JUST FOR YOU - the show must go on

Just for you
Benvenuti su "JUST FOR YOU" ♥,
il topic dedicato a voi skolaretti, attraverso il quale potrete discutere, chiacchierare, ma soprattutto divertirvi con tutti i membri della community!!!
All'interno del topic troverete infatti:
1) DISCUSSIONI SU VARI ARGOMENTI DA VOI SCELTI;
2)RUBRICHE SETTIMANALI A CURA DEI RAGAZZI DELLA COMMUNITY;
3) QUIZZONI E GIOCHI;
4) INTERVISTE AI VIP DEL MESE CON LE DOMANDE CHE AVETE SCELTO.

...Insomma tutto quello che occorre per stare tutti insieme in allegria: uno spazio in cui poter giocare, commentare e condividere pensieri ed opinioni con la community di skuola.net.

PROGRAMMA E NOVITA' DEL TOPIC:

Il primo giorno di ogni mese potrete leggere il PALINSESTO con tutte le attività del mese, divise in quattro settimane.

- La prima settimana verrà dedicata alla scelta dell' ARGOMENTO DEL MESE sul quale si baseranno le discussioni e il quizzone. Sempre su questo argomento verranno intervistati anche i nostri VIP. Ognuno potrà proporre quello che vuole: non vincerà la maggioranza, ma l'argomento vincente sarà decretato con un sorteggio che avverrà senza trucco e senza inganno!

- Ogni fine-settimana, vi aspettano delle interessanti RUBRICHE con divertenti votazioni finali.

- Sempre all'interno del topic, saranno organizzate le interviste per i nostri VIP DEL MESE, ai quali verranno sottoposte le domande che voi stessi avete scelto riguardo l'argomento del mese, e a cui essi non potranno rifiutarsi di rispondere.

-... E non dimenticate i DIBATTITI e le DISCUSSIONI con i membri della community, nei quali potrete dire la vostra e commentare!

- ... l'ormai celebre QUIZZONE, il quale si articolerà in 3 prove, con un test sulla personalità, una prova di inventiva ed una prova di cultura.

- ....e in più due grandi novità: l'elezione dell' ASSISTENTE AI QUIZZONI e il RAPPRESENTANTE DEGLI UTENTI, i quali daranno una mano nei giochi e nella gestione del topic!

Saprete tutto con maggiore dettaglio a partire dalle prossime settimane, e ci auguriamo vivamente che questo piccolo spazio ideati per tutti voi vi piaccia e vi diverta!!!! :bounce :bounce :bounce

....ULTIMISSIMA NOVITA': LA PAGINA-PROFILO DI "JUST FOR YOU".

Se desiderate lasciare un saluto o un commento, oppure essere informati riguardo alle ultime novità del topic, non dimenticate di postarlo/passare sul muro di "Just for you", messa a disposizione per voi!!!!

https://www.skuola.net/users.php?m=details&id=405919&u=Just+for+you

A prestissimo dolci skolaretti♥

Risposte
Giuseppe^^
ecco le mie tre miglior risposte:

https://forum.skuola.net/chimica/calcolare-il-ph-delle-seguenti-soluzioni-107500.html#

https://forum.skuola.net/italiano/una-lettera-dal-fronte-per-domani-vi-prego-107238.html#

https://forum.skuola.net/matematica/chi-mi-puo-spiegare-come-si-fanno-le-disequazioni-fratte-non-le-ho-proprio-capite-e-questo-mercoledi-ho-il-compito-107533.html#

Aggiunto 11 minuti più tardi:

umm dipende, se è bello fanno gli occhi dolci,se all'apparenza sembra uno nn ben curato, si dimostrano indifferenti :D

-beh,secondo me quello che colpisce le donne, è lo sguardo ma soprattutto gli occhi,perchè gli occhi sn lo specchio della nostra anima :)

-io direi educati ma nn tutte la pensano così,quindi dico belli ;)

-gentilezza ;

-i ragazzi che nn dimostrano interessi e anche dai bravi ragazzi

-la donna

Just for you
Ok grazie mille Andromeda ♥♥
Passo a registrare anche i tuoi punteggi...

*-*AndromedA*-*
Scusa, adesso rimedio :*
nella 1, credo che sia la ragazza truccata molto :madno
nella 2, penso che sia la ragazza trasgressiva

(anche se avrei voluto che nel mondo fosse diverso... :pp )

Just for you
Tranquilla Celeste ♥♥
ho già visto e il tuo miglior risposta è valido per la gara!! :)
Complimenti!!!

p.s. Andromeda guarda nella pagina precedente!!

celeste98
Scusate la mia ignoranza nel mettere i link:lol, cqm basta che clicchiate sulla scritta blu ed esce;)

Just for you
Andromeda alla domanda 1 devo tener come risposta buona "la ragazza truccata molto" oppure "la ragazza acqua e sapone?
E alla domanda 2 la tua risposta è "la ragazza trasgressiva" oppure "la ragazza semplice"? ♥♥
Hai messo entrambe le cose senza specificare bene quale fosse poi la tua reale risposta, quindi, per dare i punti correttamente ho bisogno di risposte chiare♥ :heart

celeste98
Ciao a tutti ragazzi:)
Per quanto riguarda la prova di velocità ho ottenuto per ora solo UN premio migliore risposta, ecco Inserire qui il testo del link...

