I PROBLEMI CHE RISCONTRATE NEL SITO

pukketta
:hi:hiapro qsto 3d x dare la possibilità a tutti gli utenti di segnalare qui gli evntuali problemi riscontrati nel sito (profilo, ora, problemi cn il login e quant'altro..).. quindi d'ora in poi invece di aprire semrpe un nuovo 3d x segnalare un problema...utilizzate qsto spazio (dedicato a voi!) che sarà sempre preso in considerazione dagli amminastratori e dai moderatori/collaboratori del forum:weapon:angel

Mi raccomando, fatene un buon uso...e regola pricipale... QUI è VIETATO L'OFF TOPIC!!:move:move SI PARLA DI COSE SERIE EHHHH!!!:thx

Risposte
Diogens
allora le immagini se le devi inserire da internet dovresti mettere il link tra [img][/img] che trovi qui su dove scrivi...
Invece per citare un qualcosa scritto da qualcun'altro lo trovi su quello che ha scritto l'utente...prova a vedere

Nihal94
io ho un problemino non so come si mettono immagini e si fanno delle citazioni...

Diogens
mnemozina:
[quote]Diogens:
Volevo dire una cosa....in una discussione molto ampia dove ci sono molte pagine...dopo che se ne sono accumulate molte...ad esempio 400, se ne fnno altre 5 apgine e si cancellano...perchè? si potrebbero cancellare altre, ma nn le ultime

non vengono cancellate, si raggruppano in gruppi di cinque, se clicchi per esempio sulla 455 e clicchi su "pagina precendente" vai alla 455...
[/quote]
ti tingrazioooooooo:love:D

kiki22
le immagini nel profilo nn si vedono sempre poi fa spesso "l'url nn è stato trovato" e poi l'ora...

klok
_ZaZzU_:
qualquno mi sa dire cm si fa a uscire da sto sito x sempre??:hi

E perché vorresti lasciare il sito migliore che c'è sul mercato di internet?

mitraglietta
è tutto gratis.

_ZaZzU_
mas in sto sito si paga o no ?

mitraglietta
mandagli un pm (messaggio privato).

_ZaZzU_
xico87:
in alto a destra, nel riquadro blu sta scritto "esci".
per cancellarti dal sito devi contattare gli amministratori

e come faccio scs a conttare gli amministratori?

xico87
in alto a destra, nel riquadro blu sta scritto "esci".
per cancellarti dal sito devi contattare gli amministratori

_ZaZzU_
qualquno mi sa dire cm si fa a uscire da sto sito x sempre??:hi

klok
Molti dicono che quando provano ad entrare nel forum...gli viene detto di registrarsi o dice errore...

xemnas94
ciao a tutti... ho un problemone.... se sto nella pagina principale nel forum mi vede come "loggato", se invece entro nella sezione musica, o anche qualcun'altra, mi fa un logout automatico, e sono costretto a riloggarmi, però quandometto password e tutto mi viene un messaggio d'errore con scritto "wrong parameter in URL" che devo fare?

mnemozina
Diogens:
Volevo dire una cosa....in una discussione molto ampia dove ci sono molte pagine...dopo che se ne sono accumulate molte...ad esempio 400, se ne fnno altre 5 apgine e si cancellano...perchè? si potrebbero cancellare altre, ma nn le ultime

non vengono cancellate, si raggruppano in gruppi di cinque, se clicchi per esempio sulla 455 e clicchi su "pagina precendente" vai alla 455...

TH3 CH3M1ST
è tornata grazie =)

Fabry

Climber
strano, da me c'è. facci sapere se torna...

TH3 CH3M1ST
che fine ha fatto la parte con scritto forum/chat/appunti etc.etc.etc.??
Alludo alla barretta che sta sopra alle varie sezioni del forum, blu, a me non c'è più

Fabry

Diogens
SuperGaara:
Scusa Diogens...me ne ero dimenticato...:dozingoff:pp

Te lo fa ancora?

Hai già provato ad eliminare i cookie?

Tt apposto gaara nn me lo dice più^^

bimbadolce94
ok grazie ^^

Diogens
dovresti chiedere ad un moderatore

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.