JUST FOR YOU - the show must go on

Just for you
Benvenuti su "JUST FOR YOU" ♥,
il topic dedicato a voi skolaretti, attraverso il quale potrete discutere, chiacchierare, ma soprattutto divertirvi con tutti i membri della community!!!
All'interno del topic troverete infatti:
1) DISCUSSIONI SU VARI ARGOMENTI DA VOI SCELTI;
2)RUBRICHE SETTIMANALI A CURA DEI RAGAZZI DELLA COMMUNITY;
3) QUIZZONI E GIOCHI;
4) INTERVISTE AI VIP DEL MESE CON LE DOMANDE CHE AVETE SCELTO.

...Insomma tutto quello che occorre per stare tutti insieme in allegria: uno spazio in cui poter giocare, commentare e condividere pensieri ed opinioni con la community di skuola.net.

PROGRAMMA E NOVITA' DEL TOPIC:

Il primo giorno di ogni mese potrete leggere il PALINSESTO con tutte le attività del mese, divise in quattro settimane.

- La prima settimana verrà dedicata alla scelta dell' ARGOMENTO DEL MESE sul quale si baseranno le discussioni e il quizzone. Sempre su questo argomento verranno intervistati anche i nostri VIP. Ognuno potrà proporre quello che vuole: non vincerà la maggioranza, ma l'argomento vincente sarà decretato con un sorteggio che avverrà senza trucco e senza inganno!

- Ogni fine-settimana, vi aspettano delle interessanti RUBRICHE con divertenti votazioni finali.

- Sempre all'interno del topic, saranno organizzate le interviste per i nostri VIP DEL MESE, ai quali verranno sottoposte le domande che voi stessi avete scelto riguardo l'argomento del mese, e a cui essi non potranno rifiutarsi di rispondere.

-... E non dimenticate i DIBATTITI e le DISCUSSIONI con i membri della community, nei quali potrete dire la vostra e commentare!

- ... l'ormai celebre QUIZZONE, il quale si articolerà in 3 prove, con un test sulla personalità, una prova di inventiva ed una prova di cultura.

- ....e in più due grandi novità: l'elezione dell' ASSISTENTE AI QUIZZONI e il RAPPRESENTANTE DEGLI UTENTI, i quali daranno una mano nei giochi e nella gestione del topic!

Saprete tutto con maggiore dettaglio a partire dalle prossime settimane, e ci auguriamo vivamente che questo piccolo spazio ideati per tutti voi vi piaccia e vi diverta!!!! :bounce :bounce :bounce

....ULTIMISSIMA NOVITA': LA PAGINA-PROFILO DI "JUST FOR YOU".

Se desiderate lasciare un saluto o un commento, oppure essere informati riguardo alle ultime novità del topic, non dimenticate di postarlo/passare sul muro di "Just for you", messa a disposizione per voi!!!!

https://www.skuola.net/users.php?m=details&id=405919&u=Just+for+you

A prestissimo dolci skolaretti♥

Risposte
Anthrax606
Io adoro i cheap monday, ma ho anche pantaloni della Lee, Baci e Abbracci ecc...

Ali Q
Ciao, ragazzi!
Vi volevo solo avvertire che da ieri sto avendo un po' di problemi con la connessione internet che spero di riuscire a risolvere presto. Pertanto, non vi preoccupate se domani o al massimo anche dopo domani non doveste "sentirmi": purtroppo, il web non ha solo i suoi misteri, ma anche i suoi "inconvenienti", ahimè!
Ciao, buon fine settimana a tutti!

Just for you
Ehhh già Celeste!!
Come vestiti anche questo lo trovo bellissimo *__*
Magari di un altro colore..

Anche la tua proposta di jeans è veramente meravigliosa :heart
ma solitamente io utilizzo dei jeans un pò più strappati :lol
Tipo questi:

Aggiunto 1 minuto più tardi:

oppure colorati..

Ooook questa rubrica mi fa male :lol

celeste98
I misteri del webbbb
:lol

Just for you
Ehhh già Celeste!!
In un negozietto ho visto anche dei leggins con gli elefantini :lol
sembravano più un pigiama però...

p.s. Non so x quale assurdo motivo il mio commento a Giuseppe l'ha messo come un cambiare la sua risposta O.o anche perché io non posso cambiare le risposte degli utenti.. Bah!!

celeste98
Grazie eve

Anthrax606
# Giuseppe^^ :
voglio fare una scommessa, se domani alonso vincerà la formula 1 mi mettero i leggins (o come si chiamano) rossi, quelli in alto a sinistra andrò in giro per la città e mi farò una foto :lol

Aggiunto 22 secondi più tardi:

