I PROBLEMI CHE RISCONTRATE NEL SITO
:hi:hiapro qsto 3d x dare la possibilità a tutti gli utenti di segnalare qui gli evntuali problemi riscontrati nel sito (profilo, ora, problemi cn il login e quant'altro..).. quindi d'ora in poi invece di aprire semrpe un nuovo 3d x segnalare un problema...utilizzate qsto spazio (dedicato a voi!) che sarà sempre preso in considerazione dagli amminastratori e dai moderatori/collaboratori del forum:weapon:angel
Mi raccomando, fatene un buon uso...e regola pricipale... QUI è VIETATO L'OFF TOPIC!!:move:move SI PARLA DI COSE SERIE EHHHH!!!:thx
Mi raccomando, fatene un buon uso...e regola pricipale... QUI è VIETATO L'OFF TOPIC!!:move:move SI PARLA DI COSE SERIE EHHHH!!!:thx
Risposte
voglio cambiare il mio nick...come faccio?
Perchè non lo uso mai...sono arrivato al punto di aver paura di entrarci...:lol
E perché? XD
PrInCeSs Of MuSiC:
Ti aggiungo su emmeesseenne :lol
E' un atto inutile...:dozingoff
Che te ridi? XD
:asd io e te dobbiamo fare un discorsetto! Ti aggiungo su emmeesseenne :lol
:asd io e te dobbiamo fare un discorsetto! Ti aggiungo su emmeesseenne :lol
:lol:lol
Non ti vantare troppo però U__U
:lol E' anche merito mio!
:lol E' anche merito mio!
Bene :asd
ok grz stè 6 stato molto esauriente ho capito:D grz
klok:
Scusate la mia ignoranza in ciò.Ma quindi cos'è?Cosa devo fare?O si risolverà da sola?
Niente, si tratta di un problema che ha la grafica del sito con IE, problema che invece non ha con altri browser come quello di Mary (firefox). Comunque gli amministratori provvederanno a sistemare questo errore il prima possibile ;)
Scarica mozilla firefox da qui:
http://www.mozillaitalia.it/
http://www.mozillaitalia.it/
:lol Hai ragione!! Comunque, Klody, prova ad usare Firefox!
Scusate la mia ignoranza in ciò.Ma quindi cos'è?Cosa devo fare?O si risolverà da sola?
Ecco appunto: è un problema di browser. Si risolve :)
Però Mary le biglie di Gianluca lasciale stare per piacere che in quanto maschio provo un senso di dolore solo nel leggere quelle parole...:asd:lol
Però Mary le biglie di Gianluca lasciale stare per piacere che in quanto maschio provo un senso di dolore solo nel leggere quelle parole...:asd:lol
SI XKè?
PrInCeSs Of MuSiC:
... le biglie di Gianlu...
:O_o
Scommetto le biglie di Gianlu che usa IE! :asd
Probabilmente è un problema di browser: klok hai internet explorer?
O_O ma io la vedo!!
guardate!!
guardate!!

SuperGaara:
L'ho fatto presente :)
grazie stè:kiss: