JUST FOR YOU - the show must go on

Just for you
Benvenuti su "JUST FOR YOU" ♥,
il topic dedicato a voi skolaretti, attraverso il quale potrete discutere, chiacchierare, ma soprattutto divertirvi con tutti i membri della community!!!
All'interno del topic troverete infatti:
1) DISCUSSIONI SU VARI ARGOMENTI DA VOI SCELTI;
2)RUBRICHE SETTIMANALI A CURA DEI RAGAZZI DELLA COMMUNITY;
3) QUIZZONI E GIOCHI;
4) INTERVISTE AI VIP DEL MESE CON LE DOMANDE CHE AVETE SCELTO.

...Insomma tutto quello che occorre per stare tutti insieme in allegria: uno spazio in cui poter giocare, commentare e condividere pensieri ed opinioni con la community di skuola.net.

PROGRAMMA E NOVITA' DEL TOPIC:

Il primo giorno di ogni mese potrete leggere il PALINSESTO con tutte le attività del mese, divise in quattro settimane.

- La prima settimana verrà dedicata alla scelta dell' ARGOMENTO DEL MESE sul quale si baseranno le discussioni e il quizzone. Sempre su questo argomento verranno intervistati anche i nostri VIP. Ognuno potrà proporre quello che vuole: non vincerà la maggioranza, ma l'argomento vincente sarà decretato con un sorteggio che avverrà senza trucco e senza inganno!

- Ogni fine-settimana, vi aspettano delle interessanti RUBRICHE con divertenti votazioni finali.

- Sempre all'interno del topic, saranno organizzate le interviste per i nostri VIP DEL MESE, ai quali verranno sottoposte le domande che voi stessi avete scelto riguardo l'argomento del mese, e a cui essi non potranno rifiutarsi di rispondere.

-... E non dimenticate i DIBATTITI e le DISCUSSIONI con i membri della community, nei quali potrete dire la vostra e commentare!

- ... l'ormai celebre QUIZZONE, il quale si articolerà in 3 prove, con un test sulla personalità, una prova di inventiva ed una prova di cultura.

- ....e in più due grandi novità: l'elezione dell' ASSISTENTE AI QUIZZONI e il RAPPRESENTANTE DEGLI UTENTI, i quali daranno una mano nei giochi e nella gestione del topic!

Saprete tutto con maggiore dettaglio a partire dalle prossime settimane, e ci auguriamo vivamente che questo piccolo spazio ideati per tutti voi vi piaccia e vi diverta!!!! :bounce :bounce :bounce

....ULTIMISSIMA NOVITA': LA PAGINA-PROFILO DI "JUST FOR YOU".

Se desiderate lasciare un saluto o un commento, oppure essere informati riguardo alle ultime novità del topic, non dimenticate di postarlo/passare sul muro di "Just for you", messa a disposizione per voi!!!!

https://www.skuola.net/users.php?m=details&id=405919&u=Just+for+you

A prestissimo dolci skolaretti♥

Risposte
Anthrax606
Peppeeeee io aspetto la tua rubrica ^.^
;)

Just for you
Di nulla Giuseppe figurati!!
Non devi neanche ringraziare..
Non vedo l'ora di leggere la tua rubrica :kiss :)

Giuseppe^^
ok grazie ;)

Just for you
Esattamente come dicono Rugiada e Ali!!

Ali Q
Sì, infatti, Rugiada ha ragione: la rubrica di Giuseppe -secondo palinsesto- è prevista per questo sabato (domani, dunque).

1Rugiada1
Giuseppe mi sa che la rubrica è per questo week end, l'ultimo fine settimana del mese di Aprile!
Credo

Just for you
Non ti preoccupare Giuseppe :)
L'intervista ai VIP ve la posterò a fine mese...
Hai fatto benissimo a chiedere, anzi, stavo giusto per informarvi io :gratta
Grazie di aver tirato fuori l'argomento me ne stavo quasi dimenticando di dirvelo :heart

Giuseppe^^
perchè c'era scritto entro il 15 aprile...ecco perchè mi sembrava strano :)

celeste98
certo che le postiamo:)

Giuseppe^^
quindi le risposte dei vip del mese li postate? di solito su queste cose dovremmo essere tutti informati...

celeste98
C'è stato un piccolo malinteso a riguardo, cmq nnt di grave ora è tutto risolto!!!!;)

Giuseppe^^
# celeste98 :
Ti prego non tocchiamo questo tasto dolente!!!!

perchè scusa? vorrei essere informato sui fatti...

celeste98
Ti prego non tocchiamo questo tasto dolente!!!!

Giuseppe^^
apposto ho visto...ah una cosa,ma l'intervista ai vip?

*-*AndromedA*-*
grazie mille, domani alle due e mezza parto *_* :popo

Giuseppe^^
ho un piccolo problema...nn ricordo quando devo postare la rubrica :D qualcuno puà ricordarmelo? scusate...

Ali Q
Buon divertimento, Andromeda!!!!
Sono certa che ti piacerà molto la Croazia: mi è capitato di andarci un paio di volte anni fa, e personalmente la trovo bellissima!
Se ne hai l'occasione, in futuro ti consiglio di visitare anche la Slovenia (L'Istria e Lubiana)!

...Intanto buon 25 aprile a tutti voi, ragazzi di "Just for you"! :blowkiss

Gianlu!
Ciao e divertiti :hi

celeste98
Buon viaggio anche da parte mia!!! :blowkiss

Coma
Buon viaggio e divertiti!!! :D
La Croazia è bbellissima **

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.