JUST FOR YOU - the show must go on
Benvenuti su "JUST FOR YOU" ♥,
il topic dedicato a voi skolaretti, attraverso il quale potrete discutere, chiacchierare, ma soprattutto divertirvi con tutti i membri della community!!!
All'interno del topic troverete infatti:
1) DISCUSSIONI SU VARI ARGOMENTI DA VOI SCELTI;
2)RUBRICHE SETTIMANALI A CURA DEI RAGAZZI DELLA COMMUNITY;
3) QUIZZONI E GIOCHI;
4) INTERVISTE AI VIP DEL MESE CON LE DOMANDE CHE AVETE SCELTO.
...Insomma tutto quello che occorre per stare tutti insieme in allegria: uno spazio in cui poter giocare, commentare e condividere pensieri ed opinioni con la community di skuola.net.
Il primo giorno di ogni mese potrete leggere il PALINSESTO con tutte le attività del mese, divise in quattro settimane.
- La prima settimana verrà dedicata alla scelta dell' ARGOMENTO DEL MESE sul quale si baseranno le discussioni e il quizzone. Sempre su questo argomento verranno intervistati anche i nostri VIP. Ognuno potrà proporre quello che vuole: non vincerà la maggioranza, ma l'argomento vincente sarà decretato con un sorteggio che avverrà senza trucco e senza inganno!
- Ogni fine-settimana, vi aspettano delle interessanti RUBRICHE con divertenti votazioni finali.
- Sempre all'interno del topic, saranno organizzate le interviste per i nostri VIP DEL MESE, ai quali verranno sottoposte le domande che voi stessi avete scelto riguardo l'argomento del mese, e a cui essi non potranno rifiutarsi di rispondere.
-... E non dimenticate i DIBATTITI e le DISCUSSIONI con i membri della community, nei quali potrete dire la vostra e commentare!
- ... l'ormai celebre QUIZZONE, il quale si articolerà in 3 prove, con un test sulla personalità, una prova di inventiva ed una prova di cultura.
- ....e in più due grandi novità: l'elezione dell' ASSISTENTE AI QUIZZONI e il RAPPRESENTANTE DEGLI UTENTI, i quali daranno una mano nei giochi e nella gestione del topic!
Saprete tutto con maggiore dettaglio a partire dalle prossime settimane, e ci auguriamo vivamente che questo piccolo spazio ideati per tutti voi vi piaccia e vi diverta!!!! :bounce :bounce :bounce
Se desiderate lasciare un saluto o un commento, oppure essere informati riguardo alle ultime novità del topic, non dimenticate di postarlo/passare sul muro di "Just for you", messa a disposizione per voi!!!!
https://www.skuola.net/users.php?m=details&id=405919&u=Just+for+you
A prestissimo dolci skolaretti♥
il topic dedicato a voi skolaretti, attraverso il quale potrete discutere, chiacchierare, ma soprattutto divertirvi con tutti i membri della community!!!
All'interno del topic troverete infatti:
1) DISCUSSIONI SU VARI ARGOMENTI DA VOI SCELTI;
2)RUBRICHE SETTIMANALI A CURA DEI RAGAZZI DELLA COMMUNITY;
3) QUIZZONI E GIOCHI;
4) INTERVISTE AI VIP DEL MESE CON LE DOMANDE CHE AVETE SCELTO.
...Insomma tutto quello che occorre per stare tutti insieme in allegria: uno spazio in cui poter giocare, commentare e condividere pensieri ed opinioni con la community di skuola.net.
PROGRAMMA E NOVITA' DEL TOPIC:
Il primo giorno di ogni mese potrete leggere il PALINSESTO con tutte le attività del mese, divise in quattro settimane.
- La prima settimana verrà dedicata alla scelta dell' ARGOMENTO DEL MESE sul quale si baseranno le discussioni e il quizzone. Sempre su questo argomento verranno intervistati anche i nostri VIP. Ognuno potrà proporre quello che vuole: non vincerà la maggioranza, ma l'argomento vincente sarà decretato con un sorteggio che avverrà senza trucco e senza inganno!
