Celeste!!
Molti di voi ne hanno già proposte molte e devo dire che ce ne sono di davvero interessanti e divertenti!! ♥♥
Non vedo l'ora di sapere le risposte che daranno le nostre celebrità!!
p.s. Bentornata tra noi Alice *__* ♥♥
Bravissimi ragazzi, sono veramente fiera dei miei skolaretti!!! :bounce :bounce :bounce
Anche se ci sono state alcune piccole difficoltà (eh, lo so, quando si va a scuola ci sono sempre tantissimi compiti da fare!), vedo che alla fine siete riusciti tutti a completare il quizzone, e il tutto nei tempi stabiliti!!! Faccio ad entrambe le squadre i miei complimenti.
Adesso, non mi resta che comunicare le soluzioni a Rugiada, la nostra ASSISTENTE AI GIOCHI, la quale, prendendo nota delle vostre risposte, potrà calcolare il punteggio. Tale punteggio verrà reso noto solo tra qualche tempo, però, a partire dal 29 aprile. Questo darà il tempo ai nostri "giurati" (Rugiada, Gian e Just for you) anche di consultarsi per la votazione della seconda prova. Per quanto riguarda invece le nostre due squadre (boys and girls)... potete finalmente godervi un po' di meritato riposo dopo questa estenuante prova!
Ma non dimenticate che qui su "Just for you" continua il dibattito sull'argomento del mese!
Ciao!!!
Anche se ci sono state alcune piccole difficoltà (eh, lo so, quando si va a scuola ci sono sempre tantissimi compiti da fare!), vedo che alla fine siete riusciti tutti a completare il quizzone, e il tutto nei tempi stabiliti!!! Faccio ad entrambe le squadre i miei complimenti.
Adesso, non mi resta che comunicare le soluzioni a Rugiada, la nostra ASSISTENTE AI GIOCHI, la quale, prendendo nota delle vostre risposte, potrà calcolare il punteggio. Tale punteggio verrà reso noto solo tra qualche tempo, però, a partire dal 29 aprile. Questo darà il tempo ai nostri "giurati" (Rugiada, Gian e Just for you) anche di consultarsi per la votazione della seconda prova. Per quanto riguarda invece le nostre due squadre (boys and girls)... potete finalmente godervi un po' di meritato riposo dopo questa estenuante prova!
Ma non dimenticate che qui su "Just for you" continua il dibattito sull'argomento del mese!
Ciao!!!
la nostra celeste tutto fare..grande stima
E celeste???? Fra versioni di greco, latino, saggi brevi, set fotografici e vestiti sono riuscita comunque a completare il nostro quizzone. SFIDA 2 2. E' quello di levargli l'avarizia. 5. Su se stesse SFIDA 3. 4. Gandhi
ah ma si dovevano postare qua?? O.o
ecco le risposte di noi femmine :bunny :
PER QUANTO RIGUARDA LA 1° PROVA:
-1 B
-2 B
-3 B
-4 C
-5 A
-6 B
LA 2°:
1) ...il suo sorriso;
2)
3) ...brutti, gli uomini belli alle donne brutte (spero non sia come l'originale, questo è pura fantasia!!! );
4) ...capire le necessità di un uomo;
5)
6) ...un uomo bello ma privo di buon senso
LA 3°:
1) Rosa Parks (da una reminiscenza della prof di storia, niente internet)
2) John F. Kennedy
3) Rita Levi Montalcini
4)
5) Madre Teresa di Calcutta
6) Marie Curie e il marito Pierre
squadra di AndromedA, laura00 e Sery99
non è il massimo, ma ci siamo comunque impegnate! :D
ecco le risposte di noi femmine :bunny :
PER QUANTO RIGUARDA LA 1° PROVA:
-1 B
-2 B
-3 B
-4 C
-5 A
-6 B
LA 2°:
1) ...il suo sorriso;
2)
3) ...brutti, gli uomini belli alle donne brutte (spero non sia come l'originale, questo è pura fantasia!!! );
