I brufoli (Un problema da combattere!)
A quanti di voi succede che prima dell'inizio della scuola, una due settimane, cominciano a uscire delle cose strane in faccia? (I brufoli)
Oddio quanto vi oddio!!!
Rimedio ai brufoli e come combatterli, suggerimenti *.*
Oddio quanto vi oddio!!!
Rimedio ai brufoli e come combatterli, suggerimenti *.*
Risposte
Puoi provare anche con creme già preparate così non devi prendere argilla e cetrioli o la pipì!!!??
Lo conoscevo già questo metodo ma pensavo fosse uno scherzo!
Lo conoscevo già questo metodo ma pensavo fosse uno scherzo!
O mamma santa!!
ho letto il titolo del topic RACCAPRICCIANTE!!
consigli?
nn lo so
un'alimentazione più sana
ho letto il titolo del topic RACCAPRICCIANTE!!
consigli?
nn lo so
un'alimentazione più sana
succede anche meeee...ma poi perchè spuntano fuori sempre al momento sbagliatooo??!!! oddio nada la pipì??!!! questa nn la sapevo..ma che schifo ahah :D bhe io comunque mi preparo una maschera a base di argilla e cetrioli...scrivo la ricetta:
-2 cucchiai di argilla in polvere
-2 cucchiai di amido di riso
-infuso di camomilla (ne basta poca giusto per amalgamare)
-cetriolo frullato
prima di mettere la mascara di solito faccio lo scrub al viso
comunque mattina e sera lavo la faccia con il detergente e poi metto una crema (io prima ne usavo una sebo riequilibrante pero va bene anche una per pelli miste o grasse)
mal che vada uso il correttore e me lo porto a scuola cosi lo ritocco in bagno! ;)
Aggiunto 1 minuto più tardi:
ah..x la maschera ne basta metà di cetriolo e frullatelo bene sennò viene fuori un pastone :D
-2 cucchiai di argilla in polvere
-2 cucchiai di amido di riso
-infuso di camomilla (ne basta poca giusto per amalgamare)
-cetriolo frullato
prima di mettere la mascara di solito faccio lo scrub al viso
comunque mattina e sera lavo la faccia con il detergente e poi metto una crema (io prima ne usavo una sebo riequilibrante pero va bene anche una per pelli miste o grasse)
mal che vada uso il correttore e me lo porto a scuola cosi lo ritocco in bagno! ;)
Aggiunto 1 minuto più tardi:
ah..x la maschera ne basta metà di cetriolo e frullatelo bene sennò viene fuori un pastone :D
allora:
- argilla, magari tipo crema
- lo so fa schifo...però...pipì, appena fatta mi raccomando sennò è piena dei germi che nascono un po' di tempo dopo
- cerca su internet, e youtube
ciaoooooooo
Nada
- argilla, magari tipo crema
- lo so fa schifo...però...pipì, appena fatta mi raccomando sennò è piena dei germi che nascono un po' di tempo dopo
- cerca su internet, e youtube
ciaoooooooo
Nada