- Ogni fine-settimana, vi aspettano delle interessanti RUBRICHE con divertenti votazioni finali.
- Sempre all'interno del topic, saranno organizzate le interviste per i nostri VIP DEL MESE, ai quali verranno sottoposte le domande che voi stessi avete scelto riguardo l'argomento del mese, e a cui essi non potranno rifiutarsi di rispondere.
-... E non dimenticate i DIBATTITI e le DISCUSSIONI con i membri della community, nei quali potrete dire la vostra e commentare!
- ... l'ormai celebre QUIZZONE, il quale si articolerà in 3 prove, con un test sulla personalità, una prova di inventiva ed una prova di cultura.
- ....e in più due grandi novità: l'elezione dell' ASSISTENTE AI QUIZZONI e il RAPPRESENTANTE DEGLI UTENTI, i quali daranno una mano nei giochi e nella gestione del topic!
Saprete tutto con maggiore dettaglio a partire dalle prossime settimane, e ci auguriamo vivamente che questo piccolo spazio ideati per tutti voi vi piaccia e vi diverta!!!! :bounce :bounce :bounce
....ULTIMISSIMA NOVITA': LA PAGINA-PROFILO DI "JUST FOR YOU".
Se desiderate lasciare un saluto o un commento, oppure essere informati riguardo alle ultime novità del topic, non dimenticate di postarlo/passare sul muro di "Just for you", messa a disposizione per voi!!!!
https://www.skuola.net/users.php?m=details&id=405919&u=Just+for+you
A prestissimo dolci skolaretti♥
Risposte
Sono contenta perchè vado a visitare Spàlato, Dubrovnik (spero si scriva così!) e anche Medjugorje! Ho letto che sono città molto antiche, addirittura risalenti al tempo di Diocleziano, soprattutto per quanto riguarda Spalato! *_*
Bello!! Io sono stato a Londra, come città estera, ma mai in Croazia
Vado in Croazia! *_*
prima volta all'estero!
prima volta all'estero!
In vacanza per il ponte?
Andromeda, dove vai?!? :)
Noo, Andromeda ci mancherai!♥
Celeste, al max diciamo che "l'importante è partecipare" :)
Naturalmente se vinceremo noi i ragazzi non potranno dire così♥♥♥
Celeste, al max diciamo che "l'importante è partecipare" :)
Naturalmente se vinceremo noi i ragazzi non potranno dire così♥♥♥
Io ho cercato di avvertire due amiche, ma non hanno partecipato u.u
p.s: ragazze, io in questi giorni non ci sarò, purtroppo! :(
p.s: ragazze, io in questi giorni non ci sarò, purtroppo! :(
Aiaiai raga! pare che rugiada abbia proprio ragione siamo indietro!!!! Vabbè non preoccupatevi recupereremo con la secondo manche, che a quanto pare si presenta bella tosta:lol
:blowkiss
:blowkiss
1.
A. Qual è secondo te lo scopo di questo topic?
Beh per come lo uso io vari scopi. Per prima cosa i contatti, un topic fondato molto sulle amicizie, siamo una famiglia, un gruppo di amici affiatati perché ci lega solo un sentimento di simpatia. Poi incoraggia anche il nostro spirito di curiosità, grazie alle varie rubriche e quizzoni. Da quel che ho capito è bellissimo non partecipare ai giochi e contare i punteggi, quindi immagino che Alice e "Just for you" abbiano uno spirito di tortura che camuffano ben bene.. :D Scherzo!
B. Qual è la cosa che più ti piace di Just for you?
Non c'è qualcosa in particolare, ma devo dire che mi piace salire ogni giorno su Skuola.net per vedere le ultime novità su Just for you -The show must go on. Davvero, oltre alle news ormai visito solo questo thread! Per precisare mi piace l'insieme delle varie attività. E, ad essere sincera, mi diverto molto anche a scrivere la rubrica mensile che mi riguarda.
C. Cosa non ti piace o non ti attira più di tanto di questo thread?
Beh ...
