JUST FOR YOU - the show must go on

Just for you
Benvenuti su "JUST FOR YOU" ♥,
il topic dedicato a voi skolaretti, attraverso il quale potrete discutere, chiacchierare, ma soprattutto divertirvi con tutti i membri della community!!!
All'interno del topic troverete infatti:
1) DISCUSSIONI SU VARI ARGOMENTI DA VOI SCELTI;
2)RUBRICHE SETTIMANALI A CURA DEI RAGAZZI DELLA COMMUNITY;
3) QUIZZONI E GIOCHI;
4) INTERVISTE AI VIP DEL MESE CON LE DOMANDE CHE AVETE SCELTO.

...Insomma tutto quello che occorre per stare tutti insieme in allegria: uno spazio in cui poter giocare, commentare e condividere pensieri ed opinioni con la community di skuola.net.

PROGRAMMA E NOVITA' DEL TOPIC:

Il primo giorno di ogni mese potrete leggere il PALINSESTO con tutte le attività del mese, divise in quattro settimane.

- La prima settimana verrà dedicata alla scelta dell' ARGOMENTO DEL MESE sul quale si baseranno le discussioni e il quizzone. Sempre su questo argomento verranno intervistati anche i nostri VIP. Ognuno potrà proporre quello che vuole: non vincerà la maggioranza, ma l'argomento vincente sarà decretato con un sorteggio che avverrà senza trucco e senza inganno!

- Ogni fine-settimana, vi aspettano delle interessanti RUBRICHE con divertenti votazioni finali.

- Sempre all'interno del topic, saranno organizzate le interviste per i nostri VIP DEL MESE, ai quali verranno sottoposte le domande che voi stessi avete scelto riguardo l'argomento del mese, e a cui essi non potranno rifiutarsi di rispondere.

-... E non dimenticate i DIBATTITI e le DISCUSSIONI con i membri della community, nei quali potrete dire la vostra e commentare!

- ... l'ormai celebre QUIZZONE, il quale si articolerà in 3 prove, con un test sulla personalità, una prova di inventiva ed una prova di cultura.

- ....e in più due grandi novità: l'elezione dell' ASSISTENTE AI QUIZZONI e il RAPPRESENTANTE DEGLI UTENTI, i quali daranno una mano nei giochi e nella gestione del topic!

Saprete tutto con maggiore dettaglio a partire dalle prossime settimane, e ci auguriamo vivamente che questo piccolo spazio ideati per tutti voi vi piaccia e vi diverta!!!! :bounce :bounce :bounce

....ULTIMISSIMA NOVITA': LA PAGINA-PROFILO DI "JUST FOR YOU".

Se desiderate lasciare un saluto o un commento, oppure essere informati riguardo alle ultime novità del topic, non dimenticate di postarlo/passare sul muro di "Just for you", messa a disposizione per voi!!!!

https://www.skuola.net/users.php?m=details&id=405919&u=Just+for+you

A prestissimo dolci skolaretti♥

Risposte
Just for you
Tranquillo Antonio ♥♥
L'importante è che tu sia di nuovo qui con noi giusto in tempo per l'intervista ai vip, la rubrica di domani e le sfide che vi proporrò!!
Quante cose :move

Aggiunto più tardi:

Tranquillo Antonio ♥♥
L'importante è che tu sia di nuovo qui con noi giusto in tempo per l'intervista ai vip, la rubrica di domani e le sfide che vi proporrò!!
Quante cose :move

Antonio-P
Sono pronto a riniziareee ! Scusate l'assenza , ho avuto problemi :P

celeste98
Che bello non vedo l'ora che si cominciiii!!!!;)

Just for you
:lol ok Nada tranquilla :) ♥

1Rugiada1
Non posso assicurare sulle mie "prestazioni" allora! ;)

Just for you
Beh anche tu potrai partecipare Rugiada ♥

1Rugiada1
Se la caveranno egregiamente, ci scommetto!♥

Ali Q
Personalmente non sto nella pelle: sono proprio curiosa!
Anche se, seppure solo in parte, conosco già un po' quali saranno le prove (e che mi guardo bene dal rivelarvi, eh, eh, eh - risata sadica), sono molto emozionata di sapere come se la caveranno i nostri ragazzi di "just for you"!

