JUST FOR YOU - the show must go on

Just for you
Benvenuti su "JUST FOR YOU" ♥,
il topic dedicato a voi skolaretti, attraverso il quale potrete discutere, chiacchierare, ma soprattutto divertirvi con tutti i membri della community!!!
All'interno del topic troverete infatti:
1) DISCUSSIONI SU VARI ARGOMENTI DA VOI SCELTI;
2)RUBRICHE SETTIMANALI A CURA DEI RAGAZZI DELLA COMMUNITY;
3) QUIZZONI E GIOCHI;
4) INTERVISTE AI VIP DEL MESE CON LE DOMANDE CHE AVETE SCELTO.

...Insomma tutto quello che occorre per stare tutti insieme in allegria: uno spazio in cui poter giocare, commentare e condividere pensieri ed opinioni con la community di skuola.net.

PROGRAMMA E NOVITA' DEL TOPIC:

Il primo giorno di ogni mese potrete leggere il PALINSESTO con tutte le attività del mese, divise in quattro settimane.

- La prima settimana verrà dedicata alla scelta dell' ARGOMENTO DEL MESE sul quale si baseranno le discussioni e il quizzone. Sempre su questo argomento verranno intervistati anche i nostri VIP. Ognuno potrà proporre quello che vuole: non vincerà la maggioranza, ma l'argomento vincente sarà decretato con un sorteggio che avverrà senza trucco e senza inganno!

- Ogni fine-settimana, vi aspettano delle interessanti RUBRICHE con divertenti votazioni finali.

- Sempre all'interno del topic, saranno organizzate le interviste per i nostri VIP DEL MESE, ai quali verranno sottoposte le domande che voi stessi avete scelto riguardo l'argomento del mese, e a cui essi non potranno rifiutarsi di rispondere.

-... E non dimenticate i DIBATTITI e le DISCUSSIONI con i membri della community, nei quali potrete dire la vostra e commentare!

- ... l'ormai celebre QUIZZONE, il quale si articolerà in 3 prove, con un test sulla personalità, una prova di inventiva ed una prova di cultura.

- ....e in più due grandi novità: l'elezione dell' ASSISTENTE AI QUIZZONI e il RAPPRESENTANTE DEGLI UTENTI, i quali daranno una mano nei giochi e nella gestione del topic!

Saprete tutto con maggiore dettaglio a partire dalle prossime settimane, e ci auguriamo vivamente che questo piccolo spazio ideati per tutti voi vi piaccia e vi diverta!!!! :bounce :bounce :bounce

....ULTIMISSIMA NOVITA': LA PAGINA-PROFILO DI "JUST FOR YOU".

Se desiderate lasciare un saluto o un commento, oppure essere informati riguardo alle ultime novità del topic, non dimenticate di postarlo/passare sul muro di "Just for you", messa a disposizione per voi!!!!

https://www.skuola.net/users.php?m=details&id=405919&u=Just+for+you

A prestissimo dolci skolaretti♥

Risposte
1Rugiada1
Pervertiti

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA
Non che le ragazze non lo siano... Ma i maschi di più :')

Non vedo l'ora di vedere le risposte!

*-*AndromedA*-*
celeste, anche il primo si vedeva .-.
a me si! :D

celeste98
No ceh! io e i link sia proprio un mondo a parte!!!
Spero che ora si veda.(è sempre il mio secondo miglior risposta)
Inserire qui il testo del link...

Coma
1) Pervertiti! :D
2) Occhi!
3) Educati!
4) Simpatia!
5) I ragazzi che non dimostrano interesse, i bravi seduttori!
6) Dimostrato scientificamente che lo hanno i maschi ;) :P

Anthrax606
Just for you, aggiustato! :love

Conunque per le mie miglior risposte, vedete nella seziona Matematica!! :D

celeste98
Ecco la seconda mia miglior risposta [url=http://https://forum.skuola.net/italiano/helpppppppp-107555.html]Inserire qui il testo del link...[/url]

Just for you
Anthrax solo la quarta domanda prevede 2 risposte tutte le altre ne prevedono una sola quindi devi postare una sola risposta :)
Grazie :kiss
Mi è altrimenti impossibile calcolare il tuo punteggio