Prima, nel topic "Spazio a voi" c'erano vari difetti, tra cui la mancanza di sintesi, per il mio povero (e pigro) cervello erano troppo lunghi certi post da leggere. Noto che in quest'"aggiornamento" il problema si è risolto. Lo dico solo per incoraggiarvi a continuare su questa via! :)
Non sono di parte, ma posso dire con sincerità che non ci sono reali difetti. Se proprio posso citarne uno credo che ci sia un'organizzazione troppo ferrea delle attività senza lasciare spazio a discussioni vere e proprie, bisognerebbe lasciare qualche momento solo per la discussione sull'argomento del mese, invece ora ci sono solo quizzoni e prove varie, senza lasciare un confronto diretto tra le due "forze".
2. Continuando il discorso della domanda uno,sarebbe stato carino vedere una discussione vera e propria su un argomento, per esempio la questione del cervello più grande o se esistono davvero cose solo per maschi etc.
Mi piacerebbe però riuscire ad avere anche un contatto più diretto con gli altri utenti, il nostro scambio si basa solo su risposte e commenti vari, mi piacerebbe riuscire ad avere quel clima simile alla chat, senza pretendere che sia una chat!
Per esempio una settimana si poteva lasciar via libera a noi ragazzi per conoscerci meglio, idee sul nostro futuro, le scuole che frequentiamo, la vita di ciascuno di noi, magari ogni mese una persona si presenta e gli alti commentano, facendo osservazioni in merito.
"Just for you" Posso postarla un altro giorno l'immagine?♥ :con
Beh per come lo uso io vari scopi. Per prima cosa i contatti, un topic fondato molto sulle amicizie, siamo una famiglia, un gruppo di amici affiatati perché ci lega solo un sentimento di simpatia. Poi incoraggia anche il nostro spirito di curiosità, grazie alle varie rubriche e quizzoni. Da quel che ho capito è bellissimo non partecipare ai giochi e contare i punteggi, quindi immagino che Alice e "Just for you" abbiano uno spirito di tortura che camuffano ben bene.. :D Scherzo!
Non c'è qualcosa in particolare, ma devo dire che mi piace salire ogni giorno su Skuola.net per vedere le ultime novità su Just for you -The show must go on. Davvero, oltre alle news ormai visito solo questo thread! Per precisare mi piace l'insieme delle varie attività. E, ad essere sincera, mi diverto molto anche a scrivere la rubrica mensile che mi riguarda.
Beh ...
Prima, nel topic "Spazio a voi" c'erano vari difetti, tra cui la mancanza di sintesi, per il mio povero (e pigro) cervello erano troppo lunghi certi post da leggere. Noto che in quest'"aggiornamento" il problema si è risolto. Lo dico solo per incoraggiarvi a continuare su questa via! :)
Non sono di parte, ma posso dire con sincerità che non ci sono reali difetti. Se proprio posso citarne uno credo che ci sia un'organizzazione troppo ferrea delle attività senza lasciare spazio a discussioni vere e proprie, bisognerebbe lasciare qualche momento solo per la discussione sull'argomento del mese, invece ora ci sono solo quizzoni e prove varie, senza lasciare un confronto diretto tra le due "forze".
2. Continuando il discorso della domanda uno,sarebbe stato carino vedere una discussione vera e propria su un argomento, per esempio la questione del cervello più grande o se esistono davvero cose solo per maschi etc.
Mi piacerebbe però riuscire ad avere anche un contatto più diretto con gli altri utenti, il nostro scambio si basa solo su risposte e commenti vari, mi piacerebbe riuscire ad avere quel clima simile alla chat, senza pretendere che sia una chat!
Per esempio una settimana si poteva lasciar via libera a noi ragazzi per conoscerci meglio, idee sul nostro futuro, le scuole che frequentiamo, la vita di ciascuno di noi, magari ogni mese una persona si presenta e gli alti commentano, facendo osservazioni in merito.
"Just for you" Posso postarla un altro giorno l'immagine?♥ :con
Come ho potuto constatare da vari esperimenti, in cucina non sono un granchè :blush , per cui è meglio che mi butti sulle novità! ;)
1) Lo scopo sarebbe quello di far divertire tutti, e quindi skuola avrebbe così una duplice funzione: da una parte aiuta gli studenti con i loro stramaledetti compiti irrisolvibili (:hypno ) e dall'altra permette anche di svagare un po' la testa, con giochetti e quiz che ci fanno sentire più uniti :gratta oltre un freddo e sottile schermo di pc.
