I brufoli (Un problema da combattere!)
A quanti di voi succede che prima dell'inizio della scuola, una due settimane, cominciano a uscire delle cose strane in faccia? (I brufoli)
Oddio quanto vi oddio!!!
Rimedio ai brufoli e come combatterli, suggerimenti *.*
Oddio quanto vi oddio!!!
Rimedio ai brufoli e come combatterli, suggerimenti *.*
Risposte
capitano gli errori di ortografia!!
Aggiunto 14 secondi più tardi:
;)
Aggiunto 14 secondi più tardi:
;)
Si scusate volevo dire attenta!
anke a me ha fatto lacrimare il dentifricio!
cmq per la pentola consiglio anche con qualche erba così nello stesso momento nutrite anche la pelle!!
Aggiunto 21 secondi più tardi:
ahaha
cmq per la pentola consiglio anche con qualche erba così nello stesso momento nutrite anche la pelle!!
Aggiunto 21 secondi più tardi:
# ♥Coky♥ :
Attendo a non mettertelo sotto il naso quando vai a dormire!
ahaha
Attendo a non mettertelo sotto il naso quando vai a dormire!
# 96Laura :
un po di dentifricio...altrimenti per far aprire i pori della pelle e far "depurare la pelle" e prevenire prendete una pentolaa dacqua mettetela sul fuoco cm l'acqua e calda toglieteela mettetela in una bacinelle poggiate sopra il viso cn un asciugamano sopra e il vapore vi aprira i pori :) oppure delle goccie di limone sul brufolo lo secca :D nn schiacciateli e peggio...vbb sono la prima ke li schiaccia ma sn dettagli XD hahahah :P maledetti i brufoli....w fondotinta e correttore ke salvano la vita quando quei cosi escono nei momenti meno opportuni u.u
Maledetti i brufoli..detto bene, ma che ci posso fare escono lo stesso!
Comunque il dentifricio fa effetto e contemporaneamente mi fa lacrimare! Tipo prima di farmi la doccia posso fare questo che hai detto (accompagnandolo con un leggero massaggio al viso sempre se ci vuole)
U_U cosa?! nn lo sapevo!
Si può anche immargere la mano in un bicchiere d'acqua!
Ahahahah sì sì confermo pienamente!!!!!:P
Io ho provato EFFETTO ASSICURATO!!!!!xDxD
Che risate la mattina dopo:P
Io ho provato EFFETTO ASSICURATO!!!!!xDxD
Che risate la mattina dopo:P
Slippers è vero! infatti se metti del dentrificio sotto il naso ad una persona metre dorme questo si pisciarà sotto!
un po di dentifricio...altrimenti per far aprire i pori della pelle e far "depurare la pelle" e prevenire prendete una pentolaa dacqua mettetela sul fuoco cm l'acqua e calda toglieteela mettetela in una bacinelle poggiate sopra il viso cn un asciugamano sopra e il vapore vi aprira i pori :) oppure delle goccie di limone sul brufolo lo secca :D nn schiacciateli e peggio...vbb sono la prima ke li schiaccia ma sn dettagli XD hahahah :P maledetti i brufoli....w fondotinta e correttore ke salvano la vita quando quei cosi escono nei momenti meno opportuni u.u
Ho messo un leggero strato sulla faccia, ma siccome il dentifricio,solitamente, sprigiona un qualcosa che fa lacrimare ( vaporizzava) e ho dovuto aspettare che si asciugasse lo strato prima di dormire..una sensazione non bella! Se proprio vuoi sapere com'era dovresti provarlo pure se (anche se non hai i brufoli) ma giusto per capirci :) ahaha
Perchè lacrimare?
Ahahaha non ridere Eve, non per niente divertente! Ho dovuto soffrire per un po'..bah
ahhahahhahahhahahhaha ღ.ღ
# ♥Coky♥ :
Wow slippers buon per te! ma quanto l'hai tenuto?
Coky e Rudgiada beh ho dovuto tenerlo per un intera giornata e anche per la notte..il peggio è che mi ha fatto lacrimare l'intera notte :(
Aggiunto 1 minuto più tardi:
# webb97 :
wow D:
io nn mi sarei mai spalmata il dentifricio in faccia...
ahahah lo so infatti nn ho fatto altro che chiudermi gli occhi per evitare di piangere troppo!
Aggiunto 2 minuti più tardi:
# 1Rugiada1 :
ahaha ma nn è sulla faccia, vero? solo su dove si hanno dei brufoli.!!!
Prima lo stavo mettendo nei punti necessari poi dopo me la sono dovuto spalmare dappertutto!! Conveniva alla fine fare cosi.
ah capisco
no solo l'odore o quel che è mi ha fatto lacrimare gli occhi nnt di particolare
ma ti è andato negli occhi? D:
io ho provato pochissimo su un minibrufolo, il nasino è diventato rosso però poi il brufolino è sparito nel giro di circa 4-5 ore, l'unico effetto collaterale è che gli occhi mi bruciavano un po'...forse xk la menta era molto forte...boo