JUST FOR YOU - the show must go on

Just for you
Benvenuti su "JUST FOR YOU" ♥,
il topic dedicato a voi skolaretti, attraverso il quale potrete discutere, chiacchierare, ma soprattutto divertirvi con tutti i membri della community!!!
All'interno del topic troverete infatti:
1) DISCUSSIONI SU VARI ARGOMENTI DA VOI SCELTI;
2)RUBRICHE SETTIMANALI A CURA DEI RAGAZZI DELLA COMMUNITY;
3) QUIZZONI E GIOCHI;
4) INTERVISTE AI VIP DEL MESE CON LE DOMANDE CHE AVETE SCELTO.

...Insomma tutto quello che occorre per stare tutti insieme in allegria: uno spazio in cui poter giocare, commentare e condividere pensieri ed opinioni con la community di skuola.net.

PROGRAMMA E NOVITA' DEL TOPIC:

Il primo giorno di ogni mese potrete leggere il PALINSESTO con tutte le attività del mese, divise in quattro settimane.

- La prima settimana verrà dedicata alla scelta dell' ARGOMENTO DEL MESE sul quale si baseranno le discussioni e il quizzone. Sempre su questo argomento verranno intervistati anche i nostri VIP. Ognuno potrà proporre quello che vuole: non vincerà la maggioranza, ma l'argomento vincente sarà decretato con un sorteggio che avverrà senza trucco e senza inganno!

- Ogni fine-settimana, vi aspettano delle interessanti RUBRICHE con divertenti votazioni finali.

- Sempre all'interno del topic, saranno organizzate le interviste per i nostri VIP DEL MESE, ai quali verranno sottoposte le domande che voi stessi avete scelto riguardo l'argomento del mese, e a cui essi non potranno rifiutarsi di rispondere.

-... E non dimenticate i DIBATTITI e le DISCUSSIONI con i membri della community, nei quali potrete dire la vostra e commentare!

- ... l'ormai celebre QUIZZONE, il quale si articolerà in 3 prove, con un test sulla personalità, una prova di inventiva ed una prova di cultura.

- ....e in più due grandi novità: l'elezione dell' ASSISTENTE AI QUIZZONI e il RAPPRESENTANTE DEGLI UTENTI, i quali daranno una mano nei giochi e nella gestione del topic!

Saprete tutto con maggiore dettaglio a partire dalle prossime settimane, e ci auguriamo vivamente che questo piccolo spazio ideati per tutti voi vi piaccia e vi diverta!!!! :bounce :bounce :bounce

....ULTIMISSIMA NOVITA': LA PAGINA-PROFILO DI "JUST FOR YOU".

Se desiderate lasciare un saluto o un commento, oppure essere informati riguardo alle ultime novità del topic, non dimenticate di postarlo/passare sul muro di "Just for you", messa a disposizione per voi!!!!

https://www.skuola.net/users.php?m=details&id=405919&u=Just+for+you

A prestissimo dolci skolaretti♥

Risposte
1Rugiada1
I ♥ calcio!

E sono Interista♥♥, quindi a me va benissimo questa rubrica! :D
E.. Zanetti ... aww**♥♥
Il migliore!♥

Just for you
:mannagg farò più attenzione ve lo prometto :)
Beh per fortuna Francesco!! :lol

Anthrax606
Justt ma dai non è una tragedia :lol

Just for you
Infatti sei stato molto bravo in questo Giuseppe..
ma vista la mia clamorosa figuraccia sul calciatore ormai a tutti è rimasto impresso solo questo ♥♥

Giuseppe^^
cmq ragazze,forse nn l'avete notato :D ma la mia rubrica nn l'ho incentrata sul calcio anzi, io ho parlato dello sport in generale e ho preso come esempio zanetti, vedete forse che ho fatto pronostici sulle partite del fine settimana? :D oppure ho detto forza juve inter ecc ? no..perchè ho voluto rendere partecipe tutti sia ragazzi che ragazze ;)

celeste98
Come just, nemmeno io capisco nulla di calcio!!! Ad ogni modo la tua rubrica è molto interessante e per niente complicata:)
Complimenti:blowkiss