2) La cosa che mi piace di più sono appunto i quiz che organizzate! :heart
3) Hummm... :mumble forse i tempi un po' troppo ridotti per dare le risposte! Anzi, visto che per molti di noi (tra cui me DD: ) ci sono gli esami ed è quindi difficile destreggiarsi tra skuola-scuola e compiti, perchè non dare più tempo per rispondere? Sarebbe utile così ognuno avrebbe modo di partecipare! ;)
1) Lo scopo sarebbe quello di far divertire tutti, e quindi skuola avrebbe così una duplice funzione: da una parte aiuta gli studenti con i loro stramaledetti compiti irrisolvibili (:hypno ) e dall'altra permette anche di svagare un po' la testa, con giochetti e quiz che ci fanno sentire più uniti :gratta oltre un freddo e sottile schermo di pc.
2) La cosa che mi piace di più sono appunto i quiz che organizzate! :heart
3) Hummm... :mumble forse i tempi un po' troppo ridotti per dare le risposte! Anzi, visto che per molti di noi (tra cui me DD: ) ci sono gli esami ed è quindi difficile destreggiarsi tra skuola-scuola e compiti, perchè non dare più tempo per rispondere? Sarebbe utile così ognuno avrebbe modo di partecipare! ;)
oi oi questa manche è complicatuccia :O_o
Che bella iniziativa!!!!! Mi piace proprio questa prova!!!!
Scusate, ragazzi, se ultimamente non mi è stato possibile farmi sentire molto spesso: ad ogni modo sarò più che lieta di far parte della giuria per le prove della seconda manche!
Vi avverto, però: sarò incorruttibile! Eh, eh, eh....
Scusate, ragazzi, se ultimamente non mi è stato possibile farmi sentire molto spesso: ad ogni modo sarò più che lieta di far parte della giuria per le prove della seconda manche!
Vi avverto, però: sarò incorruttibile! Eh, eh, eh....
Ed eccoci pronti per la
Avrete tempo fino al 29 compreso per dare le vostre risposte!!
Prima di iniziare vorrei fare un doveroso :clap a tutti coloro che hanno e stanno partecipando a queste attività che vi proponiamo!!
Siete stati davvero bravissimi ♥
Ma non vi mettete comodi perché questa ultima prova sarà la più impegnativa!!♥
Di cosa si tratta??
Beh prima di tutto dovrete scegliere l'argomento su cui volete la vostra prova, un pò come a "The money drop"!!
Vi proporrò 2 temi principali e per ogni tema ci sarà una prova da affrontare diversa l'una dall'altra! ♥♥ ;)
Sta a voi scegliere!!
Dopodiché dovrete partecipare solo alla prova del tema che avete scelto!! ♥
Vedrete che man mano sarà tutto più chiaro!!
Ecco i

oppure

Ora scegliete quello che più preferite, se volete gareggiare su
NEW-NOVITA'
1)Chi ha scelto questo tema dovrà inizialmente rispondere a queste domande:!!!
2) Fatto questo starà a voi pensare a delle proposte da fare per migliorare questo Spazio dedicato tutto a voi skolaretti..
Potete quindi proporre di aggiungere qualcosa che vi piacerebbe fare o di cui vi piacerebbe trattare o magari potete dirci di togliere qualcosa che trovate noioso ecc ecc
Dovrete quindi trovare delle novità per Just for you in modo tale da migliorarlo ♥♥
Per fare ciò avvaletevi dell'ultima risposta che avete dato alle domande che vi ho posto in precedenza!!
3) Ora dovrete pubblicare qui un'immagine, fatta da voi o presa da internet, che vorreste diventasse l'immagine del profilo del topic (comparirà quindi nel profilo di Just for you)!! ♥
Per fare ciò avvaletevi delle risposte che avete dato alle prime 2 domande che vi ho posto all'inizio!! :heart
E qui entra in gioco la nostra giuria imparziale composta da Me e Alice!!♥♥
1)Per quanto riguarda le 3 iniziali domande assegneremo ad ogni risposta che darete un punteggio da 0 a 5 in base alla vostra sincerità e completezza!!
