I brufoli (Un problema da combattere!)

Slippers
A quanti di voi succede che prima dell'inizio della scuola, una due settimane, cominciano a uscire delle cose strane in faccia? (I brufoli)
Oddio quanto vi oddio!!!
Rimedio ai brufoli e come combatterli, suggerimenti *.*

Risposte
Francy1982
Si ma purtroppo a me vengono per lo stress e poi dipende molto dalla pelle esistono pelli differenti e quelle grasse hanno questo problemone!

Aggiunto più tardi:

Si ma purtroppo a me vengono per lo stress e poi dipende molto dalla pelle esistono pelli differenti e quelle grasse hanno questo problemone!

webb97
mmm io ribadisco che se ci cibassimo in modo sano nn dovremmo escogitare questi stratagemmi

1Rugiada1
l'argilla è sicuramente il metodo più affidabile oltre che per l'efficacia anke per la diffusione!

Francy1982
io uso percHè li ho ancora un po adesso... scrubs, buon detergente, e argilla..

webb97
O.o pomodoro in faccia? D:

sese98
ehi ... io adesso ti dico un metodo naturale ke funziona al 100% e nn esistono migliori di questo..
allora: usa una maschera a base di yogurt bianco intero(meglio se bio) + un cucchiaino di miele e succo di pomodoro( può essere sostituito o con il kiwi oppure con il succo di limone)

scrub:un cucchiaino di zucchero di canna oppure zucchero non altamente solubile mescolato con un cucchiaino di miele. Se dopo questo trattamento la pelle si presenta secca sostituire x un po il miele con l'olio d'oliva..
Credimi questo trattamento è perfetto e in poco tempo vedrai la tua pelle liscia come quella di un bambino :D

webb97
ok

Slippers
# webb97 :
Non mi picchiare Silver >.<
ahahhahahah
ho solo letto su internet questa cosa

Ahahahaha :D va bene, tranquilla!

1Rugiada1
su internet ne trovi di tutti i colori!!

Aggiunto 8 secondi più tardi:

;)

webb97
Non mi picchiare Silver >.<
ahahhahahah
ho solo letto su internet questa cosa

1Rugiada1
bah allora nn so, dipenderà forse anke dal tipo di pelle!

Slippers
O forse dovrei aspettare ancora un po' per vedere i risultati migliori (magari per una sett) voglio che se ne vadano, stringe il tempo, la scuola inizia fra pochissimo!

Aggiunto 1 minuto più tardi:

# 1Rugiada1 :
ma hai usato alla menta io su un brufolo alla menta ed ha funzionato

Si si, mentadente alla mente
Eve aveva detto che sarebbe più efficace!
ma alla fine nn faceva che farmi lacrimare
tutto sommato continuerò a mettermeli forse esige ancora tempo

1Rugiada1
ma hai usato alla menta io su un brufolo alla menta ed ha funzionato

Slippers
# webb97 :
Beh dai.... ma almeno ha fatto effetto silver?

Si ha fatto effetto! Ma poco perché toccandomi la fronte sento ancora delle pietroline..dovrò mettermeli più spesso? Perché sinceramente l'ho provato solo per due giorni (pensavo che avrebbe dovuto funzionare ancora di più durante la notte del secondo gg, invece me li sento ancora) :(
uff adesso mi viene da picchiare qualcuno (te Eve che me l'hai suggerito) hmmm

1Rugiada1
sì in effetti dipende anche dal tipo di pelle per questo bisogna andare cauti con queste cose prima di peggiorare la situazione...

webb97
Già ღ
ma nn tutti siamo uguali..
quindi aspettiamo cosa dice Silver ღ

1Rugiada1
leonessa ha detto ke ha fatto miracoli!

webb97
il dentifricio!!
prima aveva detto che un pò era servito

1Rugiada1
# webb97 :

???

webb97

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.