4) ...capire le necessità di un uomo;
5)
6) ...un uomo bello ma privo di buon senso
LA 3°:
1) Rosa Parks (da una reminiscenza della prof di storia, niente internet)
2) John F. Kennedy
3) Rita Levi Montalcini
4)
5) Madre Teresa di Calcutta
6) Marie Curie e il marito Pierre
squadra di AndromedA, laura00 e Sery99
non è il massimo, ma ci siamo comunque impegnate! :D
ecco le risposte di noi mascietti
prima prova
b),
seconda prova
a)
terza prova
c)
quarta prova
a)
quinta prova
c)
sesta prova
a)
SECONDA PROVA CHI "DICI" DONNA
1) nulla rende una donna una donna più bella che la sua faccia arrabbiata quando vuole tirarmi una sberla :lol
2) uno dei primi effetti della bellezza femminile su un uomo è quello di impadronirsi dei suoi neuroni
3) lasciamo le sonne belle agli uomini senza rotelle:)
4) ci vuole una donna veramente buona per azionare il cervello di un uomo XD
5) le donne nn dovrebbero avere potere sugli uomini bensì dovrebbero farsi desiderare
6) la donna bella ma priva di buon senso è come la nutella nell'insalata (nn c'entra nulla :lol)
ULTIMA PROVA
1. Rosa Parks
2. Kennedy
3. Montalcini
4. Gandi
5. Madre Teresa
6. Watson- Crick
nn so se siamo all'altezza, ma come diceva un tizio l'importante è partecipare, mi scuso a nome di tutti per il ritardo ( prendetevela cn i prof che ci caricano di compiti :D) a parte gli scherzi, vorrei ringraziare il mitico e leggendario rob =airone91 ,perchè se nn fosse stato per il suo aiuto e per i continui incitamenti, nn ce l'avremmo fatta ;) nn saremo perfetti, ma nn ci arrendiamo :)
prima prova
b),
seconda prova
a)
terza prova
c)
quarta prova
a)
quinta prova
c)
sesta prova
a)
SECONDA PROVA CHI "DICI" DONNA
1) nulla rende una donna una donna più bella che la sua faccia arrabbiata quando vuole tirarmi una sberla :lol
2) uno dei primi effetti della bellezza femminile su un uomo è quello di impadronirsi dei suoi neuroni
3) lasciamo le sonne belle agli uomini senza rotelle:)
4) ci vuole una donna veramente buona per azionare il cervello di un uomo XD
5) le donne nn dovrebbero avere potere sugli uomini bensì dovrebbero farsi desiderare
6) la donna bella ma priva di buon senso è come la nutella nell'insalata (nn c'entra nulla :lol)
ULTIMA PROVA
1. Rosa Parks
2. Kennedy
3. Montalcini
4. Gandi
5. Madre Teresa
6. Watson- Crick
nn so se siamo all'altezza, ma come diceva un tizio l'importante è partecipare, mi scuso a nome di tutti per il ritardo ( prendetevela cn i prof che ci caricano di compiti :D) a parte gli scherzi, vorrei ringraziare il mitico e leggendario rob =airone91 ,perchè se nn fosse stato per il suo aiuto e per i continui incitamenti, nn ce l'avremmo fatta ;) nn saremo perfetti, ma nn ci arrendiamo :)
Scusateee!!!!
Dalla fretta non avevo letto!
Sorry :love
Dalla fretta non avevo letto!
Sorry :love
Anthrax le domande del quizzone sono state già postate da 1 settimana da Alice T.T
Cmq Giuseppe penso che tu sia all'altezza altrimenti non ti avrei, arbitrariamente e senza nessun potere, nominato caposquadra!!
:lol approfitto della breve assenza della mia socia per prendermi delle libertà, non le dite nulla *_*
Cmq Giuseppe penso che tu sia all'altezza altrimenti non ti avrei, arbitrariamente e senza nessun potere, nominato caposquadra!!