2) Per la seconda parte, che riguarda le iniziative da voi proposte, ognuna di noi 2 (Ali e io) assegnerà ben 3 punti alla proposta migliore ♥ che poi verrà messa in atto!! ♥ :proud.
2) Per quanto riguarda la creazione di una nuova immagine del profilo che rispecchi le caratteristiche del topic verranno assegnati direttamente 2 punti a coloro che creeranno di loro pugno l'immagine (e non la prenderanno quindi da internet) e poi la giuria assegnerà ad ogni immagine un punteggio da 0 a 5 e quella con il punteggio più alto andrà nel mio profilo ♥♥
Sìsì è proprio una grande opportunità!! :wow
IN CUCINA!!
Anche questo tema è suddiviso in 3 piccole prove ♥♥
1) Dovrete sfoderare le vecchie ricette della nonna e il vostro ricettario e postare qui nel topic la ricetta che più vi piace mangiare o cucinare !!♥ Mi raccomando, non dovete copiarla da internet ma deve essere una ricetta della vostra famiglia ♥♥
2) Ora tocca a voi mettervi ai fornelli e cucinare un delizioso dessert!! poi dovrete fotografare la vostra creazione e postare la foto qui nel topic :gnam
Nel caso uno non avesse tanta dimestichezza in cucina può pretendere un'immagine da internet del dolce che avrebbe cucinato!! ♥ (avrà una penalità ---> vedi punteggi)
3) Dopo aver pubblicato la foto del vostro dessert dovrete dargli un nome e far venir voglia alla giuria di mangiarselo tutto!! ♥♥
1) Verrà assegnato dalla giuria composta da Me e Alice un punteggio da 0 a 10 a ogni ricetta.
Chi copierà la ricetta da internet avrà una penalità e gli verranno tolti 2 punti!! ♥
2) Chi cucinerà realmente il dessert riceverà 3 punti in più!!
Ognuna di noi 2 (Ali e Io) sceglieremo il dolce che più ci è piaciuto e gli assegneremo 2 punti!!
3) Daremo ad ogni nome con la presentazione un voto da 0 a 10!! ♥♥

//Just for you
SECONDA E ULTIMA MANCHE
di questa competizione ♥♥Avrete tempo fino al 29 compreso per dare le vostre risposte!!
Prima di iniziare vorrei fare un doveroso :clap a tutti coloro che hanno e stanno partecipando a queste attività che vi proponiamo!!
Siete stati davvero bravissimi ♥
Ma non vi mettete comodi perché questa ultima prova sarà la più impegnativa!!♥
Di cosa si tratta??
Beh prima di tutto dovrete scegliere l'argomento su cui volete la vostra prova, un pò come a "The money drop"!!
Vi proporrò 2 temi principali e per ogni tema ci sarà una prova da affrontare diversa l'una dall'altra! ♥♥ ;)
Sta a voi scegliere!!
Dopodiché dovrete partecipare solo alla prova del tema che avete scelto!! ♥
Vedrete che man mano sarà tutto più chiaro!!
Ecco i
2 TEMI PRINCIPALI
:
oppure
Ora scegliete quello che più preferite, se volete gareggiare su
New
o meglio Novità leggete qui sotto altrimenti se avete sceltoIn cucina
scorrete in basso finché non troverete un titolone con questo tema scritto!! ♥♥NEW-NOVITA'
1)Chi ha scelto questo tema dovrà inizialmente rispondere a queste domande:!!!
2) Fatto questo starà a voi pensare a delle proposte da fare per migliorare questo Spazio dedicato tutto a voi skolaretti..
Potete quindi proporre di aggiungere qualcosa che vi piacerebbe fare o di cui vi piacerebbe trattare o magari potete dirci di togliere qualcosa che trovate noioso ecc ecc
Dovrete quindi trovare delle novità per Just for you in modo tale da migliorarlo ♥♥
Per fare ciò avvaletevi dell'ultima risposta che avete dato alle domande che vi ho posto in precedenza!!
