I PROBLEMI CHE RISCONTRATE NEL SITO

pukketta
:hi:hiapro qsto 3d x dare la possibilità a tutti gli utenti di segnalare qui gli evntuali problemi riscontrati nel sito (profilo, ora, problemi cn il login e quant'altro..).. quindi d'ora in poi invece di aprire semrpe un nuovo 3d x segnalare un problema...utilizzate qsto spazio (dedicato a voi!) che sarà sempre preso in considerazione dagli amminastratori e dai moderatori/collaboratori del forum:weapon:angel

Mi raccomando, fatene un buon uso...e regola pricipale... QUI è VIETATO L'OFF TOPIC!!:move:move SI PARLA DI COSE SERIE EHHHH!!!:thx

Risposte
SuperGaara
Ci possono essere 3 motivi:

1) il topic è stato chiuso da un moderatore o collaboratore, e quindi non è più possibile inserire risposte.

2) l'ultimo messaggio presente nel thread è il tuo, e pertanto è attiva la protezione anti-bump che impedisce ad un utente di lasciare messaggi consecutivi nel forum. In quel caso l'unica cosa che puoi fare è modificare o cancellare il messaggio lasciato in precedenza.

3) non sei correttamente loggato al sito in tutte le sezioni del forum. In quel caso disconnettiti dappertutto, cancella i cookies e poi esegui nuovamente il login al sito. Dovrebbe risolversi il problema.

m4k0
ecco il problema k ho io è k in certe discussioni cm questa c'è il tasto rispondi oppure in fondo all'ultima pagina c'è il riqudaro dv scrivere mentre in certe nn trovo il tasto rispondi e neanche il riquadro in fondo....cm mai????sn nuovo quindi magari sn io un po stupid....

PrInCeSs Of MuSiC
Stè, considera che a scuola quando cammina sbatte sui muri.. :lol

Comunque, grazie per avermi ricorretto ;)

SuperGaara
Ma che prof hai? :lol

A volte = alle volte = qualche volta = delle volte

Avvolte = participio passato femminile plurale del verbo avvolgere

"Avvolte" come avverbio di tempo non esiste sul vocabolario italiano, poi alcuni lo useranno impropriamente ma è un altro discorso...

PrInCeSs Of MuSiC
O_O Davvero? La mia professoressa sul tema lo ha corretto! E mi ha scritto avvolte! :O_o

SuperGaara
Quello che ti volevo mostrare è che si dice "a volte" e non "avvolte"...perchè hanno significati un pochino diversi...:lol

PrInCeSs Of MuSiC
Si, mi sarà capitato 2 o 3 volte!

SuperGaara
Avvolte??? Semmai a volte...:lol

PrInCeSs Of MuSiC
A me solo avvolte.

Ma credo sia un problema di browser! E sinceramente non ricordo nemmeno cosa feci per evitarlo.. :XD

mnemozina
strano... a me non succedeva...

PrInCeSs Of MuSiC
Ah, allora succedeva anche con l'altra grafica..

mnemozina
va a capo riga...

PrInCeSs Of MuSiC
Ma quando premi invio va a caporiga?? oppure proprio non funziona?

mnemozina
Non so perche' con la nuova versione mi si impalla la Chat, e nn mi fa inviare il teto appena digitato con l'Invio, (uso firefox) non riesco a capirne il perche':con

SuperGaara
Lo comunico subito!

mark930
ho riscontrato un problema in questo sito, cioè se accedo a skuola.net con internet explorer 8 non posso effettuare il login perchè quando vado a mettere il cursore su nik e pass non mi fa scrivere ma mi da un collegamento, quindi non posso accedere alla mia area personale, invece con firefox (che sto usando adesso) va tutto bene.

SuperGaara
PM = private message

Sono messaggi che possono leggere solo la persona che lo manda e quella che lo riceve. Per controllare se hai nuovi messaggi privati e in tal caso leggerli, dai un'occhiata in alto a destra di ogni pagina di questo sito: troverai un riquadro con scritto "Ciao pikkolina_94" e sotto ad esso la scritta "Nessun messaggio privato" oppure "1 messaggio privato"...se hai messaggi, basta cliccarci sopra e ti si aprirà l'apposita zona per la lettura!

IPPLALA
E' un messaggio privato.
Sì, lo devi fare tu.

Scrivi a sbardy

https://www.skuola.net/pm.php?m=send&to=1

Bella94
scusa l'ignoranza...che sarebbe un PM?

Questa è l'unica soluzione?

Scoppio
pikkolina_94:
voglio cambiare il mio nick...come faccio?

Manda un PM ad un amministatore :hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.