I brufoli (Un problema da combattere!)

Slippers
A quanti di voi succede che prima dell'inizio della scuola, una due settimane, cominciano a uscire delle cose strane in faccia? (I brufoli)
Oddio quanto vi oddio!!!
Rimedio ai brufoli e come combatterli, suggerimenti *.*

Risposte
Manny∞
A me succede lo stesso... se qualcuno mi tira una schiaffo non molto forte basta contare fino a 10 e la mia pelle diventa rossa come un pomodoro sul punto dove mi hanno tirato lo schiaffo...

♥Coky♥
Io ho sempre avuto una pelle molto "delicata" infatti adesso che c'è caldo e sudo la mia pelle si irrita e diventa secca!
Un incubo!

Manny∞
eh è solo una contro indicazione mica è una magia eh!!!! tutto ouò avere un'effetto collaterale...

♥Coky♥
"MA IN GENERALE ATTENZIONE A COME SI USANO GLI OLII ESSENZIALI PERCHE:
Gli oli essenziali sulla pelle, vanno usati con molta attenzione perchè hanno la capacità di penetrare e entrano nel circolo ematico(nel sangue), possono creare allergie, irritazione o vasodilatazione."

Intendo a questo!

Manny∞
# Slippers :
Da come l'hai descritto mi sembra davvero una crema che fa "miracoli" XD lo si può trovare nei supermercati!?

Aggiunto 10 ore 55 minuti più tardi:

Ma questo prodotto si può trovare su internet per fare l'acquisto?

Dunque, l'olio essenziale di tea tree si trova nelle erboristerie e nei supermercati che sono dotati di parafarmacie(tipo interspar ma per non sbagliare ti consiglio di rivolgerti in erboristeria), e non un costo molto eccessivo da 6 a 8 euro... Certo, si può anche acquistare online (io ti consiglio bottega verde per l'acquisto online..)

Aggiunto 34 secondi più tardi:

# ♥Coky♥ :
Leonessa questo è il problema che ho con tutte le creme!

Che intendi???

♥Coky♥
Leonessa questo è il problema che ho con tutte le creme!

Slippers
Da come l'hai descritto mi sembra davvero una crema che fa "miracoli" XD lo si può trovare nei supermercati!?

Aggiunto 10 ore 55 minuti più tardi:

Ma questo prodotto si può trovare su internet per fare l'acquisto?

Manny∞
Il tea tree oil si trova in erboristeria ed ha un costo dai 6 agli 8 euro...
è un'antibatterico che si può applicare direttamente sull'imperfezzione perchè disinfetta e cicratizza.
Attenzione alla quantità che sia minima, max 2 gocce.
Dopo l'applicazione non bisogna esporsi ai raggi solari nè fare lampade perchè potrebbe creare macchie e irritazioni cutenee.
MA IN GENERALE ATTENZIONE A COME SI USANO GLI OLII ESSENZIALI PERCHE:
Gli oli essenziali sulla pelle, vanno usati con molta attenzione perchè hanno la capacità di penetrare e entrano nel circolo ematico(nel sangue), possono creare allergie, irritazione o vasodilatazione.

Ecco cos'è il tea tree e le sue funzioni...

Slippers
# ♥Coky♥ :
Ho letto che va bene anche il sapone allo zolfo!

Sapone allo zolfo, dicono che sgrassa e disinfetta la pelle!
Mia mamma dice di non toccare i brufoli perché c'è il rischio che c'entrino i batteri e poi una deve tenere il viso pulito, senza mettersi il trucco oioioi :) quante cose!!

Manny∞
ora vi spiego datemi 5 minuti...

Slippers
# webb97 :
beh anche io ho il mentadent quello rosa *_*

Sinceramente il dentifricio mentadent che sto utilizzando ora, sembra che abbia delle sassoline dentro!! e un po' mi fa male mettendolo in faccia (ma vale la pena!)

1Rugiada1
nn sarà un olio in erboristeria...???

Manny∞
# ♥Coky♥ :
Ahahaah! anche io avevo capito che fosse dentifricio comunque che oli sono?
Vanno bevuti?

Quello che dico io no.-. se vuoi sapere qualco'altro in merito chiedimi pure...;)

Slippers
# Leonessa_98 :
Lo conosco anch'io il rimedio del dentifricio...
Me l'ha consigliato la mamma di una mia amica che fa l'estetista ma io non ho mai provato perchè mi fa un po' schifo...
Comunque io ti consiglio il tea tee oil (lo devo provare anch'io), sembra abbia effetti miracolosi... Se vuoi spiegazioni in merito chiedimi pure;)

Ma che prodotto è? Perché io non ci credo in questi prodotti miracolosi, mangiano soldi e ti lasciano insodisfatta (non tutti ma tengo a dirlo) perché su certi prodotti cosmetici sono rimasta veramente delusa :( ;(

1Rugiada1
ok a tutti!

♥Coky♥
Ahahaah! anche io avevo capito che fosse dentifricio comunque che oli sono?
Vanno bevuti?

webb97
beh anche io ho il mentadent quello rosa *_*

Manny∞
# ♥Coky♥ :
Ho letto che va bene anche il sapone allo zolfo!

però prima di usarlo è meglio consultare un dermatologo... potrebbe avere effetto contrario...

Slippers
# ♥Coky♥ :
Io uso antica erboristeria,durbans o come capita

Proprio come faccio io, non sono fissa con un solo dentifricio e basta!
Comunque si Rugiada (me l'aveva consigliata anche Eve quello alla menta!)

Manny∞
io intendevo un'altra cosa non il dentrificio.-.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.