3) Ora dovrete pubblicare qui un'immagine, fatta da voi o presa da internet, che vorreste diventasse l'immagine del profilo del topic (comparirà quindi nel profilo di Just for you)!! ♥
Per fare ciò avvaletevi delle risposte che avete dato alle prime 2 domande che vi ho posto all'inizio!! :heart
PUNTEGGI
E qui entra in gioco la nostra giuria imparziale composta da Me e Alice!!♥♥
1)Per quanto riguarda le 3 iniziali domande assegneremo ad ogni risposta che darete un punteggio da 0 a 5 in base alla vostra sincerità e completezza!!
2) Per la seconda parte, che riguarda le iniziative da voi proposte, ognuna di noi 2 (Ali e io) assegnerà ben 3 punti alla proposta migliore ♥ che poi verrà messa in atto!! ♥ :proud.
2) Per quanto riguarda la creazione di una nuova immagine del profilo che rispecchi le caratteristiche del topic verranno assegnati direttamente 2 punti a coloro che creeranno di loro pugno l'immagine (e non la prenderanno quindi da internet) e poi la giuria assegnerà ad ogni immagine un punteggio da 0 a 5 e quella con il punteggio più alto andrà nel mio profilo ♥♥
Sìsì è proprio una grande opportunità!! :wow
IN CUCINA!!
Anche questo tema è suddiviso in 3 piccole prove ♥♥
1) Dovrete sfoderare le vecchie ricette della nonna e il vostro ricettario e postare qui nel topic la ricetta che più vi piace mangiare o cucinare !!♥ Mi raccomando, non dovete copiarla da internet ma deve essere una ricetta della vostra famiglia ♥♥
2) Ora tocca a voi mettervi ai fornelli e cucinare un delizioso dessert!! poi dovrete fotografare la vostra creazione e postare la foto qui nel topic :gnam
Nel caso uno non avesse tanta dimestichezza in cucina può pretendere un'immagine da internet del dolce che avrebbe cucinato!! ♥ (avrà una penalità ---> vedi punteggi)
3) Dopo aver pubblicato la foto del vostro dessert dovrete dargli un nome e far venir voglia alla giuria di mangiarselo tutto!! ♥♥
PUNTEGGI
1) Verrà assegnato dalla giuria composta da Me e Alice un punteggio da 0 a 10 a ogni ricetta.
Chi copierà la ricetta da internet avrà una penalità e gli verranno tolti 2 punti!! ♥
2) Chi cucinerà realmente il dessert riceverà 3 punti in più!!
Ognuna di noi 2 (Ali e Io) sceglieremo il dolce che più ci è piaciuto e gli assegneremo 2 punti!!
3) Daremo ad ogni nome con la presentazione un voto da 0 a 10!! ♥♥
//Just for you
:move Sì!
Volete che vi posto ora la seconda manche? ♥♥ :bounce
Aiaiai Ladies...
Datevi da fare! Da quel che so siamo (permettetemi di usare il noi anche se non faccio totalmente parte della squadra) parecchio indietro!
Uff.. :(
Datevi da fare! Da quel che so siamo (permettetemi di usare il noi anche se non faccio totalmente parte della squadra) parecchio indietro!
Uff.. :(
Grandiiiiii ragazziiii!!!
2 punti ho totalizzato, che schofezza xD :lol
:D
2 punti ho totalizzato, che schofezza xD :lol
:D
C'è anche da dire che hanno partecipato ben 7 maschi a questa prima manche invece hanno partecipato solo 3 ragazze!! ♥♥
Anche questo è stato determinante...
Naturalmente potete invitare a partecipare chi volete :proud
Magari alla seconda manche partecipano più ragazze :lol
Anche questo è stato determinante...
Naturalmente potete invitare a partecipare chi volete :proud
Magari alla seconda manche partecipano più ragazze :lol
ah che tristezza :(
diamoci da fare!!! :weapon
diamoci da fare!!! :weapon
Miei cari skolari ♥,
termina ora la 1° manche!!!! ♥♥
Quindi non potrete più rispondere ai quesiti che vi ho posto Domenica sera!!