Aahhahaha però devi fare il video e postarlo qui!!!
E' un patto u.u :love

Giuseppee hahhahahahhahah :lol :popo

Giuseppe^^
voglio fare una scommessa, se domani alonso vincerà la formula 1 mi mettero i leggins (o come si chiamano) rossi, quelli in alto a sinistra andrò in giro per la città e mi farò una foto :lol

Aggiunto 22 secondi più tardi:

# Giuseppe^^ :

Aahhahaha però devi fare il video e postarlo qui!!!
E' un patto u.u :love

Just for you
Anche questi vestiti etnici li trovo meravigliosi:

Just for you
Ho appena finito di leggere la tua rubrica Celeste e devo dire che è davvero splendida come sempre!!
Ricca di consigli e vestiti da cui prendere spunto!! ♥♥
Il primo outfit è quello che più si avvicina al mio stile..
Quest'anno vanno anche dei leggins etnici tutti colorati che io trovo semplicemente perfetti *__*
Sarà che amo i vestiti etnici ♥

celeste98
Figurati Alice anzi! grazie per essertene preoccupata:)
Credo che una mini nera starebbe altrettanto bene sotto quel top:blowkiss, i pantaloncini in effetti sono un pò azzardati ma era per dare un tocco più trasgressivo al tutto e poi le righe sono molto di moda:);)
Mi fa piacere, inoltre, che ai ragazzi piaccia la mia proposta:)

airone91
# Giuseppe^^ :
come nn ami i lacci bianchi sulle scarpe nere? :lol preferisci le scarpe bianche e i lacci neri? dato che sei juventino :love

:lol :lol solo nero..niente bianco :lol

Ali Q
Bellissimi anche gli abiti di questo mese!!! Mi sono piaciute molto queste scelte!!!
Del primo completo per le ragazze mi piacciono soprattutto le sneakers, che, sebbene sportive, non rinunciano ad un po' di eleganza. Quel tipo di scarpa (un po' alta alla caviglia) a volte può un po' intozzire la gamba, quindi la suola un po' alta ci sta benissimo.
I pois del maglione, poi, hanno il pregio di dare luce ad un capo che -se in tinta unita, tutto grigio- sarebbe invece un po' spento. Ottimo, davvero! Penso che soprattutto su una ragazza con i capelli biondi questo completo starebbe benissimo!!!
Anche il secondo completo mi è piaciuto molto. Tra l'altro ho un paio di anfibi identici a casa, anche se i miei cominciano a farsi vecchiotti e dovrei ricomprarmeli nuovi.
L'unica cosa, non so se gli shorts zebrati siano una scelta un po' azzardata (anche dal punto di vista calcistico, eh, eh, eh...): credo si potrebbe sostituirli con una mini nera. Che ne pensi, Celeste?
Mi viene in mente che, parecchi anni fa, avevo due maglioni a righe: uno a righe rosse e gialle, e l'altro a righe bianche e azzurre. Ogni volta che mettevo uno dei due mi chiedevano se tifavo per la Roma o per la Lazio. Quanto ci rimanevo male....

P.S. Chiedo scusa, Celeste, se mi sono permessa di modificare l'indirizzo della seconda immagine: non si era ben visualizzata e non mi ero accorta che avevi già provveduto tu ad apportare la correzione!

Giuseppe^^
come nn ami i lacci bianchi sulle scarpe nere? :lol preferisci le scarpe bianche e i lacci neri? dato che sei juventino :love

airone91
l'abbigliamento di questo mese fa proprio al caso mio..le scarpe però le preferisco completamente nere (non amo molto i lacci bianchi sopra il nero), ma a parte questa piccolezza tutto perfetto per me

Ali Q
Ciao, ragazzi! :heart :heart :heart
Vi chiedo scusa se in questi giorni sono stata poco presente, ma ho avuto una settimana abbastanza piena...
Non vi preoccupate per il QUIZZONE: grazie al breve rinvio proposto da "Just for you", avrete tutto il tempo per rispondere!
Se è però la questione del "capo-squadra" a generare qualche piccola incomprensione o ritardo, non c'è assolutamente motivo: la sua funzione è unicamente quella di postare le risposte della sua squadra nel thread, ma per il resto, tutti quanti hanno lo stesso peso all'interno del proprio gruppo!

...Detto questo, vado subito a leggere la tua rubrica, Celeste, che mi piace sempre moltissimo!!!

Anthrax606
Thank u :D

:love

celeste98
Siiiii ho capito quali1!!!! sono stupendeeee ottima scelta;)

Anthrax606
Celeste grazie per i consigli, per quanto riguarda le vans, io ce l'ho con la parte anteriore in nero mentre posteriore e bordi in grigio a quadrettini e con i lacci blu (Potrebbe sembrare orrida la mia descrizione xD però sono molto belle)

;)

celeste98
Tranquilla Eve non fa assolutamente nnt:)
Spero solo che questo weekend ci basterà!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.