:lol approfitto della breve assenza della mia socia per prendermi delle libertà, non le dite nulla *_*
Hahahahhahah okay, io sono pronto!!
Non fare domande in lingua sennò perdo subito xD
Non fare domande in lingua sennò perdo subito xD
non so se sn all'altezza dell'incarico( avrei preferito rob, che ha più esperienza di me) ma cercherò di emtterci il massimo impegno ;)
Mi sono presa la libertà di nominarti caposquadra Giuseppe :)
spero non ti dispiaccia ♥♥
spero non ti dispiaccia ♥♥
che il gioco abbia inizio,sn più motivato che mai...massacriamole ragazzi :lol
non te lo permetteremo just for you :asd :asd
Se adotterete il metodo che vi ho proposto vedrete che in poco tempo riuscirete a recuperare!!
Altrimenti mi divertirò a togliervi punti grazie alle penalità ♥♥ :giggle
Altrimenti mi divertirò a togliervi punti grazie alle penalità ♥♥ :giggle
Cercherò di sbrigarmi,mono in ritardo caspita !!
Ehh capisco Robbyno!! ♥
E' proprio questo il lato difficile della sfida..
Per proclamare qual è il sesso migliore bisogna avere dei criteri e uno dei quali è quello che il sesso migliore è anche quello che riesce a comunicare con persone che non conosce, a collaborare e a farne uscire qualcosa di grandioso!!
Effettivamente questo quizzone richiedeva delle grandi capacità collaborative che non sono da tutti!! :) ♥
Per quanto riguarda il gruppo delle femmine potete rivolgervi a Celeste e per quanto riguarda il gruppo dei maschi rivolgetevi a Giuseppe!!♥♥
Vi aiuto io nel modo di organizzarvi!!
Iniziate ognuno per conto suo a dare le sue possibili risposte al quizzone, proprio come se doveste singolarmente rispondere ai quesiti posti da Alice, dopodiché mandate ciò che avete elaborato a Giuseppe oppure a Celeste (a seconda della squadra a cui appartenete) saranno così loro a decretare nei vari casi la risposta più azzeccatta e convincente che poi proporranno e posteranno qui nel topic!! ♥♥
In questo modo vedrete che vi sarà tutto più semplice!!!!!
Avreste già dovuto pensarci voi u.u
Pfff
:lol scherzo ovviamente!! ♥♥
Avete ancora tempo fino a mezzanotte per avere i 2 punti bonus altrimenti via alle penalità!!
Just for you ♥
E' proprio questo il lato difficile della sfida..
Per proclamare qual è il sesso migliore bisogna avere dei criteri e uno dei quali è quello che il sesso migliore è anche quello che riesce a comunicare con persone che non conosce, a collaborare e a farne uscire qualcosa di grandioso!!
Effettivamente questo quizzone richiedeva delle grandi capacità collaborative che non sono da tutti!! :) ♥
Per quanto riguarda il gruppo delle femmine potete rivolgervi a Celeste e per quanto riguarda il gruppo dei maschi rivolgetevi a Giuseppe!!♥♥
Vi aiuto io nel modo di organizzarvi!!
Iniziate ognuno per conto suo a dare le sue possibili risposte al quizzone, proprio come se doveste singolarmente rispondere ai quesiti posti da Alice, dopodiché mandate ciò che avete elaborato a Giuseppe oppure a Celeste (a seconda della squadra a cui appartenete) saranno così loro a decretare nei vari casi la risposta più azzeccatta e convincente che poi proporranno e posteranno qui nel topic!! ♥♥
In questo modo vedrete che vi sarà tutto più semplice!!!!!
Avreste già dovuto pensarci voi u.u
Pfff
:lol scherzo ovviamente!! ♥♥
Avete ancora tempo fino a mezzanotte per avere i 2 punti bonus altrimenti via alle penalità!!