Procedo quindi a darvi le soluzioni di questa prima sfida ♥
Una persona che sappia sorprenderle facendo ciò che si aspettano, che ci sia ma solo quando ne hanno davvero bisogno, un qualcuno di cui descrivere le gesta alle amiche.
Acqua e sapone
- Cosa guarda la maggior parte delle ragazze in un ragazzo per ritenerlo attraente?
Gli occhi
Semplice
- Le donne preferiscono gli uomini:
Intelligenti
Yoga, Pilates e aerobica
- Le donne per essere conquistate preferiscono:
parole semplici
a- la ragazzina romantica che ha bisogno di attenzioni.
b- la "strega" = colei che si difende dagli uomini in continuazione
c- donna in carriera
d- donna logorroica = donna che parla più dell'uomo
- Le donne sono più attratte da (2 risposte esatte):
I ragazzi che non dimostrano interesse e i ragazzi imprevedibili
I maschi
I maschi
Ed ora vediamo voi come ve la siete cavata!! ♥♥
Pensavo che fossero molto più semplici questi quesiti ma ho riscontrato che avete trovato parecchie difficoltà e i punteggi non sono stati molto alti :doh E' un vero peccato ♥
Fatta tutta giusta questa prima parte valeva ben
1- 0,5
2- 0
3- 0
4- 0
5- 0
6- 1
totale: 1 punto e mezzo
1- 0
2- 1
3- 1
4- 1,5
5- 0
totale: 3 punti e mezzo
1- 0
2- 0
3- 0
4- 2,5
5- 0
totale: 2 punti e mezzo
1. 0
2. 0
3. 1
4. 0
5. 0
6. 1
totale: 2 punti
1. 0,5
2. 0 (avevi dato la risposta corretta all'inizio ma poi l'hai cambiata..)
3. 0
4. 0 (avevi detto la risposta corretta all'inizio ma poi l'hai cambiata...)
5. 1
6. 0
1. 0
2. 0
3. 0
4. 0
5. 2
6. 1
totale: 3 punti
1. 0,5 (nella tua risposta c'era anche la parte corretta anche se mascherata.. sono stata buona)
2. 0,5 (nella tua risposta c'era anche la parte corretta anche se mascherata.. sono stata buona)
3. 0
4. 0
5. 0
totale: 1 punto
1. 0
2. 1
3. 0
4. 0
5. 1
6. 1
1. 0
2. 1
3. 0
4. 0
5. 1
6. 0
1. 0
2. 0
3. 0
4. 0
5. 1
6. 1
Vorrei precisare una cosa: l'ultima domanda "quale sesso ha il cervello più grande" non chiedeva chi è più intelligente ma chi ha fisiologicamente il cervello con dimensioni maggiori!!♥♥
Ecco quindi la classifica di questa prima parte:
Per la PROVA DI VELOCITA' ho assegnato 1 punto a Celeste perché è stata la prima a pubblicare un miglior risposta e 2 punti a Giuseppe che ha postato tutte e 3 le miglior risposte per primo!! ♥♥
Il punteggio si aggiorna quindi a 17 punti per i ragazzi e 8 punti per le ragazze!!
Vi ricordo che è ancora tutto possibile perché tra poco ci sarà un'altra manche e inoltre ai punteggi ottenuti bisogna aggiungere anche quelli della prova del quizzone!! ♥♥
Può ancora succedere di tutto!!
Tra poco vi posterò la seconda manche!! ♥♥
//Just for you
termina ora la 1° manche!!!! ♥♥
Quindi non potrete più rispondere ai quesiti che vi ho posto Domenica sera!!
Procedo quindi a darvi le soluzioni di questa prima sfida ♥
- Come vedono l'uomo le donne?
Una persona che sappia sorprenderle facendo ciò che si aspettano, che ci sia ma solo quando ne hanno davvero bisogno, un qualcuno di cui descrivere le gesta alle amiche.
- Ai ragazzi piace di più la ragazza acqua e sapone, poco truccata, truccata molto?
Acqua e sapone
- Cosa guarda la maggior parte delle ragazze in un ragazzo per ritenerlo attraente?