Anthrax606
- Come vedono l'uomo le donne?
Interessante

- Cosa guarda la maggior parte delle ragazze in un ragazzo per ritenerlo attraente?
. le mani . la bocca . gli zigomi . gli occhi . la corporatura
La corporatura

- Le donne preferiscono gli uomini:
. intelligenti . belli . altruisti . educati
Belli

- Le donne per essere conquistate preferiscono:
. simpatia . gentilezza . parole semplici . galanteria.
Simpatia

- Le donne sono più attratte da (2 risposte esatte):
. i ragazzi che non dimostrano interesse . i bravi ragazzi . i ragazzi imprevedibili . i bravi seduttori . il ragazzo che esprime i suoi sentimenti . il ragazzo educato . il ragazzo simpatico
Anche io come Gianluca, credo lo stesso: I ragazzi imprevedibili - Il ragazzo che esprime i suoi sentimenti

Quale sesso ha il cervello più grande?
Maschi

celeste98
Ahahahaahah :lol Oddio per un attimo siamo tutti ritornati bambini!!!

Just for you
:lol Giuseppe non facevano parte della risposta gli orsetti mi spiace :)
Anche volendo non potevo dartela buona..
Secondo le statistiche nessuna ragazza ha mai dichiarato di vedere gli uomini come degli orsacchiotti ♥♥
Ti ho anche dedicato una torta quindi dovresti esserne contento *_*♥♥

Giuseppe^^
mi sento offeso in proposito...siamo in democrazia ognuno può esprimere la sua,,,

Just for you
Ora le sto registrando Giuseppe :)
Ti ho tolto 1 punto per gli orsacchiotti sappilo u.u

Andiamo tutti ad orsacchiolandia!! *__*
E torniamo dei bimbi *__*
Te la dedico

Giuseppe

questa torta:

Giuseppe^^
la mia risposta va bene? nn cambio la risposta sl per dei pregiudizi :D secondo me è così ,e cmq orsacchiotti perchè le donne cercano sempre di avere il potere sugli uomini ecco perchè ;)

Aggiunto 1 minuto più tardi:

sn state registrate le mie risposte?:)

Just for you
T.T
Ok mi arrendo i miei suggerimenti fanno solo peggio
T.T
Per quanto siano belli gli orsacchiotti.. anzi.. sono davvero splendidi.. come si fa ad autoparagonarsi a degli orsacchiotti???????
Sono statistiche T.T :cry
Secondo te la maggior parte delle ragazze considera i ragazzi degli orsacchiotti? :cry

1Rugiada1
Orsacchiotti?!
AHAHAHHA
Che bella definizione!♥

Giuseppe^^
ok scusami eve, allora dicono :che li vedono come tanti orsacchiotti :D

Just for you
Giuseppe la prima domanda chiede come sono visti gli uomini dalle donne non come si comportano le donne in relazione a come sono gli uomini!!
Faccio un es.
Se la domanda fosse stata: "Come vedono gli animali le donne?"
La risposta sarebbe stata: "Come degli animaletti quasi alla pari con gli esseri umani, delle "persone" da coccolare, con cui sfogarsi, giocare e divertirsi!! ♥♥

E' chiaro adesso? :!!! ♥

Aggiunto 7 minuti più tardi:

Basta vi sto aiutando troppo u.u :shrug
Ma visto che ho dato diversi aiuti ai maschietti mi sento in dovere di darli anche alle femminucce altrimenti non sarei equa ♥♥
Ecco il suggerimento per le ragazze: per rispondere alle vostre domande basatevi su quello che vedete intorno a voi: la maggior parte nella maggior parte delle coppie DURATURE che vedete la girls com'è??? Non basatevi sulle ragazzine che vedete che hanno 8 ragazzi al mese ♥♥

Se qualcuno volesse cambiare le risposte che ha dato avvisi NON cambi la risposta che ha dato in precedenza ma scriva qui sotto la correzione che vuole fare ♥♥

E ORA NON VI AIUTO PIU'!!!
Sto diventando troppo buona u.u

celeste98
:blowkiss

Giuseppe^^
troppo gentile cele :XD

celeste98
E bravo al nostro Giuseppe :clap:clap

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.