JUST FOR YOU - the show must go on
Benvenuti su "JUST FOR YOU" ♥,
il topic dedicato a voi skolaretti, attraverso il quale potrete discutere, chiacchierare, ma soprattutto divertirvi con tutti i membri della community!!!
All'interno del topic troverete infatti:
1) DISCUSSIONI SU VARI ARGOMENTI DA VOI SCELTI;
2)RUBRICHE SETTIMANALI A CURA DEI RAGAZZI DELLA COMMUNITY;
3) QUIZZONI E GIOCHI;
4) INTERVISTE AI VIP DEL MESE CON LE DOMANDE CHE AVETE SCELTO.
...Insomma tutto quello che occorre per stare tutti insieme in allegria: uno spazio in cui poter giocare, commentare e condividere pensieri ed opinioni con la community di skuola.net.
Il primo giorno di ogni mese potrete leggere il PALINSESTO con tutte le attività del mese, divise in quattro settimane.
- La prima settimana verrà dedicata alla scelta dell' ARGOMENTO DEL MESE sul quale si baseranno le discussioni e il quizzone. Sempre su questo argomento verranno intervistati anche i nostri VIP. Ognuno potrà proporre quello che vuole: non vincerà la maggioranza, ma l'argomento vincente sarà decretato con un sorteggio che avverrà senza trucco e senza inganno!
- Ogni fine-settimana, vi aspettano delle interessanti RUBRICHE con divertenti votazioni finali.
- Sempre all'interno del topic, saranno organizzate le interviste per i nostri VIP DEL MESE, ai quali verranno sottoposte le domande che voi stessi avete scelto riguardo l'argomento del mese, e a cui essi non potranno rifiutarsi di rispondere.
-... E non dimenticate i DIBATTITI e le DISCUSSIONI con i membri della community, nei quali potrete dire la vostra e commentare!
- ... l'ormai celebre QUIZZONE, il quale si articolerà in 3 prove, con un test sulla personalità, una prova di inventiva ed una prova di cultura.
- ....e in più due grandi novità: l'elezione dell' ASSISTENTE AI QUIZZONI e il RAPPRESENTANTE DEGLI UTENTI, i quali daranno una mano nei giochi e nella gestione del topic!
Saprete tutto con maggiore dettaglio a partire dalle prossime settimane, e ci auguriamo vivamente che questo piccolo spazio ideati per tutti voi vi piaccia e vi diverta!!!! :bounce :bounce :bounce
Se desiderate lasciare un saluto o un commento, oppure essere informati riguardo alle ultime novità del topic, non dimenticate di postarlo/passare sul muro di "Just for you", messa a disposizione per voi!!!!
https://www.skuola.net/users.php?m=details&id=405919&u=Just+for+you
A prestissimo dolci skolaretti♥
il topic dedicato a voi skolaretti, attraverso il quale potrete discutere, chiacchierare, ma soprattutto divertirvi con tutti i membri della community!!!
All'interno del topic troverete infatti:
1) DISCUSSIONI SU VARI ARGOMENTI DA VOI SCELTI;
2)RUBRICHE SETTIMANALI A CURA DEI RAGAZZI DELLA COMMUNITY;
3) QUIZZONI E GIOCHI;
4) INTERVISTE AI VIP DEL MESE CON LE DOMANDE CHE AVETE SCELTO.
...Insomma tutto quello che occorre per stare tutti insieme in allegria: uno spazio in cui poter giocare, commentare e condividere pensieri ed opinioni con la community di skuola.net.
PROGRAMMA E NOVITA' DEL TOPIC:
Il primo giorno di ogni mese potrete leggere il PALINSESTO con tutte le attività del mese, divise in quattro settimane.
- La prima settimana verrà dedicata alla scelta dell' ARGOMENTO DEL MESE sul quale si baseranno le discussioni e il quizzone. Sempre su questo argomento verranno intervistati anche i nostri VIP. Ognuno potrà proporre quello che vuole: non vincerà la maggioranza, ma l'argomento vincente sarà decretato con un sorteggio che avverrà senza trucco e senza inganno!
- Ogni fine-settimana, vi aspettano delle interessanti RUBRICHE con divertenti votazioni finali.
- Sempre all'interno del topic, saranno organizzate le interviste per i nostri VIP DEL MESE, ai quali verranno sottoposte le domande che voi stessi avete scelto riguardo l'argomento del mese, e a cui essi non potranno rifiutarsi di rispondere.
-... E non dimenticate i DIBATTITI e le DISCUSSIONI con i membri della community, nei quali potrete dire la vostra e commentare!
- ... l'ormai celebre QUIZZONE, il quale si articolerà in 3 prove, con un test sulla personalità, una prova di inventiva ed una prova di cultura.
