I PROBLEMI CHE RISCONTRATE NEL SITO

pukketta
:hi:hiapro qsto 3d x dare la possibilità a tutti gli utenti di segnalare qui gli evntuali problemi riscontrati nel sito (profilo, ora, problemi cn il login e quant'altro..).. quindi d'ora in poi invece di aprire semrpe un nuovo 3d x segnalare un problema...utilizzate qsto spazio (dedicato a voi!) che sarà sempre preso in considerazione dagli amminastratori e dai moderatori/collaboratori del forum:weapon:angel

Mi raccomando, fatene un buon uso...e regola pricipale... QUI è VIETATO L'OFF TOPIC!!:move:move SI PARLA DI COSE SERIE EHHHH!!!:thx

Risposte
trau8
idea geniale...
sentite, io ho già segnalato a daniele che non riesco a pubblicare gli appunti, cioè in realtà nemmeno a scaricare il bbcode anke se ho firefox... però è un probl minore, cioè per ora fa niente, devo accumulare appunti e poi risolverò il problema (dedicandoci tempo) e poi pubblicherò tutto assieme
piuttosto, perchè anke se ho delle mie immagini piccine picciò non riesco a metterle come avatar??

raga, per favore mi rispondete al'ultima domanda??? ho rimpicciolito un'immaginina fino a farla iventare di 64x64 pixel e di circa 2k... perke nn riesco a metterla nel mio user??? uhmmmm perke!!!:cry:cry:cry

Dotto.Spax
IPPLALA :
Ottima idea Pukk!

quoto

serejuve90
io qnd cambio sezione mi dice accesso negato e x aprirmelo mi ci sta un mucchio..

IPPLALA
Ma come mai è scomparsa il bottone forum sulla barra blu?

paraskeuazo
Sasuke-Kun :
...Ma dove lo vedete sto orologio???:con

Sasuke nn hai mai notato ke sopra, vicino alla data del post c'è anche l'ora??

sbardy
a me ora da 1148 utenti^^

mitraglietta
sbardy :
bug risolto.
abbiamo rimesso il contatore utenti. a breve anche il contatore "utenti in chat"

si lo avete rimesso ma da utenti 248....

sbardy
bug risolto.
abbiamo rimesso il contatore utenti. a breve anche il contatore "utenti in chat"

IPPLALA
Cliccando sulla barra blu, sul bottone Forum, non mi fa entrare nella schermata dove ci sono tutte le sezioni... Ecco che mi dice (usando Mozilla):

Questa pagina non ridireziona in modo corretto

Firefox ha rilevato che il server sta ridirezionando la richiesta per questo indirizzo in modo che
non possa mai essere completata.
* Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie.

freddytvb
Ops! Non avevo fatto caso ke dal profilo si poteva modificare il fusorario!:) Cmq ora va! Grazie sbardy e scusa!

sbardy
freddy avevi il tuo fusorario a +00 invece di +01 . Ho modificato il tuo profilo. Ora va?

freddytvb
sbardy:
x freddy non vedo i problemi di fuso orario.

Non vi voglio prendere in giro, vi giuro ke a me fa così! Cmq a me non importa + di tanto, l'avevo scritto solo x sapere se anke ad altri l'orario del post inviato era indietro di un'ora... Ad esempio ora lo invio e sono le 16:25: sicuramente quando l'avrò inviato sul post verrà scritto ke sono le 15:25... boh...

Sasuke
freddytvb:
A me l'orologio sta indietro di un'ora... Tempo fa era stato aperto un thread in cui a molti stava indietro solo di dieci minuti (prima a me stava indietro di un'ora e dieci minuti), ma a me sta indietro di un'ora! (e ho il fuso orario giusto)

ad esempio ora sono le 22:34 e l'orologio segna le 21:32...

...Ma dove lo vedete sto orologio???:con

paraskeuazo
No ora le emoticon sn normali :satisfied

sbardy
x freddy non vedo i problemi di fuso orario.
x paraskeuazo ancora vedi le emoticons grandi? per le immagini latex piccoli per ora, prova ad aggiornare la pagina.

freddytvb
A me l'orologio sta indietro di un'ora... Tempo fa era stato aperto un thread in cui a molti stava indietro solo di dieci minuti (prima a me stava indietro di un'ora e dieci minuti), ma a me sta indietro di un'ora! (e ho il fuso orario giusto:D)

ad esempio ora sono le 22:34 e l'orologio segna le 21:32...

Sasuke
Ecco fallo sapere a Zeus:lol:lol

paraskeuazo
Si a volte ci sn problemi con le immagini (sn microscopiche) e le emoticons che invece sn più grandi e sfocate

Sasuke
Non c'è + quella cosa che segnala il numero di utenti in chat mi sembra..

SuperGaara
Come già segnalato, ci sono problemi con la visualizzazione di immagini e scritture in latex, e con la barra degli strumenti nelle risposte nei thread.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.