Just for you
Vedrete che vi divertirete di certo con le manches che vi ho preparato ♥♥
I tempi saranno sempre un pochino stretti ma essendo delle prove che ognuno di voi dovrà affrontare singolarmente e non richiedono tantissimo tempo, vedrete che ce la farete tranquillamente :bounce

Anthrax606
Sono pronto! ;)

*-*AndromedA*-*
Oh wow! *_*
non vedo l'ora di iniziare! ;)

Just for you
A breve ci sarà l'intervista ai VIP di questo mese ♥♥
E subito dopo continuerà la gara tra i ragazzi e le ragazze di skuola con i post che vi pubblicherò ♥♥
Ci saranno altre sfide emozionanti a cui dovrete partecipare singolarmente e i punteggi che ognuno di voi guadagnerà saranno sommati ai punti della squadra a cui appartiene!! ♥ :)

1Rugiada1
Giàà♥♥♥!!

Anthrax606
# Ali Q :
Ti ringrazio, Andromeda! :gratta
Mi fa davvero piacere sapere che apprezziate i piccoli giochi che ogni tanto inventiamo per i nostri skolaretti!
Se oltre a divertirvi possono anche aiutarvi a fare amicizia, la cosa mi fa ancora più piacere. Credo che si stia formando, qui a "Just for you", una bel gruppetto compatto e affezionato, e ne sono molto contenta! :blowkiss

E già siete fantastici ragazzi!! :popo

celeste98
Si, è verissimo.Siamo molto unti :)(alla fine sia maschi che femmine)

Ali Q
Ti ringrazio, Andromeda! :gratta
Mi fa davvero piacere sapere che apprezziate i piccoli giochi che ogni tanto inventiamo per i nostri skolaretti!
Se oltre a divertirvi possono anche aiutarvi a fare amicizia, la cosa mi fa ancora più piacere. Credo che si stia formando, qui a "Just for you", una bel gruppetto compatto e affezionato, e ne sono molto contenta! :blowkiss

*-*AndromedA*-*
è sempre difficile trovare un po' di tempo libero tra il mare di compiti in cui sono sommersa.. :stars
è bello che voi prepariate questi quiz, è un modo alternativo per sentirsi più.. vicini! :gratta

Giuseppe^^
no ma cmq, fare squadra è sempre bello , il problema in questo caso.. è soprattutto dei pm...è fastidioso se ci fosse una chat privata...sarebbe più bello tipo facebook...però i pm...che ogni volta nel mio computer ci mette tanto a ricaricare la pagina :D...ma cmq...mi è piaciuto molto questo quiz ;)

Ali Q
Grazie a te, Giuseppe, sei sempre molto gentile! :kiss

Eh, lo so, questo mese vi abbiamo messo un pochino alle strette, ragazzi, perchè l'argomento scelto richiedeva una piccola sfida tra gruppi, e dunque c'era la difficoltà (comunque brillantemente superata) di doversi mettere d'accordo con i propri compagni di squadra.
Ma vedrete il prossimo mese andrà meglio, anche perchè molto probabilmente non saranno previste squadre, e si potrà dunque rispondere al quizzone singolarmente. Questo mese abbiamo dovuto apportare questa "variante" vista la natura del tema scelto, ma dal prossimo...tutto alla normalità!

Giuseppe^^
grazie , a nome di tutta la mia squdra ;) :D

cmq, sperò che nei prossimi quizzoni ci saranno squadre molto più numerose, perchè penso che si possa sempre migliorare, e pensare che ieri ci siamo organizzati velocemente, quindi, basta sl un pò di volontà ;)

grazie a voi :love

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.