- ....e in più due grandi novità: l'elezione dell' ASSISTENTE AI QUIZZONI e il RAPPRESENTANTE DEGLI UTENTI, i quali daranno una mano nei giochi e nella gestione del topic!
Saprete tutto con maggiore dettaglio a partire dalle prossime settimane, e ci auguriamo vivamente che questo piccolo spazio ideati per tutti voi vi piaccia e vi diverta!!!! :bounce :bounce :bounce
....ULTIMISSIMA NOVITA': LA PAGINA-PROFILO DI "JUST FOR YOU".
Se desiderate lasciare un saluto o un commento, oppure essere informati riguardo alle ultime novità del topic, non dimenticate di postarlo/passare sul muro di "Just for you", messa a disposizione per voi!!!!
https://www.skuola.net/users.php?m=details&id=405919&u=Just+for+you
A prestissimo dolci skolaretti♥
Risposte
Pervertiti
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA
Non che le ragazze non lo siano... Ma i maschi di più :')
Non vedo l'ora di vedere le risposte!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA
Non che le ragazze non lo siano... Ma i maschi di più :')
Non vedo l'ora di vedere le risposte!
celeste, anche il primo si vedeva .-.
a me si! :D
a me si! :D
No ceh! io e i link sia proprio un mondo a parte!!!
Spero che ora si veda.(è sempre il mio secondo miglior risposta)
Inserire qui il testo del link...
Spero che ora si veda.(è sempre il mio secondo miglior risposta)
Inserire qui il testo del link...
1) Pervertiti! :D
2) Occhi!
3) Educati!
4) Simpatia!
5) I ragazzi che non dimostrano interesse, i bravi seduttori!
6) Dimostrato scientificamente che lo hanno i maschi ;) :P
2) Occhi!
3) Educati!
4) Simpatia!
5) I ragazzi che non dimostrano interesse, i bravi seduttori!
6) Dimostrato scientificamente che lo hanno i maschi ;) :P
Just for you, aggiustato! :love
Conunque per le mie miglior risposte, vedete nella seziona Matematica!! :D
Conunque per le mie miglior risposte, vedete nella seziona Matematica!! :D
Ecco la seconda mia miglior risposta [url=http://https://forum.skuola.net/italiano/helpppppppp-107555.html]Inserire qui il testo del link...[/url]
Anthrax solo la quarta domanda prevede 2 risposte tutte le altre ne prevedono una sola quindi devi postare una sola risposta :)
Grazie :kiss
Mi è altrimenti impossibile calcolare il tuo punteggio
Grazie :kiss
Mi è altrimenti impossibile calcolare il tuo punteggio
- Come vedono l'uomo le donne?
Interessante
- Cosa guarda la maggior parte delle ragazze in un ragazzo per ritenerlo attraente?
. le mani . la bocca . gli zigomi . gli occhi . la corporatura
La corporatura
- Le donne preferiscono gli uomini:
. intelligenti . belli . altruisti . educati
Belli
- Le donne per essere conquistate preferiscono:
. simpatia . gentilezza . parole semplici . galanteria.
Simpatia
- Le donne sono più attratte da (2 risposte esatte):
. i ragazzi che non dimostrano interesse . i bravi ragazzi . i ragazzi imprevedibili . i bravi seduttori . il ragazzo che esprime i suoi sentimenti . il ragazzo educato . il ragazzo simpatico
Anche io come Gianluca, credo lo stesso: I ragazzi imprevedibili - Il ragazzo che esprime i suoi sentimenti
Quale sesso ha il cervello più grande?
Maschi
Interessante
- Cosa guarda la maggior parte delle ragazze in un ragazzo per ritenerlo attraente?
. le mani . la bocca . gli zigomi . gli occhi . la corporatura
La corporatura
- Le donne preferiscono gli uomini:
. intelligenti . belli . altruisti . educati
Belli
- Le donne per essere conquistate preferiscono:
. simpatia . gentilezza . parole semplici . galanteria.
Simpatia
- Le donne sono più attratte da (2 risposte esatte):
. i ragazzi che non dimostrano interesse . i bravi ragazzi . i ragazzi imprevedibili . i bravi seduttori . il ragazzo che esprime i suoi sentimenti . il ragazzo educato . il ragazzo simpatico
Anche io come Gianluca, credo lo stesso: I ragazzi imprevedibili - Il ragazzo che esprime i suoi sentimenti
Quale sesso ha il cervello più grande?
Maschi
Ahahahaahah :lol Oddio per un attimo siamo tutti ritornati bambini!!!
:lol Giuseppe non facevano parte della risposta gli orsetti mi spiace :)
Anche volendo non potevo dartela buona..
Secondo le statistiche nessuna ragazza ha mai dichiarato di vedere gli uomini come degli orsacchiotti ♥♥
Ti ho anche dedicato una torta quindi dovresti esserne contento *_*♥♥
Anche volendo non potevo dartela buona..