. le mani . la bocca . gli zigomi . gli occhi . la corporatura
Gli occhi
- I ragazzi preferiscono la ragazza trasgressiva o semplice?
Semplice
- Le donne preferiscono gli uomini:
. intelligenti . belli . altruisti . educati
Intelligenti
- Quali sono le attività sportive che secondo gli uomini rendono più bello il corpo di una ragazza? (3 risposte)
Yoga, Pilates e aerobica
- Le donne per essere conquistate preferiscono:
. simpatia . gentilezza . parole semplici . galanteria
parole semplici
- Quali sono le 4 donne che piacciono di meno agli uomini?
a- la ragazzina romantica che ha bisogno di attenzioni.
b- la "strega" = colei che si difende dagli uomini in continuazione
c- donna in carriera
d- donna logorroica = donna che parla più dell'uomo
- Le donne sono più attratte da (2 risposte esatte):
. i ragazzi che non dimostrano interesse . i bravi ragazzi . i ragazzi imprevedibili . i bravi seduttori . il ragazzo che esprime i suoi sentimenti . il ragazzo educato . il ragazzo simpatico
I ragazzi che non dimostrano interesse e i ragazzi imprevedibili
Quale sesso ha il cervello più grande?
I maschi
Quale sesso ha il cervello più grande?
I maschi
Ed ora vediamo voi come ve la siete cavata!! ♥♥
Pensavo che fossero molto più semplici questi quesiti ma ho riscontrato che avete trovato parecchie difficoltà e i punteggi non sono stati molto alti :doh E' un vero peccato ♥
Fatta tutta giusta questa prima parte valeva ben
7 punti!!
ANTONIO
1- 0,5
2- 0
3- 0
4- 0
5- 0
6- 1
CELESTE:
1- 0
2- 1
3- 1
4- 1,5
5- 0
totale: 3 punti e mezzo
RUGIADA
1- 0
2- 0
3- 0
4- 2,5
5- 0
totale: 2 punti e mezzo
AIRONE91
1. 0
2. 0
3. 1
4. 0
5. 0
6. 1
GIANLU
1. 0,5
2. 0 (avevi dato la risposta corretta all'inizio ma poi l'hai cambiata..)
3. 0
4. 0 (avevi detto la risposta corretta all'inizio ma poi l'hai cambiata...)
5. 1
6. 0
MASTAN
1. 0
2. 0
3. 0
4. 0
5. 2
6. 1
ANDROMEDA
1. 0,5 (nella tua risposta c'era anche la parte corretta anche se mascherata.. sono stata buona)
2. 0,5 (nella tua risposta c'era anche la parte corretta anche se mascherata.. sono stata buona)
3. 0
4. 0
5. 0
totale: 1 punto
COMA
1. 0
2. 1
3. 0
4. 0
5. 1
6. 1
GIUSEPPE
1. 0
2. 1
3. 0
4. 0
5. 1
6. 0
ANTHRAX
1. 0
2. 0
3. 0
4. 0
5. 1
6. 1
Vorrei precisare una cosa: l'ultima domanda "quale sesso ha il cervello più grande" non chiedeva chi è più intelligente ma chi ha fisiologicamente il cervello con dimensioni maggiori!!♥♥
Ecco quindi la classifica di questa prima parte:
La squadra dei maschi ha totalizzato 15 punti!!
mentre la squadra delle ragazze ne ha totalizzati ben 7!!
Per la PROVA DI VELOCITA' ho assegnato 1 punto a Celeste perché è stata la prima a pubblicare un miglior risposta e 2 punti a Giuseppe che ha postato tutte e 3 le miglior risposte per primo!! ♥♥
Il punteggio si aggiorna quindi a 17 punti per i ragazzi e 8 punti per le ragazze!!
Vi ricordo che è ancora tutto possibile perché tra poco ci sarà un'altra manche e inoltre ai punteggi ottenuti bisogna aggiungere anche quelli della prova del quizzone!! ♥♥
Può ancora succedere di tutto!!
Tra poco vi posterò la seconda manche!! ♥♥
//Just for you