I PROBLEMI CHE RISCONTRATE NEL SITO
:hi:hiapro qsto 3d x dare la possibilità a tutti gli utenti di segnalare qui gli evntuali problemi riscontrati nel sito (profilo, ora, problemi cn il login e quant'altro..).. quindi d'ora in poi invece di aprire semrpe un nuovo 3d x segnalare un problema...utilizzate qsto spazio (dedicato a voi!) che sarà sempre preso in considerazione dagli amminastratori e dai moderatori/collaboratori del forum:weapon:angel
Mi raccomando, fatene un buon uso...e regola pricipale... QUI è VIETATO L'OFF TOPIC!!:move:move SI PARLA DI COSE SERIE EHHHH!!!:thx
Mi raccomando, fatene un buon uso...e regola pricipale... QUI è VIETATO L'OFF TOPIC!!:move:move SI PARLA DI COSE SERIE EHHHH!!!:thx
Risposte
è la chat in irc per fare conversazioni multiple...è una cosa normalissima nn è un problema...
Ma la vecchia chat?
:O_oscusate a me la chat non mi si vede che devo fare ??
Anzi si vede solo un quadrettino bianco con una x sopra rossa....e basta!!
Anzi si vede solo un quadrettino bianco con una x sopra rossa....e basta!!
è quella in java irc, supporta le conversazioni multiple, ci sn manolo e isa di skuola.. se vuoi farti riconoscere cliccki tasto destro sul tuo nick e scrivi/nuovo nick..
Ma che diavolo è successo alla chat?? Non si capisce più niente...
Scusate sono nuova e vorrei sapere se ho capito bene : -la chat è aperta solo alle 15 fino alle 16-??:|
X favore rispondetemi!!
X favore rispondetemi!!
Prova a cancellare i cookie, oppure a cambiare browser!
io ho sl un piccolo problemino...qnd entro nel forum di latino si fa automaticamente loig out...nn so perche ma questine di giorni k mi sta facendo cosi...
xkè è un problema ke io riskontro nl sito
Lino ma che lo segnali a fare qui?
sul mio muro non si vedono gli avatar di ki skrive i commenti...
Scusate, la risoluzione al problema dei commenti?
beh, quello lo vedi, dal tuo profilo, in fondo pagina hai la parte relativa agli appunti che hai inviato... se sono stati accettati o se sono in attesa di convalida...
vorrei sapere come si fa a vedere se gli appunti ke ho inviato sono stati accettati... nn riesco proprio a capirlo!:con
A me nessun tipo di commento!
:XD Si dovrebbe postare solo in caso di problemi :lol
Mai trovati problemi....sito perfetto:satisfied
Gaara, non vantarti troppo adesso però U_U
SuperGaara:
Ci possono essere 3 motivi:
1) il topic è stato chiuso da un moderatore o collaboratore, e quindi non è più possibile inserire risposte.
2) l'ultimo messaggio presente nel thread è il tuo, e pertanto è attiva la protezione anti-bump che impedisce ad un utente di lasciare messaggi consecutivi nel forum. In quel caso l'unica cosa che puoi fare è modificare o cancellare il messaggio lasciato in precedenza.
3) non sei correttamente loggato al sito in tutte le sezioni del forum. In quel caso disconnettiti dappertutto, cancella i cookies e poi esegui nuovamente il login al sito. Dovrebbe risolversi il problema.
grz,non ero loggato bene!!!:hi
Strano ma vero... A me la chat va bene di nuovo.... E pure i pvt... Non so cosa sia successo, ma ringrazio chiunque sia il responsabile...