Secondo le statistiche nessuna ragazza ha mai dichiarato di vedere gli uomini come degli orsacchiotti ♥♥
Ti ho anche dedicato una torta quindi dovresti esserne contento *_*♥♥
mi sento offeso in proposito...siamo in democrazia ognuno può esprimere la sua,,,
Ora le sto registrando Giuseppe :)
Ti ho tolto 1 punto per gli orsacchiotti sappilo u.u

Andiamo tutti ad orsacchiolandia!! *__*
E torniamo dei bimbi *__*
Te la dedico
Ti ho tolto 1 punto per gli orsacchiotti sappilo u.u

Andiamo tutti ad orsacchiolandia!! *__*
E torniamo dei bimbi *__*
Te la dedico
Giuseppe
questa torta:
la mia risposta va bene? nn cambio la risposta sl per dei pregiudizi :D secondo me è così ,e cmq orsacchiotti perchè le donne cercano sempre di avere il potere sugli uomini ecco perchè ;)
Aggiunto 1 minuto più tardi:
sn state registrate le mie risposte?:)
Aggiunto 1 minuto più tardi:
sn state registrate le mie risposte?:)
T.T
Ok mi arrendo i miei suggerimenti fanno solo peggio
T.T
Per quanto siano belli gli orsacchiotti.. anzi.. sono davvero splendidi.. come si fa ad autoparagonarsi a degli orsacchiotti???????
Sono statistiche T.T :cry
Secondo te la maggior parte delle ragazze considera i ragazzi degli orsacchiotti? :cry
Ok mi arrendo i miei suggerimenti fanno solo peggio
T.T
Per quanto siano belli gli orsacchiotti.. anzi.. sono davvero splendidi.. come si fa ad autoparagonarsi a degli orsacchiotti???????
Sono statistiche T.T :cry
Secondo te la maggior parte delle ragazze considera i ragazzi degli orsacchiotti? :cry
Orsacchiotti?!
AHAHAHHA
Che bella definizione!♥
AHAHAHHA
Che bella definizione!♥
ok scusami eve, allora dicono :che li vedono come tanti orsacchiotti :D
Giuseppe la prima domanda chiede come sono visti gli uomini dalle donne non come si comportano le donne in relazione a come sono gli uomini!!
Faccio un es.
Se la domanda fosse stata: "Come vedono gli animali le donne?"
La risposta sarebbe stata: "Come degli animaletti quasi alla pari con gli esseri umani, delle "persone" da coccolare, con cui sfogarsi, giocare e divertirsi!! ♥♥
E' chiaro adesso? :!!! ♥
Aggiunto 7 minuti più tardi:
Basta vi sto aiutando troppo u.u :shrug
Ma visto che ho dato diversi aiuti ai maschietti mi sento in dovere di darli anche alle femminucce altrimenti non sarei equa ♥♥
Ecco il suggerimento per le ragazze: per rispondere alle vostre domande basatevi su quello che vedete intorno a voi: la maggior parte nella maggior parte delle coppie DURATURE che vedete la girls com'è??? Non basatevi sulle ragazzine che vedete che hanno 8 ragazzi al mese ♥♥
Se qualcuno volesse cambiare le risposte che ha dato avvisi NON cambi la risposta che ha dato in precedenza ma scriva qui sotto la correzione che vuole fare ♥♥
E ORA NON VI AIUTO PIU'!!!
Sto diventando troppo buona u.u
Faccio un es.
Se la domanda fosse stata: "Come vedono gli animali le donne?"
La risposta sarebbe stata: "Come degli animaletti quasi alla pari con gli esseri umani, delle "persone" da coccolare, con cui sfogarsi, giocare e divertirsi!! ♥♥
E' chiaro adesso? :!!! ♥
Aggiunto 7 minuti più tardi:
Basta vi sto aiutando troppo u.u :shrug
Ma visto che ho dato diversi aiuti ai maschietti mi sento in dovere di darli anche alle femminucce altrimenti non sarei equa ♥♥
Ecco il suggerimento per le ragazze: per rispondere alle vostre domande basatevi su quello che vedete intorno a voi: la maggior parte nella maggior parte delle coppie DURATURE che vedete la girls com'è??? Non basatevi sulle ragazzine che vedete che hanno 8 ragazzi al mese ♥♥
Se qualcuno volesse cambiare le risposte che ha dato avvisi NON cambi la risposta che ha dato in precedenza ma scriva qui sotto la correzione che vuole fare ♥♥
E ORA NON VI AIUTO PIU'!!!
Sto diventando troppo buona u.u
:blowkiss
troppo gentile cele :XD
E bravo al nostro Giuseppe :clap:clap