Just for you
Ammettilo Giuseppe lo avevi fatto apposta per me u.u
per farmi cadere nel tuo tranello!!! ♥

Giuseppe^^
ho aggiustato e viva me :popo :lol

Giuseppe^^
ahhaha no no scusate ho sbagliato io a scrivere :lol ora cambio che rabbia avevo curato tutto nei dettagli -.- va beh...correggo :P

airone91
hahahahahaha ma noooo just :D
cmq pepè..condivido appieno l'idea di mettere Zanetti visto che è l'emblema della sportività, professionalità e serietà del calcio

beh alice, dopo il calcio (ovviamente :lol ) per me viene il basket

Anthrax606
# Giuseppe^^ :
grazie mille alice ,mi fa piacere che ti sia piciuta :love

se nn posso dire il calcio(anche se lo amo XD ) dico l'equitazione ;)

Anch'io lo amoo il calciooo :D Anche la Matematica, da sottolineare eh eh!!! :D

Just for you
ops...
Giuseppe ha scritto Zanwtti!!!!!
Mi fate gli scherzetti?????? ♥♥
>.>
Non siete simpatici a mettere apposta i nomi sbagliati così da farmi fare figuracce :(
Fatto sta che ciò dimostra che non ho idea di chi sia :lol ♥

airone91
precisiamo: si chiama ZANETTI, just :lol :lol

Just for you
Prima di tutto dò il benvenuto a Fader!! ♥♥
Se devo essere sincera non avevo mai sentito nominare Fanwtti e non avevo la più pallida idea di chi è!! ♥
Ma si sa, io sono un caso a parte in materia calcio :P :lol
Quindi la tua frase Giuseppe "Come tutti sanno" è errata ♥
per il resto devo dire che è davvero stupenda anche questa rubrica :love
Mi ha colpito particolarmente come un tifoso come te potesse fare dei complimenti, apprezzare e portare come esempio un giocatore di una squadra avversaria!! ♥♥
Davvero ammirevole!!
Di solito si sentono solo insulti tra i diversi tifosi invece è ammirevole vedere come sei riuscito a mettere da parte la tua squadra del cuore e trovare i pregi anche nelle altre ♥♥

Giuseppe^^
grazie mille alice ,mi fa piacere che ti sia piciuta :love

se nn posso dire il calcio(anche se lo amo XD ) dico l'equitazione ;)

Ali Q
Anche io ho trovato molto interessante la tua rubrica, Giuseppe, i miei complimenti! Si legge proprio tutta d'un fiato: un "articolo" davvero accattivante sullo sport nel quale trovano posto sia considerazioni di importanza generale sia informazioni più particolari sul mondo del calcio, in grado di incuriosire anche chi -come me- non è tifoso.
Per quello che è il mio personale giudizio, si tratta davvero di un ottimo lavoro, niente da eccepire: completo e ben scritto!

P.S. Per rispondere alla domanda posta inizialmente dalla rubrica, credo anch'io che fare sport sia importantissimo, perchè, come hai sottolineato anche tu, specie in età giovanile aiuta a temprare sia il corpo che il carattere. Nella società sedentaria e iper-impegantiva in cui ci troviamo, risulta spesso difficile trovare il tempo per fare sport, ed è un peccato: non solo perchè è molto divertente, ma anche perchè spesso la troppa immobilità genera gravi danni (sovrappeso, danni ai muscoli e alle ossa, articolazioni anchilosate...tutte cose che ad una certa età diventano poi una vera tragedia!)
Voi, ragazzi, praticate qualche sport per esempio? Qual è lo sport che preferite (non rispondete tutti "calcio", vi prego...eh, eh, eh)?

