I PROBLEMI CHE RISCONTRATE NEL SITO

pukketta
:hi:hiapro qsto 3d x dare la possibilità a tutti gli utenti di segnalare qui gli evntuali problemi riscontrati nel sito (profilo, ora, problemi cn il login e quant'altro..).. quindi d'ora in poi invece di aprire semrpe un nuovo 3d x segnalare un problema...utilizzate qsto spazio (dedicato a voi!) che sarà sempre preso in considerazione dagli amminastratori e dai moderatori/collaboratori del forum:weapon:angel

Mi raccomando, fatene un buon uso...e regola pricipale... QUI è VIETATO L'OFF TOPIC!!:move:move SI PARLA DI COSE SERIE EHHHH!!!:thx

Risposte
airone91
ok tutto chiaro grazie ciao

paraskeuazo
airone91 :
vorrei sapere un'altra cosa:come si fa a mettere le immagini nei posts?

guarda quà: https://www.skuola.net/plug.php?e=faq&cid=14#Q:459

kli
nn mi si apre la pagina della chat..

EDIT: sn riuscita ad entrare xD

airone91
vorrei sapere un'altra cosa:come si fa a mettere le immagini nei posts?

mitraglietta
di niente....prima io avevo l'username mitragliettaparlante ho chiesto a sbardy e me lo ha modificato in mitraglietta....

airone91
mitraglietta :
x modificarlo chiedi a sbardy....è lui che si occupa di ste cose....;):hi

ok grazie

fpmarcus
il problema da me segnalato e` stato risolto, quindi vorrei pubblicamente ringraziare tutti coloro si sono adoperati per risolverlo. grazie ragazzi !!! :hi

marco

mitraglietta
x modificarlo chiedi a sbardy....è lui che si occupa di ste cose....;):hi

airone91
ragazzi come si fà a modificare l'username?

Alef93
Ahhh Grazie x la delucidazione :thx:thx

paraskeuazo
Si ora in tempo di maturità lo si cambierà

IPPLALA
Quella è la maturità 2007... quando verrà la maturità 2008 allora ci sarà maturità 2008

Alef93
Ecco una mia domandina... Il titolo della sezione maturità nn dovrebbe essere maturità 2008????

fpmarcus
scusate per il disturbo, ci sono news sulin merito a questo scottante argomento?

https://forum.skuola.net/off-topic/sito-nuovo-problemi-vecchi-5582.html

Dotto.Spax
ok ho capito......:blush

trau8
paraskeuazo :
spax posts più sensati no eh?

straquoto!!!

Dotto.Spax
paraskeuazo :
spax posts più sensati no eh? cmq freddy non so, ho controllato a me funziona. E' tutto ok

:cry:cry:cry

paraskeuazo
spax posts più sensati no eh? cmq freddy non so, ho controllato a me funziona. E' tutto ok

Dotto.Spax
IPPLALA :
Ottima idea Pukk!

:yes:yes:yes

freddytvb
Faccio riemergere questo thread xkè sono tre giorni ke ho un problema: riesco a modificare ed a vedere il mio profilo xò non mi si apre la pagina del mio account (quella con l'icona della casina x intenderci), rimane solo lo sfondo giallo... è un problema mio o del sito? Se è mio da cosa può dipendere?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.