:blowkiss

*-*AndromedA*-*
- Ai ragazzi piace di più la ragazza acqua e sapone, poco truccata, truccata molto?
Per la società che ci ritroviamo oggi, tutti i ragazzi amano la ragazza truccata molto, ma alla fine poi si stancano di lei e iniziano a guardare le ragazze acqua e sapone :D
- I ragazzi preferiscono la ragazza trasgressiva o semplice?
Naturalmente, la ragazza trasgressiva attira di più, e ciò può dipendere da varie cose: come si comporta, come parla, come si veste… Ma alla fine le ragazze semplici sono le migliori!
- Quali sono le attività sportive che secondo gli uomini rendono più bello il corpo di una ragazza? (3 risposte)
Il nuoto di sicuro, la pallavolo, il basket.
- Quali sono le 4 donne che piacciono di meno agli uomini?
Le ragazze oche, quelle sempre depresse e tristi, le ragazze superficiali, quelle eccessivamente secchione (!)
- Quale sesso ha il cervello più grande?
Secondo me ce l'abbiamo tutti della stessa misura, d'altronde pensiamo entrambe le stesse cose (con le dovute "piccole" eccezioni ;) )
Da un certo punto femminista, dovremmo averlo più grande noi, viste tutte le cose che svolgiamo ogni giorno! :hypno

Just for you
Grazie anche a te Lucio ♥♥
Tutto registrato!! :proud

Aggiunto 2 ore 1 minuto più tardi:

Chi se li vuole aggiudicare i 3 punti della prova di velocità??♥♥

mastan
- Come vedono l'uomo le donne?
Vedono l'uomo come loro Protettore
- Cosa guarda la maggior parte delle ragazze in un ragazzo per ritenerlo attraente?
. le mani . la bocca . gli zigomi . gli occhi . la corporatura
Le Mani
- Le donne preferiscono gli uomini:
. intelligenti . belli . altruisti . educati
Belli
- Le donne per essere conquistate preferiscono:
. simpatia . gentilezza . parole semplici . galanteria
Simpatia
- Le donne sono più attratte da (2 risposte esatte):
. i ragazzi che non dimostrano interesse . i bravi ragazzi . i ragazzi imprevedibili . i bravi seduttori . il ragazzo che esprime i suoi sentimenti . il ragazzo educato . il ragazzo simpatico
I ragazzi imprevedibili, i ragazzi che non dimostrano interesse
Quale sesso ha il cervello più grande?
Il maschio

celeste98
Ma certo eve :) era solo per dare una carica alle ragazze;) FORZAAA!!!! :blowkiss

Just for you
Sottolineo che ho solo detto che il punteggio più alto è quello di un ragazzo il che non significa che siano in vantaggio i maschi!!

celeste98
Tenderei a sottolineare quel per ora!!!
FORZA RAGAZZE!!!!

Just for you
Grazie anche a te Gian ♥
Ho già registrato i punti che hai totalizzato ♥♥ :sarcasticclap
Vi dò una piccola anticipazione:

per ora il punteggio più alto lo ha totalizzato un ragazzo!!

Quindi femminucce DATEVI DA FARE!!! ♥

Aggiunto 9 minuti più tardi:

E non dimenticate la

PROVA DI VELOCITA'

che vi permetterà di guadagnare direttamente 3 punti!!! ♥♥
Non perdete quest'occasione!!

Gianlu!

- Come vedono l'uomo le donne?

Un amico speciale con il quale si può parlare di argomenti speciali :pp

- Cosa guarda la maggior parte delle ragazze in un ragazzo per ritenerlo attraente?
. le mani . la bocca . gli zigomi . gli occhi . la corporatura

Gli occhi sono lo specchio dell'anima, ma sono più propenso per la corporatura.

- Le donne preferiscono gli uomini:
. intelligenti . belli . altruisti . educati

Belli

- Le donne per essere conquistate preferiscono:
. simpatia . gentilezza . parole semplici . galanteria

Secondo me una ragazza viene colpita da parole semplici e dolci, ma anche dalla simpatia, però mm.. Forse più simpatia

- Le donne sono più attratte da (2 risposte esatte):
. i ragazzi che non dimostrano interesse . i bravi ragazzi . i ragazzi imprevedibili . i bravi seduttori . il ragazzo che esprime i suoi sentimenti . il ragazzo educato . il ragazzo simpatico

I ragazzi imprevedibili - Il ragazzo che esprime i suoi sentimenti

Quale sesso ha il cervello più grande?

Nessuno dei due: ci sono sia ragazzi che ragazze molto intelligenti :)

Just for you
Bravo lui ♥♥
sì sono diventata perfida con il passare del tempo..

airone91
uffa che cattiva u.u ok cambio subito :lol

Just for you
Le risposte giuste ve le pubblicherò quando tutti avrete finito di rispondere!♥
Ovvero prima che inizi la seconda manche :satisfied
Robbyno se lasci una risposta vuota perdi 1 punto quindi è meglio se provi a rispondere magari ci azzecchi ♥♥
Vi ricordo che sono tutte statistiche che sono state fatte!!

1Rugiada1
Ho una curiosità, come si farà a capire quali sono le risposte giuste?

airone91
cmq..passiamo alle risposte:
1. a parte che sono tantissime le tipologie di uomo viste dalle donne..ummmmh..io fossi una donna lo vedrei misterioso, ma forse voi lo vedete un po sentimentalista
2. qui si deve andare a maggioranza perché è diverso da donna in donna..secondo me più donne guardano la bocca;
3. intelligenti;
4. simpatia;
5. ragazzo che esprime i suoi sentimenti, ragazzo simpatico;
6. maschile

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.