Just for you ♥
purtroppo il problema è la questione squadre..il fatto che dobbiamo postare una sola risposta al quiz è problematico perché non è facile fare squadra tramite pm alla ceca
Eccomi qui skolaretti!!
Sono venuta a darvi le ultime notizie sul quizzone!!
Considerando che siete un pò in ritardo e vi avevo dato come ultimatum oggi ho comunque pensato, vista la mia infinita bontà, di proporvi un'alternativa!!♥♥
Questo è L'UNICO mese e sottolineo L'UNICO che permetterò che non vengano rispettati i tempi prefissati!! ♥
E' una questione anche di rispetto, verso chi organizza queste attività e ci mette tempo e cuore per incastrare tutti gli impegni, rispettare i tempi che vengono fissati!! ♥♥
Ma dato che per molti di voi questo è il primo mese e anche questo nuovo meccanismo è nuovo per tutti noi vi darò un piccolo aiutino, ma non pensate che non vi costerà nulla!!
Ecco che cosa accadrà alla squadra che rispetterà i tempi che Alice aveva dato:
La squadra che darà le risposte al quizzone entro oggi guadagnerà direttamente 2 punti che si andranno poi a sommare agli altri punti che totalizzeranno!!!
La squadra che invece non rispetterà i tempi che vi avevamo dato incorrerà a delle sanzioni che vi spiego qui di seguito:
- se pubblicherà le risposte martedì gli verrà sottratto mezzo punto ai punti che totalizzerà in seguito
Spero che sia tutto chiaro ♥♥
Non vi darò altro tempo perciò sfruttate al meglio quello che vi rimane!!!
Just for you
Sono venuta a darvi le ultime notizie sul quizzone!!
Considerando che siete un pò in ritardo e vi avevo dato come ultimatum oggi ho comunque pensato, vista la mia infinita bontà, di proporvi un'alternativa!!♥♥
Questo è L'UNICO mese e sottolineo L'UNICO che permetterò che non vengano rispettati i tempi prefissati!! ♥
E' una questione anche di rispetto, verso chi organizza queste attività e ci mette tempo e cuore per incastrare tutti gli impegni, rispettare i tempi che vengono fissati!! ♥♥
Ma dato che per molti di voi questo è il primo mese e anche questo nuovo meccanismo è nuovo per tutti noi vi darò un piccolo aiutino, ma non pensate che non vi costerà nulla!!
Ecco che cosa accadrà alla squadra che rispetterà i tempi che Alice aveva dato:
La squadra che darà le risposte al quizzone entro oggi guadagnerà direttamente 2 punti che si andranno poi a sommare agli altri punti che totalizzeranno!!!
La squadra che invece non rispetterà i tempi che vi avevamo dato incorrerà a delle sanzioni che vi spiego qui di seguito:
- se pubblicherà le risposte martedì gli verrà sottratto mezzo punto ai punti che totalizzerà in seguito
- se pubblicherà le risposte mercoledì gli verrà sottratto 1 punto
- se pubblicherà le risposte giovedì gli verrà sottratto 1 punto e mezzo
- se pubblicherà le risposte venerdì gli verranno sottratti 2 punti
Spero che sia tutto chiaro ♥♥
Non vi darò altro tempo perciò sfruttate al meglio quello che vi rimane!!!
Just for you
Ciaoooo celesteeee :love
Adoro i jeans strappati eveeeeee!!!!:lol
io li definisco un MUST FISSO in quanto sono sempre di moda;)
Ciao Ali spero che riuscirai a risolvere il problema con internet!!:)
Ora io vado, buona serata a tutti ed appuntamento al prossimo mese!!!;)
Un bacione a tutti ciaoo:blowkiss
io li definisco un MUST FISSO in quanto sono sempre di moda;)
Ciao Ali spero che riuscirai a risolvere il problema con internet!!:)
Ora io vado, buona serata a tutti ed appuntamento al prossimo mese!!!;)
Un bacione a tutti ciaoo:blowkiss