I PROBLEMI CHE RISCONTRATE NEL SITO

pukketta
:hi:hiapro qsto 3d x dare la possibilità a tutti gli utenti di segnalare qui gli evntuali problemi riscontrati nel sito (profilo, ora, problemi cn il login e quant'altro..).. quindi d'ora in poi invece di aprire semrpe un nuovo 3d x segnalare un problema...utilizzate qsto spazio (dedicato a voi!) che sarà sempre preso in considerazione dagli amminastratori e dai moderatori/collaboratori del forum:weapon:angel

Mi raccomando, fatene un buon uso...e regola pricipale... QUI è VIETATO L'OFF TOPIC!!:move:move SI PARLA DI COSE SERIE EHHHH!!!:thx

Risposte
mitraglietta
è la chat in irc per fare conversazioni multiple...è una cosa normalissima nn è un problema...

Bella94
Ma la vecchia chat?

Fiammetta
:O_oscusate a me la chat non mi si vede che devo fare ??
Anzi si vede solo un quadrettino bianco con una x sopra rossa....e basta!!

mitraglietta
è quella in java irc, supporta le conversazioni multiple, ci sn manolo e isa di skuola.. se vuoi farti riconoscere cliccki tasto destro sul tuo nick e scrivi/nuovo nick..

Bella94
Ma che diavolo è successo alla chat?? Non si capisce più niente...

Fiammetta
Scusate sono nuova e vorrei sapere se ho capito bene : -la chat è aperta solo alle 15 fino alle 16-??:|

X favore rispondetemi!!

PrInCeSs Of MuSiC
Prova a cancellare i cookie, oppure a cambiare browser!

frà93
io ho sl un piccolo problemino...qnd entro nel forum di latino si fa automaticamente loig out...nn so perche ma questine di giorni k mi sta facendo cosi...

lino17
xkè è un problema ke io riskontro nl sito

paraskeuazo
Lino ma che lo segnali a fare qui?

lino17
sul mio muro non si vedono gli avatar di ki skrive i commenti...

PrInCeSs Of MuSiC
Scusate, la risoluzione al problema dei commenti?

mnemozina
beh, quello lo vedi, dal tuo profilo, in fondo pagina hai la parte relativa agli appunti che hai inviato... se sono stati accettati o se sono in attesa di convalida...

Melly_93
vorrei sapere come si fa a vedere se gli appunti ke ho inviato sono stati accettati... nn riesco proprio a capirlo!:con

PrInCeSs Of MuSiC
A me nessun tipo di commento!

PrInCeSs Of MuSiC
:XD Si dovrebbe postare solo in caso di problemi :lol

Diogens
Mai trovati problemi....sito perfetto:satisfied

PrInCeSs Of MuSiC
Gaara, non vantarti troppo adesso però U_U

m4k0
SuperGaara:
Ci possono essere 3 motivi:

1) il topic è stato chiuso da un moderatore o collaboratore, e quindi non è più possibile inserire risposte.

2) l'ultimo messaggio presente nel thread è il tuo, e pertanto è attiva la protezione anti-bump che impedisce ad un utente di lasciare messaggi consecutivi nel forum. In quel caso l'unica cosa che puoi fare è modificare o cancellare il messaggio lasciato in precedenza.

3) non sei correttamente loggato al sito in tutte le sezioni del forum. In quel caso disconnettiti dappertutto, cancella i cookies e poi esegui nuovamente il login al sito. Dovrebbe risolversi il problema.

grz,non ero loggato bene!!!:hi

mnemozina
Strano ma vero... A me la chat va bene di nuovo.... E pure i pvt... Non so cosa sia successo, ma ringrazio chiunque sia il responsabile...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.