I PROBLEMI CHE RISCONTRATE NEL SITO
:hi:hiapro qsto 3d x dare la possibilità a tutti gli utenti di segnalare qui gli evntuali problemi riscontrati nel sito (profilo, ora, problemi cn il login e quant'altro..).. quindi d'ora in poi invece di aprire semrpe un nuovo 3d x segnalare un problema...utilizzate qsto spazio (dedicato a voi!) che sarà sempre preso in considerazione dagli amminastratori e dai moderatori/collaboratori del forum:weapon:angel
Mi raccomando, fatene un buon uso...e regola pricipale... QUI è VIETATO L'OFF TOPIC!!:move:move SI PARLA DI COSE SERIE EHHHH!!!:thx
Mi raccomando, fatene un buon uso...e regola pricipale... QUI è VIETATO L'OFF TOPIC!!:move:move SI PARLA DI COSE SERIE EHHHH!!!:thx
Risposte
x andare alla chat nella home page dove c'è scritto chat vicino c'è un rettangolo cn una raga ke sta al computer devi klikkare su quel rettangolo:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi
per entrare in chat basta semplicemente cliccare sul pulsante chat e inserire nick e password
io mi sn registrata da poko ma nn sn mai riuscita ad entrare in chat, ho provato anke a kambiare password ma nnt, qlk mi saprebbe aiutare???
cmq a ki nn si vedono le emoticons l'URL nn si trova ecc... è colpa del browser ke usate io cn internet explorer ho sti problemi cn mozilla no...
Non ti preoccupare;)
lo so grazie volevo solo partecipare scusate se a volte sembro un pò ripetitiva
Si, ho già mandato la descrizione del problema, presto sarà sistemato...
il problema che io ho essendo qui da poko è che solo nel mio profilo riesco vedere il mio grado di studio mentre se rispondo alle discussioni la parte dove c'è scritto scuola rimane vuota.
Ho un problema, nn so come mai nn riesco a modificare il nome della scuola...
io non riesco a scrivere a colori nella firma
scusate io ho un problemino cn i MP insomma xke nnriesco a mandare i MP???
Ragazzi molti si lamentano del fatto che delle volte non ci fa scrivere sul muro...cosa può essere?Anche a me è successo una volta....
L'url è l'indirizzo di una pagina web, se non viene aperta una pagina è perchè quell'indirizzo non è corretto o non esiste proprio.
Un utente viene bannato (da to ban = proibire) quando non segue in maniera ripetuta e volontaria il regolamento del sito, tenendo un atteggiamento non consono alla vita in community. A seconda della maggior o minor gravità del comportamento scorretto l'utente può essere bannato dal sito per alcune ore, giorni o per sempre: significa che non può più effettuare il login e accedere al sito in quanto username e password sono bloccate.
Un utente inattivo è quell'utente che fa la richiesta di registrazione al sito, completando l'apposito form, ma che poi non attiva il contatto tramite il link che viene fornito nella posta elettronica.
:)
Nihal94:
lo so che non centra molto con i problemi del sito ma volevo chiedere cosa significasse bannato e inattivo
Un utente viene bannato (da to ban = proibire) quando non segue in maniera ripetuta e volontaria il regolamento del sito, tenendo un atteggiamento non consono alla vita in community. A seconda della maggior o minor gravità del comportamento scorretto l'utente può essere bannato dal sito per alcune ore, giorni o per sempre: significa che non può più effettuare il login e accedere al sito in quanto username e password sono bloccate.
Un utente inattivo è quell'utente che fa la richiesta di registrazione al sito, completando l'apposito form, ma che poi non attiva il contatto tramite il link che viene fornito nella posta elettronica.
:)
Anche a me succede...ma penso non sia un problema del sito di skuola.net...xkè lo fa anche con altri siti
anche a me succede, non sempre...pero' succede
io a volte scrivo mex ed esce skritto errore, forse l'url è sbagliata?
Problema risolto, grazie :D
ahhhh grazie
Ho un problema, non si vedono nè le immagini nè l'emoticon sul mio muro.
Come faccio per risolverlo?
Comunque sorellì bannato significa che sei stato "cacciato" dal sito perchè non hai seguito le "regole". Inattivo non lo so bene che significa :D
Come faccio per risolverlo?
Comunque sorellì bannato significa che sei stato "cacciato" dal sito perchè non hai seguito le "regole". Inattivo non lo so bene che significa :D
lo so che non centra molto con i problemi del sito ma volevo chiedere cosa significasse bannato e inattivo