Giuseppe^^
aha grazie francesco :lol (questa volta nn ho sbagliato il tuo nome ) :lol

mi sa che sei troppo gentile aahaha

cmq ti ringrazio e mi fa piacere che tu l'abbia trovata interessante ;)

Anthrax606
Peppee mi hai stupito!!
Critiche? Da parte mia non ce ne sono, mi è piaciuta molto la tua rubrica (anche io non sono interista), ma con questa rubrica ho appreso che bisogna far buon uso della propria umiltà, ma anche della propria parte economica!!
Se ti dovessi dare un voto, sicuramente 9,5!!

Grande!!! :D

FADER99 ITA
zanetti: el trattor

Giuseppe^^
SPORT IS A LIFE TRAINING-CAMP

woou woou wooou amici appassionati di sport, GIUSEPPE vi dà il benvenuto a questa nuova rubrica riguardante lo sport :popo

come prima cosa,vorrei porvi una domanda : perchè secondo voi è importante fare sport? :yes

io una risposta ce l'ho:secondo me fare sport è importante,non solo dal punto di vista salutare,( che però è importante stare in forma eh u.u) ma anche dal punto di vista della crescita,in età adolescenziale fare sport (soprattutto sport di squadra) è importante anche per capire il significato di : FARE SQUADRA, ma anche per farti crescere,capire cosa è il sacrificio e che lavorando puoi ottenere tante vittorie;ma questo non vale solo per i ragazzi di 14 15 anni,ma vale un pò per tutti quindi fate uno sport e mantenetevi in salute,che è meglio ;)

queste semplici regole ,(che nn è facile applicare se nn si ha voglia e grinta) sono alla base del successo personale e professionale di molti campioni.ce ne sn tanti,ma io una persona che ammiro in particolare è lui :

il suo nome è (come tutti sanno u.u) JAVIER ZANETTI

eglii, è un esempio di forza, eleganza, professionalità e serietà, anche per i più giovani. zanetti viene da una famiglia povera del quartiere argentino,da piccolo già si distingueva da tutti gli altri, era un predestinato, (e poi lo è stato) ma purtroppo all'inizio non aveva nemmeno i soldi per un paio di scarpe ,quindi pensate quanto possa essere dura per un bambino vedere il proprio talento ma che non può metterlo in mostra senza avere il contributo economico( che purtroppo se non si ha quello il talento basta a poco u.u e mi dispiace ammetterlo) ma la famiglia di zanetti ci ha creduto e ha voluto rischiare, e zanetti è diventato quello che tutti oggi conosciamo : UN GRANDE CAMPIONE :popo

io stimo tanto zanetti soprattutto come uomo ;è una persona molto semplice fa attività benefiche ed è molto cattolico,pochi giorni fa ha incontrato anche il nuovo papa (suo connazionale)

possiamo dire che papa francesco e zanetti sono due persone molto simili soprattutto dal punto di vista della semplicità :)

io ho incentrato la mia rubrica (questo mese u.u) su zanetti non perchè io sia interista ( non lo sono ) ma perchè zanetti dovrebbe essere il simbolo per tutti i giovani e gli appassionati di sport, poi basta vederlo a 40 anni e ne dimostra 25 ,questo vuol dire che lo sport mantiene giovani e chi nn vorrebbe mantenersi giovane? :lol quindi pratichiamo lo sport ;)

lo sperto unisce i popoli,lo sport è tutto ( o gran parte) dallo sport si può trarre tanto e si puà cambiare dal punto di vista della qualità come persona ,vi lascio con questo maglifico succeso del 2010 di shakira, se leggete bene il testo in italiano...fa molto riflettere e c'è tanto significato ;)

buona fine settimana a tutti e buone partite :D

ragazzi ,vorrei che foste molto critici ,perchè so che nn sn perfetto quindi magari con le vostre critiche posso migliorarmi sempre di più da mese a mese, però mi sono impegnato molto ;)

:hi :hi

Aggiunto 2 minuti più tardi:

PS : vi dò appuntamento alla prossima rubrica :D ciauuuuuuuuu :lol

Aggiunto 3 minuti più tardi:

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.